Ben Johnson
Collapse
X
-
potrebbe essere....Lewis arrivava sempre secondo e gli rodeva non poco....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
secondo me sono scuse..non se ne puo' uscire ora con ste cose..
poteva dirlo prima no...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiotanto era cmq bombato, e non aveva staccato da 6 mesi ... ( come tutti gli altri del resto )
sicuramentesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosecondo me sono scuse..non se ne puo' uscire ora con ste cose..
poteva dirlo prima no...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lakeworth Visualizza Messaggioguarda che l'aveva detto già all'epocasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi ma sono cmq scuse secondo me.
c'è da dire che almeno ben johnson non ha mai negato che lui e gli altri assumevano steroidi mentre carl lewis ha sempre fatto finta di nulla e anzi ha tirato fuori la cacata del farmaco per il raffreddore
Commenta
-
-
anche lewis mi pare che sia stato beccato ma non l'hanno mai squalificato...
purtroppo pero' ben era canadese, cosa poteva contro gli USA?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
allora:
1) In svariati documentari parlano di quando johnson si reco piu volte in canada per svariate settimane per poi cimentarsi nelle varie gare e fare i numeri. Quindi di base la causa sussiste
2) «All’epoca, il più veloce faceva i 100 metri in 10.14 e io, malgrado fossi un ragazzino di 15 anni (è nato il 30 dicembre 1961) ottenni 10.5, correndo pulito. Questo la dice lunga su quanto fossi veloce, ma cominciavano a scoprirlo anche Carl Lewis e gli americani e questo era un problema».
Sono affermazioni che se scrivi sul giornale e fai leggere alla gente comune, fai pure credere, o meglio, fai sorprendere (perche son cose assai possibili).
Perchè?
Perchè ho visto tanta gente PULITISSIMA e soprattutto BIANCA (qui parliamo di fenomeni) che, nel fare il primo 100 metri della vita, (quindi senza sapere come si mettono e come si parte dai blocchi, la postura in corsa del corpo e nello specifico del baricentro, facendo 6 minuti in tutto tra pseudo stretching, andataure ecc ecc ecc) ha fatto risultati similissimi a quelli che il signore qui presente ha fatto.
Parliamo magari di calciatori della squadretta di paese che, inconsapevoli delle proprie capacità, partecipano ai "GIochi delle gioventù" della scuola a fine anno e fanno 10.75 elettronico.
NOTARE BENE, è gente che vedendo i propri numeri si iscrive alla società con i migliori ISEF della regione/ viene chiamata dalle varie FIAMME GIALLE, AREONAUTICA (con i preparatori migliori in Europa) per poi, magari, fare miglioramenti miseri.
Nel corso del tempo le stesse società sopra menzionate rescindono il contratto perchè gli atleti non danno il risultato che promettono: infatti ci si mettono di mezzo impegno e, soprattuto, il miglioramento del fisico che, appunto, non sussistono. Il 10.75 si lima infatti di poco niente.
A proposito di ciò infatti, noi italiani possiamo vantare un esperto quale Vittori in campo atletico; quest'individuo è tra i primi 5 esperti al mondo nel campo dello sprint e per lui la prima cosa da valutare in un atleta sono le potenzialità, mai il tempo.
La morale è che <<Questo la dice lunga su quanto fossi veloce>> è un'affermazione che non vale una cippa di minchia, perche il buon Ben vuol far credere che era tutto lui e che i farmaci avevano arrotondato il risultato. Ho visto tanta gente che non riusciva a migliorare di granchè il bel tempo che in realtà aveva fatto. E' semplicemente una questione di possibilità proprie.
Che fosse un campione assolutamente è fuori dubbio. Non può pero uscirsene fuori con frase del genere.
3) La parte del <<coprire Lewis>> è vera. Ci sono numerosi articoli con tanto di testimonianze varie che indicano che ci son sempre stati complotti per proteggere più atleti americani. Un caso simile era successo anche con Maurice G. qualche anno fa.
4) «Con tutte le cose che ci sono al giorno d’oggi e tutti i progressi fatti dalla scienza, sarei ancora io il più veloce – scherza Ben – e potrei correre in 9.5»
Appunto, speriamo non abbia pretese di dire sul serio. Daltronde, ci sarebbero numerosi atleti potenzialmente migliori che più o meno nello stesso lasso di tempo avrebbero potuto rivendicare lo stesso primato.Last edited by Dorikin; 23-06-2008, 18:20:45.Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiol'ho trovato solo ora l'articolo per puro caso, forse qualcuno l'aveva già postato, ma io lo rimetto lo stesso perchè ho sentito piu' di qualcuno del forum dire che era stato davvero vittima di un complotto, in vecchi post..
«Ho le prove del complotto: sciolsero una quantità di Stanozobol nel mio drink che poteva uccidermi»
l'articolo ha meno di un mese, quindi l'intervista è recente
A me BJ ha sempre dato l'idea del capro espiatorio. Additato come il bombato da altri che lo erano almeno quanto lui.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
come nel ciclismo, anche nell'atletica il solo fatto di poter competere con gente così dopata, è un marchio di certezza che sei dopato anche tu...sarò estremo, ma chi arrivava a pochi secondi da armstrong, così come chi se la giocava sui centesimi con johnson non poteva essere un natural...e la cosa che fa schifo oltre al fanno che hanno assunto sostanze illecite e che dopo che usce la notizia del dopato di turno, si lamentano anche come se li avesse fregati pure a loro...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioe la cosa che fa schifo oltre al fanno che hanno assunto sostanze illecite e che dopo che usce la notizia del dopato di turno, si lamentano anche come se li avesse fregati pure a loro...
potere dei soldi
Commenta
-
Commenta