anche secondo me.. ma non ci vuole niente che filtrano le discussioni nei forum non sarebbero i primi e nemmeno gli ultimi a farlo. anche perchè di tablet r1e in italia non se ne vendono molto è un prodotto che solitamente va in america
Ho bisogno di un aiuto legale.
Collapse
X
-
arrivato.sembra apposto.sembra.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
non ho perso il lavoro ma ho perso dei lavori che richiedevano il tablet per la loro complessità. comunque lo sto usando ora , scrivo proprio dal tablet. senza batteria la luminosità è settata al 70% e non da problemi , l'avevo messa a 90% e il problema si era ripresentato.l'ho rimesso a 70 e pare che non si presenti quindi mi toccherà tenerlo cosi ma va bene comunque anzi.. va benissimo cosi.. ora vediamo se col tempo il problema si ripresenterà..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon ho perso il lavoro ma ho perso dei lavori che richiedevano il tablet per la loro complessità. comunque lo sto usando ora , scrivo proprio dal tablet. senza batteria la luminosità è settata al 70% e non da problemi , l'avevo messa a 90% e il problema si era ripresentato.l'ho rimesso a 70 e pare che non si presenti quindi mi toccherà tenerlo cosi ma va bene comunque anzi.. va benissimo cosi.. ora vediamo se col tempo il problema si ripresenterà..
Commenta
-
-
a quanto pare no. Diciamo metà a metà . senza la piena luminosità il tablet non fa il problema , alzando invece la luminosità si ripresenta.. già è qualcosa contando che prima lo faceva in ogni caso. devo valutare se provare ad aumentare piano piano e vedere se il problema si ripresenta oppure se tenerlo cosi onde evitare che sia poi irreversibile. non so come agire sicuramente anche se io il pc lo uso per il 90% attaccato alla presa elettrica , o comunque ci lavoro sempre collegato . al massimo chiedo in quel forum americanoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa quanto pare no. Diciamo metà a metà . senza la piena luminosità il tablet non fa il problema , alzando invece la luminosità si ripresenta.. già è qualcosa contando che prima lo faceva in ogni caso. devo valutare se provare ad aumentare piano piano e vedere se il problema si ripresenta oppure se tenerlo cosi onde evitare che sia poi irreversibile. non so come agire sicuramente anche se io il pc lo uso per il 90% attaccato alla presa elettrica , o comunque ci lavoro sempre collegato . al massimo chiedo in quel forum americano
Commenta
-
Commenta