volere un figlio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Void
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2863
    • 33
    • 27
    • Torino
    • Send PM

    #61
    E' bello leggere i deliri di alcuni quando saltano fuori certi argomenti...

    Comunque sia per rispondere al topic se in casa non ti entrano almeno 4000 euro tra te e la tua girl lascia stare e brutto ragionare in termini economici su ste cose ma e la prima cosa da guardare personalmente a volte mi prende l istinto ma a dispetto di quel che dice master credo che ci ripensero verso i 40 45 o forse mai...
    sigpic
    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

    Love is the law,love under the will

    Commenta

    • stylus
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 5450
      • 172
      • 38
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
      io non lo so,a 35 anni e 4 ormai di convivenza giustamente la mia ragazza ogni tanto mi dice ci vorrebbe un figlio,ma io non me la sento,non sento proprio questo senso di paternità,non mi sento responsabile,è un discorso egoistico forse,ma egoistico quanto uno lo vuole a tutti i costi e poi gli fa fare una vita di m...... insomma io penso anche a questo,lavoriamo tutti e 2 da mattina la sera,che gli facciamo fare,il bambolotto a destra e a sinistra?ogni tanto sento un lontano desiderio di volerne uno x qualche ora,poi quando vedo le altre coppie alle prese con i loro marmocchi isterici e loro esauriti,beh mi passa la fantasia,ho paura che prima o poi x questo motivo il mio rapporto si possa rompere x questo,ma non posso fare un passo simile se non sicuro,ho troppe cose ancora nella testa...
      io mi comprerei una spider....

      Commenta

      • Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
        E' bello leggere i deliri di alcuni quando saltano fuori certi argomenti...

        Comunque sia per rispondere al topic se in casa non ti entrano almeno 4000 euro tra te e la tua girl lascia stare e brutto ragionare in termini economici su ste cose ma e la prima cosa da guardare personalmente a volte mi prende l istinto ma a dispetto di quel che dice master credo che ci ripensero verso i 40 45 o forse mai...
        basta anke meno amico
        quale ragazza giovane guadagna 2000 euro al mese scusa? poche..

        Commenta

        • MOSTMUSCULAR 85
          Can't be touched
          • Apr 2007
          • 24267
          • 757
          • 1,279
          • Gold's Gym (California)
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          basta anke meno amico
          quale ragazza giovane guadagna 2000 euro al mese scusa? poche..
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta

          • Dan Master's
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2008
            • 2296
            • 330
            • 230
            • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
            io non lo so,a 35 anni e 4 ormai di convivenza giustamente la mia ragazza ogni tanto mi dice ci vorrebbe un figlio,ma io non me la sento,non sento proprio questo senso di paternità,non mi sento responsabile,è un discorso egoistico forse,ma egoistico quanto uno lo vuole a tutti i costi e poi gli fa fare una vita di m...... insomma io penso anche a questo,lavoriamo tutti e 2 da mattina la sera,che gli facciamo fare,il bambolotto a destra e a sinistra?ogni tanto sento un lontano desiderio di volerne uno x qualche ora,poi quando vedo le altre coppie alle prese con i loro marmocchi isterici e loro esauriti,beh mi passa la fantasia,ho paura che prima o poi x questo motivo il mio rapporto si possa rompere x questo,ma non posso fare un passo simile se non sicuro,ho troppe cose ancora nella testa...

            Lei ha già deciso, pensaci bene, ma sappi che lei lo vuole e non come si vuole un paio di scarpe.
            Detto questo quoto chi dice che i figli si fanno da giovani, o almeno non da vecchi, anche se la vita moderna (e alcune fregnacce che i nostri padri non avevano in testa) rendono tutto più difficile.

            Routine:
            http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

            Commenta

            • master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

              #66
              Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
              infatti la donna cerca entrambe le cose: un uomo ricco che provveda ai bisogni suoi e del figlio ed un uomo che abbia dei buoni geni da tramandare.
              a volte trova entrambe le cose in un uomo solo, altre volte invece no.
              Lucida valutazione.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta

              • master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                Io ho avuto un figlio a 35 anni, quindi posso parlare x eserienza diretta:
                - un figlio non ti cambia la vita, te la stravolge! Quindi pensaci bene prima se lo vuoi o meno, sii consapevole fino in fondo della tua scelta
                - solo ora, a 2 anni di distanza posso dire di "stare uscendo dal tunnel", nel senso che non ti starò a raccontare cazzate buoniste, i primi tempi sono un incubo! Poi piano piano le cose si sistemano e diventa sempre più facile, ma i primi 2 anni sono durissimi credimi, non dormi, non hai 1 secondo libero, la tua vita sparisce totalmente.
                Ovviamente ti dico queste cose nell'ottica che tuo figlio lo voglia allevare tu alla pari con tua moglie, è ovvio che se lo smollate appena potete ai vari nonni o baby sitter, o appena puoi te la svigni e lasci che sia tua moglie a pensarci, bhè allora è tutto più semplice........ma non saresti un buon padre.

                In contrapposizione ti posso dire questo:
                - non posso stare un giorno senza non vederlo, mi mancherebbe come l'aria che respiro, come il cibo
                - non c'è gioia più grande al mondo di vedere un suo sorriso
                - non c'è giornata di merda al lavoro o pensiero che possano offuscare la gioia immensa quando torno a casa la sera e lui mi trottola in contro a braccia aperte e con un sorriso immenso gridando papà!

                Tutto vero..
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta

                • master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

                  #68
                  Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
                  E' bello leggere i deliri di alcuni quando saltano fuori certi argomenti...

                  Comunque sia per rispondere al topic se in casa non ti entrano almeno 4000 euro tra te e la tua girl lascia stare e brutto ragionare in termini economici su ste cose ma e la prima cosa da guardare personalmente a volte mi prende l istinto ma a dispetto di quel che dice master credo che ci ripensero verso i 40 45 o forse mai...
                  Liberi di scegliere. ..peccato che non puo' scegliere lui.. (il figlio), di avere un papa' giovane. .come e' suo diritto. . mah. .
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta

                  • Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

                    #69
                    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                    ma come giovani: ha 35 anni aò
                    Ahahah nn gli lasci scampo
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta

                    • Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

                      #70
                      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      Visto che non sei sposato il problema neanche si dovrebbe porre. Non si può far nascere un figlio fuori del Sacro Vincolo.
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta

                      • gyziano
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 217
                        • 3
                        • 13
                        • Alto Vicentino
                        • Send PM

                        #71
                        Io e mia moglie abbiamo cominciato ora i tentativi. Il mese prossimo avrò 32 anni, magari un po' più giovane per il primo figlio sarebbe stato meglio, ma non ci pensavo neanche. L'unica cosa che mi mette un po' di timore sono i possibili problemi economici. Confido nella nostra semplicità di vita.
                        Anche io conosco persone coi genitori "vecchi", hanno un buon rapporto ecc.. tuttavia quando vedo in giro uomini prossimi ai 50 e magari maltenuti, con figli piccoli provo un po' di pena per entrambi.

                        Commenta

                        • Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Lotta ai panzoni storpi
                          • Send PM

                          #72
                          Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                          Ma lascia perdere. Fino a due giorni fa postavi delle tipe che ti scopavi..e sei pure sposato.

                          Te non sei pronto nemmeno per una relazione coniugale stabile..figurarsi per la paternità.

                          E' inutile insistere sul fatto che ha 35 anni...certa gente o cresce tardi..o non cresce semplicemente mai
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta

                          • Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

                            #73
                            Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
                            Comunque sia per rispondere al topic se in casa non ti entrano almeno 4000 euro tra te e la tua girl lascia stare e brutto ragionare in termini economici su ste cose ma e la prima cosa da guardare
                            Ma come fai a dire 4000 euro...?
                            Mio padre ha tirato su una famiglia di 4 persone con meno della metà...
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta

                            • gyziano
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 217
                              • 3
                              • 13
                              • Alto Vicentino
                              • Send PM

                              #74
                              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              Ma come fai a dire 4000 euro...?
                              Mio padre ha tirato su una famiglia di 4 persone con meno della metà...
                              Lavorava solo lui?
                              Non è una provocazione, mi interessa davvero.

                              Commenta

                              • Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

                                #75
                                Originariamente Scritto da gyziano Visualizza Messaggio
                                Lavorava solo lui?
                                Non è una provocazione, mi interessa davvero.
                                Si.
                                E quando dico meno della metà di 4000 euro, nn intendo 1999...

                                E' vero, erano altri tempi (mica tanto poi, io ho 30 anni).. nn mi è mai mancato nulla, però ora ho una visione molto kiara di cos'è necessario e di cos'è superfluo
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                                Commenta

                                Working...
                                X