Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
Strepitoso [calcio spettacolo inside]
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioeh vabbè perchè non avete mai giocato al calcio saponato
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiobauhauhahuio a calcetto c'ho la calamita ai cojoni borgo d'io
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioqualche anno fa invece un mio amico ha ftt un pezzo grandioso!stavamo in spiaggia al campetto di beach volley..a un certo punto gli prende la botta da matto e urla"ROBERTO CARLOSSSSSSSSSSSSSSSSSS"e tira una bordata incredibile!prende in piena faccia uno ke camminava e ke va lungo sulla sabbia
hahahahah
l'ora di educazione fisica sta per terminare...dalla semplice partita a basket siamo arrivati a passarci coi piedi il pesantissimo pallone di basket....
un mio amico ENORME 2.01 49 di piede spara una botta mondiale di punta....la palla vola a folla velocita' e si stampa sul sekkiuone di turno che anzikkè fare sport stava ripetendo geografia AstronomicaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioke ti sei rotto?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiohahahahah
l'ora di educazione fisica sta per terminare...dalla semplice partita a basket siamo arrivati a passarci coi piedi il pesantissimo pallone di basket....
un mio amico ENORME 2.01 49 di piede spara una botta mondiale di punta....la palla vola a folla velocita' e si stampa sul sekkiuone di turno che anzikkè fare sport stava ripetendo geografia Astronomica
Commenta
-
-
tanto per essere in tema, domenica al mare ho incassato il collo di una ragazza con una pallonata...quasi dimenticavo
poverina è andata via con la testa storta
Commenta
-
Commenta