Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
dove andate in vacanza?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioPer risparmiare ti consiglio alcune ridenti zone sulle rive del Lambro.
Se riesci a farti strada tra romeni, topi ed eremita, ti puoi divertire!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioil fatto di avere la morosa agente di viaggio è il solo motivo per cui riesco a viaggiare con lo stipendio da impiegato comunale....in media lei non paga e io pago scontato= una quota da dividersi in due
C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioil fatto di avere la morosa agente di viaggio è il solo motivo per cui riesco a viaggiare con lo stipendio da impiegato comunale....in media lei non paga e io pago scontato= una quota da dividersi in due
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPreferisco andare a pescare sulla martesana.. E' un ambiente più esclusivo, gli eremita e i federikki nn li fanno entrare
Io sono indeciso tra Maiemi, Sidni e Cesano Boscone.
Le prime due sono più belle, però a Cesano è pieno di ****.
Sono dubbioso.
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioottimoOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioSicuro: fine luglio Ischia
Molto probabile: settembre Sharm o Grecia
Forse: gennaio Mauritius
Perciò se vedo uno alto, muscoloso, capellone, fannullone, con la moschetta ed uno shaker di whey sulla spiaggia sei te
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioil fatto di avere la morosa agente di viaggio è il solo motivo per cui riesco a viaggiare con lo stipendio da impiegato comunale....in media lei non paga e io pago scontato= una quota da dividersi in dueOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioottimoquando entri su bodyweb nella funzione search inserisci le parole "scrocco" "gratis" "sconto" e "tettone" di la verità
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioAmico, ti capisco.
Sono dubbioso.
Ehehe, homrillo quando si tratta di risparmiare, scroccare e smezzare si esalta sempre.Ha perso completamente l'identità nazionale
Hombre è il mio mitosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioOh porca trota a settembre a Sharm ci sono pure io dal 21 al 28
Perciò se vedo uno alto, muscoloso, capellone, fannullone, con la moschetta ed uno shaker di whey sulla spiaggia sei tegrande...allora teniamoci informati sulle prenotazioni delle ferie
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiogrande...allora teniamoci informati sulle prenotazioni delle ferie
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSe ti piace andare in discoteca fare tardi serate..etc etc ti diverti...per latro c'e' poco ..il mare fa schifo..io fuggo tra poco..
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioda come ti descrivi ti consiglio altre mete... non mi sembri un discotecaro sballonehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioquando lo dissi io l'anno scorso ti offendesti
No caro..io sostenevo che Rimini e la Romagna in genere d'inverno sono stupendi,da luglio in avanti meglio fuggire..
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE dove vai, amicho..?
Purtroppo niente viaggi causa problemi lavoro,come quasi ogni anno per le due settimane di ferragosto(il 14 e' il mio compleanno fammi gli auguri) vado in costa azzurra dove i miei hanno casa(magari chiedo a qualche raghazza se vuole venire ospite che dici?)
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioMagari per te che ci vivi, ma per chi non ci viene la Romagna è bellissima...il mare fa schifo, però la spiaggia è enorme e fornita di tutto, si mangia da dio in ogni posto e senza dover spendere un capitale, l'entroterra (e basta attraversare l'adriatica - che va bene anche se si cerca altro di notte) è pieno di borghi medievali - Gradara, Montegridolfo, San Leo, ecc., trovi divertimenti per tutti i gusti, ed è pieno, ma pieno di gnocca
Io ho fatto tutta la mia adolescenza in romagna tra Marina di Ravenna, MiMa/Cervia e Riccione, e grazie a ciò sono un uomo...migliore
Guarda io ci sono nato e cresciuto e ti dico che d'estate,diciamo da adesso in avanti per me e' veramente na schifezza confrontato agli altri periodi dell'anno.
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPreferisco andare a pescare sulla martesana.. E' un ambiente più esclusivo, gli eremita e i federikki nn li fanno entrare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioAmico, ti capisco.
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio(il 14 e' il mio compleanno fammi gli auguri)
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiomagari chiedo a qualche raghazza se vuole venire ospite che dici?)
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiodi nulla figurati, ma.....fatele! non vene pentirete, anzi........ne vale decisamente la pena)...bella anche la spiaggia di Prassonissi con i due mari...un giorno sono andato anche a Marmaris in catamarano...Ottimi i tuoi consigli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioSolo già stato a Barcellona città 7 giorni
L'anno scorso ci sono stato 4 volte nel giro di 10 mesisigpic
Commenta
-
-
ragazzi io sono appena tornato dalla croazia...
un posto meraviglioso mare stupendo paesaggi da favola..e poi le donne...
con tutto il rispetto possibile per le italiane, ho visto donne stupende..fisicamente non c'è storia e come lineamenti sembrano delle bambole...
mi sono innamorato di questo posto l'unico problema (grosso ) era il mio inglese scadentehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta