Pena per lavori socialmente utili...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BatmanRevenge
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 2007
    • 187
    • 2
    • Send PM

Pena per lavori socialmente utili...

Se fossero adottate anche da noi pene del genere

Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

• Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

qua in italia invece piu la fai grossa piu ti avvicini a diventare capo dello stato
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• BatmanRevenge
      Bodyweb Member
      • Feb 2005
      • 2007
      • 187
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      qua in italia invece piu la fai grossa piu ti avvicini a diventare capo dello stato

certe uscite lasciale a Beppe Grillo...

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• temete
        Bodyweb Senior
        • Jun 2005
        • 5491
        • 415
        • 444
        • Treviso
        • Send PM

Sire ha tracciato le sue priorità in tema di giustizia e sicurezza, di cosa ti lamenti villano?

Anziche' dare maggiori risorse alla polizia, pensare a far funzionare la macchina giudiziaria con più mezzi, più personale, più carta e computer, più carceri, dare certezza alla pena........IMMUNITA' PER LE ALTE CARICHE E IMPEDIMENTI ALLA CELEBRAZIONE DI 1/3 DEI PROCESSI.

Suddito, adeguati e vai a delinquere!
        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• tyler360
          Bodyweb Member
          • Nov 2006
          • 1505
          • 71
          • 17
          • se non sono in vasca, in sella, in pista o in palestra dovrei essere al poli (mi)
          • Send PM

per come funzionano le cose in italia a fare lavori socialmente utili negli asili ci finirebbero quelli condannati per reati di pedofilia
          Originariamente Scritto da Greg Lemond
          It never gets easier - you just go faster.

Originariamente Scritto da Vince Lombardi
          Winning isn’t everything – it’s the only thing.

Commenta

Working...
          X