Euroma2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

Euroma2

Di tutte le merdate fatte da Veltroni, questa è la peggiore. Ieri hanno aperto questo mostro, il centro commerciale più grande d'europa, a pochi metri da dove abito, e subito mi sono ritrovato due km di coda per tornare a casa.

Come diavolo si fa a costruire un abominio di 51.000 metri quadrati all'Eur, con la sola Cristoforo Colombo a dover sostenere il traffico verso lo stesso e verso Ostia?

Davvero bisogna essere dei dementi. Mancano le discariche, le strade e le infrastrutture in generale, eppure l'unica cosa che si costruisce sono i centri commerciali.

Morassut, l'assessore connivente dei costruttori, e l'ex sindaco devono crepare ora.
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Di tutte le merdate fatte da Veltroni, questa è la peggiore. Ieri hanno aperto questo mostro, il centro commerciale più grande d'europa, a pochi metri da dove abito, e subito mi sono ritrovato due km di coda per tornare a casa.

Come diavolo si fa a costruire un abominio di 51.000 metri quadrati all'Eur, con la sola Cristoforo Colombo a dover sostenere il traffico verso lo stesso e verso Ostia?

Davvero bisogna essere dei dementi. Mancano le discariche, le strade e le infrastrutture in generale, eppure l'unica cosa che si costruisce sono i centri commerciali.

Morassut, l'assessore connivente dei costruttori, e l'ex sindaco devono crepare ora.

folle
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• six00
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 4155
      • 140
      • 59
      • Send PM

si quello dell'eur, l'ho visto1 mese fà era ancora in costruzione, è gigantesco

me l'aspettvo una cosa simile, metterlo all'entrata di roma, praticamente al nodo di smistamento più importante della città forse, denota un'ntelligenza fuori della norma...
      ma chi ***** hanno agli uffici urbanistici a roma...

Commenta

• HELLVIS
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2008
        • 186
        • 12
        • 0
        • Send PM

dove abiti ai ponti?!?!?!
        Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

Commenta

• Emi_italy
          BodyWeb Member
          • Jun 2007
          • 5983
          • 237
          • 277
          • Berlin
          • Send PM

pazzesco! mi ricordo che già la colombo è stracongestionat, appesantirla ancora non è proprio una furbata
          XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Antoniome
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 4785
            • 353
            • 379
            • Pecco di latitudine
            • Send PM

La colombo in genere è abbastanza scorrevole, poi i semafori sono fatti con criterio, se prendi la senquenza/velocità giusta te la fai tutta senza fermarti....non oso immginare adesso.
            Originariamente Scritto da epico
            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• HELLVIS
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2008
              • 186
              • 12
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
              La colombo in genere è abbastanza scorrevole, poi i semafori sono fatti con criterio, se prendi la senquenza/velocità giusta te la fai tutta senza fermarti....non oso immginare adesso.

ehhhh una volta era così....ora non più...

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggio
                all'eur

Commenta

• Antoniome
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2007
                  • 4785
                  • 353
                  • 379
                  • Pecco di latitudine
                  • Send PM

sotto
                  Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

Ti dico solo che per andare a giocare a casalpalocco la domenica mattina, a partire dall'ultima settimana di maggio bisognerebbe uscire alle 7.30 per arrivare alle 9. Per andare a ostia sabato o domenica bisogna chiedere consiglio a Ulisse.

Commenta

• HELLVIS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2008
                      • 186
                      • 12
                      • 0
                      • Send PM

sotto

intendevo il laurentino38 detto "i ponti"

Commenta

• Antoniome
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2007
                        • 4785
                        • 353
                        • 379
                        • Pecco di latitudine
                        • Send PM

Ti dico solo che per andare a giocare a casalpalocco la domenica mattina, a partire dall'ultima settimana di maggio bisognerebbe uscire alle 7.30 per arrivare alle 9. Per andare a ostia sabato o domenica bisogna chiedere consiglio a Ulisse.
                        minchia effettivamente non ci bazzico da una 20ina di giorni (di giorno) quindi non posso immaginare, per il resto cercherò di non passarci più.

Commenta

• Antoniome
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2007
                          • 4785
                          • 353
                          • 379
                          • Pecco di latitudine
                          • Send PM

intendevo il laurentino38 detto "i ponti"
                          credo che gabriele sia più altolocato

Commenta

• HELLVIS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2008
                            • 186
                            • 12
                            • 0
                            • Send PM

credo che gabriele sia più altolocato
                            io ci ho vissuto per 20 anni e non era male

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

pensa a me che non posso invitare persone a casa nelle ore dell'esodo verso ostia e non posso lasciare casa per andare verso roma nelle ore del rientro dal mare...
                              Last edited by Jolly; 24-06-2008, 15:57:25.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              avanti savoia

Commenta

Working...
                              X