Originariamente Scritto da 00xyz00
Visualizza Messaggio
volere un figlio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioI bambini non restano marmocchi per sempre, crescono velocemente, come il tempo che passa...
Comunque, se come dici non ti senti maturo abbastanza, a mio parere è meglio evitare.
I primi 5 anni sono da delirio. Fa bene a non volernesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSecondo me un padre deve essere tale, e non un amico.... un padre deve essere esempio per il figlio, deve offrire esperienza di vita, deve dare solidità morale. Tutte cose che, sempre secondo me, un giovane non può dare in questa società. E non sto facendo un discorso puramente indirizzato all'età anagrafica, piu che altro all'esperienza di vita da adulto. Io posso vivere fino a 30 anni uscendo e facendo lo studente, bruciandomi lo stipendio, stando a casa con i miei, divertendomi come quando ne avevo 20....e potrei dire di essere pronto ad avere un figlio?? Direi di no...
Poi credo rimangano opinioni altamente soggettive indirizzate sempre dalla nostra esperienza con i nostri genitori...
anche nel caso in cui la scelta sia consapevole comunque, penso che una persona, per quanto immatura possa essere, comunque cambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioio non lo so,a 35 anni e 4 ormai di convivenza giustamente la mia ragazza ogni tanto mi dice ci vorrebbe un figlio,ma io non me la sento,non sento proprio questo senso di paternità,non mi sento responsabile,è un discorso egoistico forse,ma egoistico quanto uno lo vuole a tutti i costi e poi gli fa fare una vita di m...... insomma io penso anche a questo,lavoriamo tutti e 2 da mattina la sera,che gli facciamo fare,il bambolotto a destra e a sinistra?ogni tanto sento un lontano desiderio di volerne uno x qualche ora,poi quando vedo le altre coppie alle prese con i loro marmocchi isterici e loro esauriti,beh mi passa la fantasia,ho paura che prima o poi x questo motivo il mio rapporto si possa rompere x questo,ma non posso fare un passo simile se non sicuro,ho troppe cose ancora nella testa...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTi avvicini rapidamente ai 40 anni. .e' meglio che ti sbrighi se devi farlo. . senno' un domani piu' che suo padre sembrerai suo nonno. . .sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTi avvicini rapidamente ai 40 anni. .e' meglio che ti sbrighi se devi farlo. . senno' un domani piu' che suo padre sembrerai suo nonno. . .
sagge parole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTi avvicini rapidamente ai 40 anni. .e' meglio che ti sbrighi se devi farlo. . senno' un domani piu' che suo padre sembrerai suo nonno. . .Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTi avvicini rapidamente ai 40 anni. .e' meglio che ti sbrighi se devi farlo. . senno' un domani piu' che suo padre sembrerai suo nonno. . .Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosagge paroleOriginariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNn hai usato molto tatto Master ....xò hai ragione....cme sempre
Commenta
-
-
la natura ci dice che i figli si fanno da giovani. .ma oggi la precarieta' dei lavori.. .il futuro incerto. . . .i costi. . fanno si che l'eta' per fare figli si e' alzata di brutto. .tutto vero. .
ma molti, per puro egoismo, dato che vogliono fare gli eterni "bamboccioni" ben si guardano dal fare figli.. .e si invecchiano. . aime'. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiola natura ci dice che i figli si fanno da giovani. .ma oggi la precarieta' dei lavori.. .il futuro incerto. . . .i costi. . fanno si che l'eta' per fare figli si e' alzata di brutto. .tutto vero. .
ma molti, per puro egoismo, dato che vogliono fare gli eterni "bamboccioni" ben si guardano dal fare figli.. .e si invecchiano. . aime'. .Last edited by 00xyz00; 25-06-2008, 22:18:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioCredo che la Natura debba essere tirata in ballo o completamente o lasciata in disparte, non possiamo mica usarla come ci viene comodo. La natura prevede che intorno ai 13 anni un esemplare femminile possa accoppiarsi con un esemplare maschio di qualsiasi età e portare a termine un parto. Inoltre, sempre la natura, prevede di fare un figlio dopo l'altro.... e tante altre cosine che oggigiorno vengono ignorate.
Che poi, ripeto per vari motivi ste cose non si fanno e' un conto, ma ignorarle e' un altro. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiola natura ci dice che i figli si fanno da giovani. .ma oggi la precarieta' dei lavori.. .il futuro incerto. . . .i costi. . fanno si che l'eta' per fare figli si e' alzata di brutto. .tutto vero. .
ma molti, per puro egoismo, dato che vogliono fare gli eterni "bamboccioni" ben si guardano dal fare figli.. .e si invecchiano. . aime'. .
mio padre ha "solo" 33 anni più di me, però mi sarebbe piaciuto averlo visto più giovane, adesso che ho 23 anni mi sembra quasi un vecchietto...secondo me è importante anche che un figlio abbia una figura virile come padre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiomio padre ha "solo" 33 anni più di me, però mi sarebbe piaciuto averlo visto più giovane, adesso che ho 23 anni mi sembra quasi un vecchietto...secondo me è importante anche che un figlio abbia una figura virile come padrecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioCredo che la Natura debba essere tirata in ballo o completamente o lasciata in disparte, non possiamo mica usarla come ci viene comodo. La natura prevede che intorno ai 13 anni un esemplare femminile possa accoppiarsi con un esemplare maschio di qualsiasi età e portare a termine un parto. Inoltre, sempre la natura, prevede di fare un figlio dopo l'altro.... e tante altre cosine che oggigiorno vengono ignorate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioio non lo so,a 35 anni e 4 ormai di convivenza giustamente la mia ragazza ogni tanto mi dice ci vorrebbe un figlio,ma io non me la sento,non sento proprio questo senso di paternità,non mi sento responsabile,è un discorso egoistico forse,ma egoistico quanto uno lo vuole a tutti i costi e poi gli fa fare una vita di m...... insomma io penso anche a questo,lavoriamo tutti e 2 da mattina la sera,che gli facciamo fare,il bambolotto a destra e a sinistra?ogni tanto sento un lontano desiderio di volerne uno x qualche ora,poi quando vedo le altre coppie alle prese con i loro marmocchi isterici e loro esauriti,beh mi passa la fantasia,ho paura che prima o poi x questo motivo il mio rapporto si possa rompere x questo,ma non posso fare un passo simile se non sicuro,ho troppe cose ancora nella testa...
Farev un figlio a tutti i costi è la cosa più triste e brutta del mondo...
Commenta
-
Commenta