Ho bisogno di un aiuto legale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

anche secondo me.. ma non ci vuole niente che filtrano le discussioni nei forum non sarebbero i primi e nemmeno gli ultimi a farlo. anche perchè di tablet r1e in italia non se ne vendono molto è un prodotto che solitamente va in america
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Gary
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

arrivato.sembra apposto.sembra.
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• 00xyz00
        Zoologist User
        • Apr 2006
        • 10405
        • 474
        • 715
        • Un po qua...un po la....
        • Send PM

Amen

Commenta

• zuperman
          Zuper Hero
          • May 2003
          • 17204
          • 364
          • 274
          • Burundi/usr/bin
          • Send PM

ma come hai fatto a perdere il lavoro perchè non funzionava un pc? mi sembra strano... potresti spiegare?
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

non ho perso il lavoro ma ho perso dei lavori che richiedevano il tablet per la loro complessità. comunque lo sto usando ora , scrivo proprio dal tablet. senza batteria la luminosità è settata al 70% e non da problemi , l'avevo messa a 90% e il problema si era ripresentato.l'ho rimesso a 70 e pare che non si presenti quindi mi toccherà tenerlo cosi ma va bene comunque anzi.. va benissimo cosi.. ora vediamo se col tempo il problema si ripresenterà..

Commenta

• 00xyz00
              Zoologist User
              • Apr 2006
              • 10405
              • 474
              • 715
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              non ho perso il lavoro ma ho perso dei lavori che richiedevano il tablet per la loro complessità. comunque lo sto usando ora , scrivo proprio dal tablet. senza batteria la luminosità è settata al 70% e non da problemi , l'avevo messa a 90% e il problema si era ripresentato.l'ho rimesso a 70 e pare che non si presenti quindi mi toccherà tenerlo cosi ma va bene comunque anzi.. va benissimo cosi.. ora vediamo se col tempo il problema si ripresenterà..
              BEh, non mi sembra risolta la cosa a quanto dici....

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

a quanto pare no. Diciamo metà a metà . senza la piena luminosità il tablet non fa il problema , alzando invece la luminosità si ripresenta.. già è qualcosa contando che prima lo faceva in ogni caso. devo valutare se provare ad aumentare piano piano e vedere se il problema si ripresenta oppure se tenerlo cosi onde evitare che sia poi irreversibile. non so come agire sicuramente anche se io il pc lo uso per il 90% attaccato alla presa elettrica , o comunque ci lavoro sempre collegato . al massimo chiedo in quel forum americano

Commenta

• 00xyz00
                  Zoologist User
                  • Apr 2006
                  • 10405
                  • 474
                  • 715
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  a quanto pare no. Diciamo metà a metà . senza la piena luminosità il tablet non fa il problema , alzando invece la luminosità si ripresenta.. già è qualcosa contando che prima lo faceva in ogni caso. devo valutare se provare ad aumentare piano piano e vedere se il problema si ripresenta oppure se tenerlo cosi onde evitare che sia poi irreversibile. non so come agire sicuramente anche se io il pc lo uso per il 90% attaccato alla presa elettrica , o comunque ci lavoro sempre collegato . al massimo chiedo in quel forum americano
                  Per come sono fatto io il problema non è risolto, perche non puoi usare il pc per come potrebbe essere usato Certo, eviterei di rimandarlo in assistenza se i tempi sono questi. Io cercherei di farmelo sostituire.

Commenta

Working...
                  X