volere un figlio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

    #16
    per come la vedo io 35 anni sono già tanti. sarà che a me piace il rapporto padre figlio dove il padre è giovane. penso ci sia più comprensione tra le due persone. il divario di età tra il padre e il figlio può causare dei distacchi o avere o comprendere gli interessi che un figlio può avere.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta

    • Dave Clark's attacks
      PHEEGA LOVER
      • Mar 2007
      • 14815
      • 1,220
      • 1,814
      • Say hello to my little Friend
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      per come la vedo io 35 anni sono già tanti. sarà che a me piace il rapporto padre figlio dove il padre è giovane. penso ci sia più comprensione tra le due persone. il divario di età tra il padre e il figlio può causare dei distacchi o avere o comprendere gli interessi che un figlio può avere.
      sisi anche io la penso così... è bello ke un figlio cresce avendo un padre giovane... conosco un raga che ha 19 anni e il padre 63

      Commenta

      • maigap
        Bodyweb Member
        • Jul 2003
        • 5542
        • 404
        • 705
        • Send PM

        #18
        dai ragazzi non trashate il tutto

        Commenta

        • 00xyz00
          Zoologist User
          • Apr 2006
          • 10405
          • 474
          • 715
          • Un po qua...un po la....
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
          spiegati meglio
          Secondo me un padre deve essere tale, e non un amico.... un padre deve essere esempio per il figlio, deve offrire esperienza di vita, deve dare solidità morale. Tutte cose che, sempre secondo me, un giovane non può dare in questa società. E non sto facendo un discorso puramente indirizzato all'età anagrafica, piu che altro all'esperienza di vita da adulto. Io posso vivere fino a 30 anni uscendo e facendo lo studente, bruciandomi lo stipendio, stando a casa con i miei, divertendomi come quando ne avevo 20....e potrei dire di essere pronto ad avere un figlio?? Direi di no...

          Poi credo rimangano opinioni altamente soggettive indirizzate sempre dalla nostra esperienza con i nostri genitori...

          Commenta

          • The_machine
            Bodyweb Senior
            • Nov 2004
            • 17490
            • 341
            • 28
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
            Secondo me un padre deve essere tale, e non un amico.... un padre deve essere esempio per il figlio, deve offrire esperienza di vita, deve dare solidità morale. Tutte cose che, sempre secondo me, un giovane non può dare in questa società. E non sto facendo un discorso puramente indirizzato all'età anagrafica, piu che altro all'esperienza di vita da adulto. Io posso vivere fino a 30 anni uscendo e facendo lo studente, bruciandomi lo stipendio, stando a casa con i miei, divertendomi come quando ne avevo 20....e potrei dire di essere pronto ad avere un figlio?? Direi di no...

            Poi credo rimangano opinioni altamente soggettive indirizzate sempre dalla nostra esperienza con i nostri genitori...

            la capacità di allevare un figlio non è proporzionale alla maturità del padre, ci sono altri mille fattori

            Commenta

            • six00
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 4155
              • 140
              • 59
              • Send PM

              #21
              un figlio è una responsabilità enorme
              se non si è in grado di mentenere se stessi e intendo non solo economicamente ma se mentalmente non ci si sente pronti, secondo me non si deve essere neanche considerare come cosa

              una persona veramente con la testa sulle spalle conosce i propri limiti e conosce le proprie debolezze ma anche quello che può fare e dare, in qualsiasi circostanza
              la figura del padre deve dare equilibrio nella famiglia, come dice maigap deve farsi carico e della moglie e del figlio e se questo equilibrio un giorno dovesse rompersi piano piano o cmq eventi dovessero turbarlo (perdite familiari, la moglie che ti vuole mettere le corna, lavoro a rilento, tanti cose...) è sempre il padre che deve stare lì e prendere le decisioni importanti, mantenere le cose come stanno, portare avanti la baracca
              per quanto sia pessimistica questa visione, io la penso così

              e l'affidarsi ai propri genitori per mantenere il proprio figlio per qualsiasi questione, è una debolezza

              Commenta

              • grandemino
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 1361
                • 48
                • 88
                • Lecce
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                sisi anche io la penso così... è bello ke un figlio cresce avendo un padre giovane... conosco un raga che ha 19 anni e il padre 63
                e quindi? io ho 25 anni e mio padre 76

                Commenta

                • Dave Clark's attacks
                  PHEEGA LOVER
                  • Mar 2007
                  • 14815
                  • 1,220
                  • 1,814
                  • Say hello to my little Friend
                  • Send PM

                  #23
                  nn so però se quest'uomo abbia avuto il figlio cosi tardi x problemi suoi... nn ho mai kiesto... xò cosi stanno i fatti

                  Commenta

                  • Tristan
                    Papəete Beach
                    • Oct 2007
                    • 16642
                    • 547
                    • 588
                    • AS Roma
                    • Send PM

                    #24
                    a 35 anni..insomma..se non ti senti pronto a quell'eta..

                    se non ti senti sicuro non farlo ma pensaci, secondo me quando terrai in braccio quel minuscolo essere appena nato ti considererai l'uomo più felice del mondo.

                    Commenta

                    • banned
                      Bannate fanstama
                      • Nov 2006
                      • 7934
                      • 244
                      • 472
                      • PISA
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                      io non lo so,a 35 anni e 4 ormai di convivenza giustamente la mia ragazza ogni tanto mi dice ci vorrebbe un figlio,ma io non me la sento,non sento proprio questo senso di paternità,non mi sento responsabile,è un discorso egoistico forse,ma egoistico quanto uno lo vuole a tutti i costi e poi gli fa fare una vita di m...... insomma io penso anche a questo,lavoriamo tutti e 2 da mattina la sera,che gli facciamo fare,il bambolotto a destra e a sinistra?ogni tanto sento un lontano desiderio di volerne uno x qualche ora,poi quando vedo le altre coppie alle prese con i loro marmocchi isterici e loro esauriti,beh mi passa la fantasia,ho paura che prima o poi x questo motivo il mio rapporto si possa rompere x questo,ma non posso fare un passo simile se non sicuro,ho troppe cose ancora nella testa...
                      lascia perdere se nn sei sicuro
                      ti ricordo che pochi mesi fa postavi le storie tue mentre ti scopavi la collega
                      XXX
                      sigpic

                      Commenta

                      • Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                        ma come giovani: ha 35 anni aò

                        Commenta

                        • gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

                          #27
                          Visto che non sei sposato il problema neanche si dovrebbe porre. Non si può far nascere un figlio fuori del Sacro Vincolo.

                          Commenta

                          • Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Visto che non sei sposato il problema neanche si dovrebbe porre. Non si può far nascere un figlio fuori del Sacro Vincolo.

                            Commenta

                            • Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                              voglio che mio figlio\figlia abbia tutto ciò di cui ha bisogno compreso un padre maturo responsabile e "saggio"
                              nel tuo caso anche meno immondo
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                              Commenta

                              • THE ALEX
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 34619
                                • 828
                                • 1,016
                                • somewhere on planet earth
                                • Send PM

                                #30
                                sono gia' volati 4 0 5 cartellini in questa discussione....basta OT.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X