Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leggete qui...che brutta bestia che è l'ignoranza!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    ma guardate che il 95% delle persone la pensa come loro, non capisco perchè dovrebbero essere ignoranti...
    forse siamo noi gli anormali per certi versi, sopratutto quelli che estremizzano...
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      #47
      uno a cui non piace il fisico di rhul è ignorante?
      mah
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        Non mi e' sfuggito...ma torcere il coltello nella ferita ain't nice
        ma almeno ci rido sopra..mica me la prendo
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



        Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



        https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
          come ignoranza di cosa? l'ignorante è colui che ignora, qualsiasi cosa sia, se non è ferrato in un dato argomento è automaticamente ignorante in quell'ambito.

          "tutti siamo ignoranti, solo su differenti soggetti". Will Rogers

          Commenta


            #50

            Commenta


              #51
              sempre le solite cose,trite e ritrite


              Originariamente Scritto da Gary
              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                uno a cui non piace il fisico di rhul è ignorante?
                mah
                Un conto e' piacere.. ..un conto e' ammirare cose extraumane. .
                Io credo che chi non ammira tutto cio' che valica i limiti umani sia ignorante. .e non centra solamente il BB. . ..
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Un conto e' piacere.. ..un conto e' ammirare cose extraumane. .
                  Io credo che chi non ammira tutto cio' che valica i limiti umani sia ignorante. .e non centra solamente il BB. . ..
                  In un certo senso anke le modelle anoressike ke sfilano sulle passerelle sono extraumane IMHO....io nn è ke le ammiri più di tanto...
                  Matt10

                  Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                  Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                    In un certo senso anke le modelle anoressike ke sfilano sulle passerelle sono extraumane IMHO....io nn è ke le ammiri più di tanto...
                    Non e' esatto. .quella e' una condizione patologica. . .peraltro distruttiva.. io mi riferivo a valori d'eccellenza sportivi. . e costruttivi. ..
                    per quanto un BB del MO da molti sia considerato un instabile di mente, io non la penso cosi' ovviamente. . .perlomeno non piu' di uno che scala una montagna difficilissima. . o corre in pista con una moto ai 340 all'ora. . .
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Non e' esatto. .quella e' una condizione patologica. . .peraltro distruttiva.. io mi riferivo a valori d'eccellenza sportivi. . e costruttivi. ..
                      per quanto un BB del MO da molti sia considerato un instabile di mente, io non la penso cosi' ovviamente. . .perlomeno non piu' di uno che scala una montagna difficilissima. . o corre in pista con una moto ai 340 all'ora. . .
                      ok
                      Matt10

                      Originariamente Scritto da angy87
                      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                      Originariamente Scritto da bale
                      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                      Originariamente Scritto da greenday2
                      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎