cmq per ritornare al discorso euroma2 il problema non è tanto il centro commerciale sono i romani che appena apre una cosa nuova tutti in massa per un periodo che va dai 3 ai 4 mesi...come lo è stato per parco leonardo...
Euroma2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioPer me i centri commerciali potrebbero anche non esistereOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggiocmq per ritornare al discorso euroma2 il problema non è tanto il centro commerciale sono i romani che appena apre una cosa nuova tutti in massa per un periodo che va dai 3 ai 4 mesi...come lo è stato per parco leonardo...
che ogni volta la portuense è intasata per ore???Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
ehhhh io mi ricordo che quando ha aperto parco leonardo....il venerdì che in teoria uscivo prima facevo più tardi...con tutto quel tratto del gra bloccato....Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiovogliamo ricordare che parco leonardo ha ancora uno svingolo sull'autostrada??
che ogni volta la portuense è intasata per ore???Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Parco Leonardo posso anche capirlo (come posizione), ma anche lì hanno bloccato più volte il traffico per l'aeroporto di Fiumicino, usando lo stesso collegamento. Ma Euroma è incomprensibile. E poi dico, la gente piange miseria e poi si fa 3 ore di fila in macchina (spendendo un paio di miliardi in benzina) e due all'ingresso per risparmiare qualche euro? Anzi, avolte non c'è neanche grande risparmio, ma solo la voglia di spendere. Fare la fila, incazzarsi, sbraitare, il tutto per spender i propri risparmi per primi. Io sarò uno stramboide, ma una cosa del genere non la concepisco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon sono altolocato, semplicemente sono stati bravi e forunati i miei genitori, che comprarono con un mutuo 25ennale un normalissimo appartamento da 115 m2 in quella che era la periferia estrema di Roma. Appartamento che ora vale dieci volte tento (grazie alle speculazioni edilizie degli ultimi 30 anni).
idem per me a paloccoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioParco Leonardo posso anche capirlo (come posizione), ma anche lì hanno bloccato più volte il traffico per l'aeroporto di Fiumicino, usando lo stesso collegamento. Ma Euroma è incomprensibile. E poi dico, la gente piange miseria e poi si fa 3 ore di fila in macchina (spendendo un paio di miliardi in benzina) e due all'ingresso per risparmiare qualche euro? Anzi, avolte non c'è neanche grande risparmio, ma solo la voglia di spendere. Fare la fila, incazzarsi, sbraitare, il tutto per spender i propri risparmi per primi. Io sarò uno stramboide, ma una cosa del genere non la concepisco.
si certo però un altro grande problema di noi romani è che se non c'abbiamo la macchina....non se fa niente....a roma uno se si muove si muove sempre con la macchina....io ormai da quando mi son trasferito a garbatella la macchina non la prendo più anzi mò me la vendo pure che pagà una assicurazione così a buffo non mi pare il caso...Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioParco Leonardo posso anche capirlo (come posizione), ma anche lì hanno bloccato più volte il traffico per l'aeroporto di Fiumicino, usando lo stesso collegamento. Ma Euroma è incomprensibile. E poi dico, la gente piange miseria e poi si fa 3 ore di fila in macchina (spendendo un paio di miliardi in benzina) e due all'ingresso per risparmiare qualche euro? Anzi, avolte non c'è neanche grande risparmio, ma solo la voglia di spendere. Fare la fila, incazzarsi, sbraitare, il tutto per spender i propri risparmi per primi. Io sarò uno stramboide, ma una cosa del genere non la concepisco.
Fino a 2 anni fa lavoravo a pomezia e già era un inferno tornare a casa... non oso immaginare come faranno adesso i poveri disgraziati pendolari...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioTristezza, come tante formichine in fila... per cosa poi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiofanno sempre sconti in apertura di questi grandi negozi, ormai è un classico vedere ste cosesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioA quanto mi ha raccontato un mio amico (che dopo aver concordato con me sullo schifo dell'euroma2 è andato all'inaugurazione) il posto all'interno è davvero bello, con marmi e cupole. Anzi, viconanincollo un articolo dal Giornale (o Ciarpame che dirsi voglia).
...Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioTristezza, come tante formichine in fila... per cosa poi...
Commenta
-
-
Commenta