Originariamente Scritto da leonex
Visualizza Messaggio
Un saluto a tutti gli utenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiohai presente il modulo per registarsi?
ci manca solo che gli spieghi anche come accedere alla sezione XXXLast edited by BESTIOLINA; 24-06-2008, 02:10:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioziobono Acaro ma li vuoi dare la pappa pronta e spiegargli tutti i trucchetti appena arrivato?
ci manca solo che gli spieghi anche come accedere alla sezione XXX e per fare lo sborone ancheLast edited by Icarus; 24-06-2008, 02:13:41.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiola xxx vip non nominarla *****,che qui ci stanno i niubbi!
ziobono hai ragione edito subito.
Commenta
-
-
HelloMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonex Visualizza MessaggioSalve a tutti, sono nuovo, mi chiamo Leonardo, ho 23 anni e studio a Roma, ma sono di Foggia
Spero di non aver sbagliato sezione
Vi leggo da un pò, ma mi sono deciso da poco per registrarmi..
Come la maggior parte di voi, vado in palestra e tengo molto alla mia forma fisica
E sono sicuro che quì sul forum potrò ricevere tanti consigli validi per poter migliorare il mio allenamento e non ultimo il mio fisico.
Ciao !
Originariamente Scritto da tuninFG Visualizza MessaggioBenvenuto WAGLIO'''''''' ...........a............. nat fuggenPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiovai altri Foggiani uniamoci tutti insieme e rubiamo le macchine di tutti gli utenti del Forum !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonex Visualizza MessaggioAh, ok.. poi ci sentiamo via msn e ci organizziamo
trmn
Commenta
-
Commenta