Strepitoso [calcio spettacolo inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • yoh
    THE EX MOD
    • Jul 2005
    • 8238
    • 194
    • 289
    • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    l'altro giorno stavamo a af due passaggi a pallone a un parcheggio..passano due fighette e un mio amico per attaccare a parlarci prova a lanciargli la palla vicino..ma nn si regola e gli tira una bordata in facciae questa "A TESTA DE ***** MA KE KAZZO FAIII??!!"
    One step closer...

Commenta

• napo
      MisteR TrazionI
      • Jan 2007
      • 6255
      • 450
      • 760
      • la Città Eterna
      • Send PM

l'altro giorno stavamo a af due passaggi a pallone a un parcheggio..passano due fighette e un mio amico per attaccare a parlarci prova a lanciargli la palla vicino..ma nn si regola e gli tira una bordata in facciae questa "A TESTA DE ***** MA KE KAZZO FAIII??!!"
      ahahahaha storia già vista

Originariamente Scritto da Gary
      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

stai buon che sulla spaiggia due anni fa ho tirato un siluro al mio amico adolfo l'ho lisciato ed ho colpito una ragaza che 40 metri più giù sul bagnoasciuga giocava a racchettoni dietro la nuca....è andata lunga ed a momenti perde conoscenza....e pesnare che erano le 8 di sera e c'era solo lei la sua amica e noi.....l'ho cetrata proprio sul cervelletto
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Tanti anni fa anadavo nel campetto parrocchiale della chiesa santa teresa 'davila in c.so italia (la mia aprrocchia dei tempi cui però non andavamo mai ne al catechismo ne a messa ma ogni gionro a giocare a pallone) dall'altra parte del campo c'era uan scuola privata dei preti di inglese....l amestra per sbrigarsi taglia il campo a piedi durante uan partita....io salto per andare di testa proprio mentre passa la singora sulla 50ina e la colpisco in fronte con un trestata immonda.....io non l'avevo vista e con tutta la mia forza mi ero preparato per l'incornata sul pallone che gli stava proprio finendo in testa, io scambiandola per una vversario ho anticipato colpendo la palla e poi dandole una craniata bestiale.....è caduta a terra svenuta ed è dovuta venire di corsa l'ambulanza.....trauma cranico poveretta, il dottore anche se avevo solo 15 anni mentr la caricavano mi interrogò per sapere come avevo fatto a darle un colpo così forte.....poveretta ci mise una settimana a rimetteresi in sesto.....
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
            Can't be touched
            • Apr 2007
            • 24267
            • 757
            • 1,279
            • Gold's Gym (California)
            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
            Tanti anni fa anadavo nel campetto parrocchiale della chiesa santa teresa 'davila in c.so italia (la mia aprrocchia dei tempi cui però non andavamo mai ne al catechismo ne a messa ma ogni gionro a giocare a pallone) dall'altra parte del campo c'era uan scuola privata dei preti di inglese....l amestra per sbrigarsi taglia il campo a piedi durante uan partita....io salto per andare di testa proprio mentre passa la singora sulla 50ina e la colpisco in fronte con un trestata immonda.....io non l'avevo vista e con tutta la mia forza mi ero preparato per l'incornata sul pallone che gli stava proprio finendo in testa, io scambiandola per una vversario ho anticipato colpendo la palla e poi dandole una craniata bestiale.....è caduta a terra svenuta ed è dovuta venire di corsa l'ambulanza.....trauma cranico poveretta, il dottore anche se avevo solo 15 anni mentr la caricavano mi interrogò per sapere come avevo fatto a darle un colpo così forte.....poveretta ci mise una settimana a rimetteresi in sesto.....
            Lei ha avuto un trauma cranico e tu nn ti sei fatto niente?
            Hai la testa dura xò
            Matt10

Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• napo
              MisteR TrazionI
              • Jan 2007
              • 6255
              • 450
              • 760
              • la Città Eterna
              • Send PM

stai buon che sulla spaiggia due anni fa ho tirato un siluro al mio amico adolfo l'ho lisciato ed ho colpito una ragaza che 40 metri più giù sul bagnoasciuga giocava a racchettoni dietro la nuca....è andata lunga ed a momenti perde conoscenza....e pesnare che erano le 8 di sera e c'era solo lei la sua amica e noi.....l'ho cetrata proprio sul cervelletto

lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Bhè io si ce l'ho dura ma lei era una signora di 50anni io un 15enne ....poi lei nonse lo aspettava io sono andato sul pallone con tutto lo slancio possibile.....certo però che tagliare il campo per fare prima nel mezzo di una partita è stato un errore....poteva chiedere di fermarci un attimo al limite.....
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• KURTANGLE
                  Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                  • Jun 2005
                  • 36542
                  • 1,572
                  • 2,419
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

a noi capito' in un viallgio turistico.....
                  in 2 giorni in piscina riuscimmo a beccare
                  una russa bona ( colpo potentissimo in faccia....modello pallanuoto)
                  la madre ( cross lungo mio)
                  il padre ( botta di controbalzo cafonissima di mio cugino)
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• arkon86
                    signore degli alcaloidi
                    • Oct 2004
                    • 6178
                    • 863
                    • 495
                    • piazza la bomba e scappa
                    • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                    a noi capito' in un viallgio turistico.....
                    in 2 giorni in piscina riuscimmo a beccare
                    una russa bona ( colpo potentissimo in faccia....modello pallanuoto)
                    la madre ( cross lungo mio)
                    il padre ( botta di controbalzo cafonissima di mio cugino)

Commenta

• arkon86
                      signore degli alcaloidi
                      • Oct 2004
                      • 6178
                      • 863
                      • 495
                      • Send PM

qualche anno fa invece un mio amico ha ftt un pezzo grandioso!stavamo in spiaggia al campetto di beach volley..a un certo punto gli prende la botta da matto e urla"ROBERTO CARLOSSSSSSSSSSSSSSSSSS"e tira una bordata incredibile!prende in piena faccia uno ke camminava e ke va lungo sulla sabbia

Commenta

• napo
                        MisteR TrazionI
                        • Jan 2007
                        • 6255
                        • 450
                        • 760
                        • la Città Eterna
                        • Send PM

qualche anno fa invece un mio amico ha ftt un pezzo grandioso!stavamo in spiaggia al campetto di beach volley..a un certo punto gli prende la botta da matto e urla"ROBERTO CARLOSSSSSSSSSSSSSSSSSS"e tira una bordata incredibile!prende in piena faccia uno ke camminava e ke va lungo sulla sabbia

Commenta

• napo
                          MisteR TrazionI
                          • Jan 2007
                          • 6255
                          • 450
                          • 760
                          • la Città Eterna
                          • Send PM

durante una partitella di calcetto tiro una bordata in porta prendo il palo e la palla rimbalza in faccia ad un difensore ke cade a terra tramortito

Commenta

• Emi_italy
                            BodyWeb Member
                            • Jun 2007
                            • 5983
                            • 237
                            • 277
                            • Berlin
                            • Send PM

eh vabbè perchè non avete mai giocato al calcio saponato
                            XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                              Can't be touched
                              • Apr 2007
                              • 24267
                              • 757
                              • 1,279
                              • Gold's Gym (California)
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                              eh vabbè perchè non avete mai giocato al calcio saponato
                              Conosco gente ke si è fatta molto male....
                              Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                              Originariamente Scritto da greenday2
                              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• arkon86
                                signore degli alcaloidi
                                • Oct 2004
                                • 6178
                                • 863
                                • 495
                                • Send PM

Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                                durante una partitella di calcetto tiro una bordata in porta prendo il palo e la palla rimbalza in faccia ad un difensore ke cade a terra tramortito

bauhauhahuio a calcetto c'ho la calamita ai cojoni borgo d'io

Commenta

Working...
                                X