If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi io sono appena tornato dalla croazia...
un posto meraviglioso mare stupendo paesaggi da favola..e poi le donne...
con tutto il rispetto possibile per le italiane, ho visto donne stupende..fisicamente non c'è storia e come lineamenti sembrano delle bambole...
mi sono innamorato di questo posto l'unico problema (grosso ) era il mio inglese scadente
io son stato a berlino, helsinki, vilnius e tallin e l'inglese non era per nulla un problema
***** a tallin ho visto ragazze tra le più belle al mondo. Ho girato molto ma la media di figaggine era la più alta in assoluto. Incredibile. Tutte barbie... alte bionde tettone magre e con dei visi stupendi.
io son stato a berlino, helsinki, vilnius e tallin e l'inglese non era per nulla un problema
***** a tallin ho visto ragazze tra le più belle al mondo. Ho girato molto ma la media di figaggine era la più alta in assoluto. Incredibile. Tutte barbie... alte bionde tettone magre e con dei visi stupendi.
sai perchè era un problema?
perchè sono molto serie...un nostro amico è croato e ci ha spiegato un pò la situazione..non sono facili perchè tengono molto ai valori come la famiglia ecc..infatti in croazia la percentuale dei divorzi è bassissima..
l'approccio è semplice...basta essere carino ed è fatta...i problemi nascevano dopo quando occorreva dialogare
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ragazzi io sono appena tornato dalla croazia...
un posto meraviglioso mare stupendo paesaggi da favola..e poi le donne...
con tutto il rispetto possibile per le italiane, ho visto donne stupende..fisicamente non c'è storia e come lineamenti sembrano delle bambole...
mi sono innamorato di questo posto l'unico problema (grosso ) era il mio inglese scadente
Come ti capisco Rocky80
Ci sono stato 2 estati fa, (sono stato all'isola di Brac e all'isola di Krk) la flora e il paesaggio bellissimi, per non parlare della fauna locale assolutamente degna di nota
Come ti capisco Rocky80
Ci sono stato 2 estati fa, (sono stato all'isola di Brac e all'isola di Krk) la flora e il paesaggio bellissimi, per non parlare della fauna locale assolutamente degna di nota
sono rimasto scioccato...e qui di donne belle ne abbiamo...ma li è davvero esagerato..
ci sono pure le benzinaie in pantoloncini come nei film
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Strepitosa Tallin, ( e ci metto anche Riga). Geneticamente le donne più belle del mondo, poche storie.
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
sono stato per la 2 volta a sharm a parte i 40 gradi che gia sapevo è cambiata molto in peggio a nama bay non si puo stare ogni secondo ti chiamano sono davvero diventati insopportabili sti egiziani peggio delle zanzare , l' unica nota positiva come sempre mare incredibile e le nike tarocche a 20 euro identiche alla original made in vietnam
sono stato per la 2 volta a sharm a parte i 40 gradi che gia sapevo è cambiata molto in peggio a nama bay non si puo stare ogni secondo ti chiamano sono davvero diventati insopportabili sti egiziani peggio delle zanzare , l' unica nota positiva come sempre mare incredibile e le nike tarocche a 20 euro identiche alla original made in vietnam
Ci andrò a settembre!!!
Zio cane non vedo l'oraaaaaa di partireeeeeeee
Azzz le nike tarocche a sole 20 euro
Ma sono buone? Me le consigli da prendere???
perfette sono made in vietnam comprale a nama bay ti chiedo 40 tu le prendi a 20
ci sono tutti i modelli silver r3 r4 shox poi ci sono anche paciotti prada gucci deg ecc...
io ho preso shox tutte nere anche il baffo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta