solo io abito in una valle dove il sabato sera si trovano ragazzini di 3°media ubriachi che occupano l'intera piazza???
Divertirsi...oggi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosolo io abito in una valle dove il sabato sera si trovano ragazzini di 3°media ubriachi che occupano l'intera piazza???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCome ti hanno già risposto la legge ammette una percentuale di alcool perkè l'alcool (ke ogni anno fa molte più vittime della canna) è legale mentre la canna no
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiolo dicono xké l'alcol è legale... e allora fanno l'equazione "legale=non dannoso, non droga"
e il tabacco allora??
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioahah c'entra un ***** ma mi hanno regalato una maglietta dei giovani padani con su un indiano d'america e sotto la scritta. Loro non poterono usufruire di leggi sul controllo della immigrazione. E oggi vivono nelle riserve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioStai parlando di abuso d'alcol se parli di vittime, se abusi di canne i morti ci sono anche, solo che al momento per una semplice questione di economia e diffusione è più difficile per la massa abusarne; costa e non se ne trova ovunque come l'alcol. Se le legalizzassero credo che si noterebbe una rapida equità tra le vittime...
per morire di canne,ti serve un vagone di erba,per andare in coma etilico o non capire un caxxo alla guida bastano 3 cocktail.
costa molto meno rispetto all'alcol.
Però se siete convinti che birra o canne siano equivalenti a me sta bene, è un'idea vostra.
no,l'alcol fa molto più male.
.[
Commenta
-
-
Ma poi anche il discorso che stavate facendo prima su chi usa sporaldicamente certe sostanze proprio non lo capisco...yashiro, critichi chi si fa una canna ogni tanto quando poi magari ti sfasci di alcol per passare una serata....lo stesso master cosa direbbe di bruce lee (che assumeva diverse sotanze illegali), sua fonte di ispirazione: che è stato un debole? una persona di scarso spessore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSe uno si fa una birra può rimanere mentalmente lucido, se uno si fuma una sigaretta idem, salute a parte. Se uno si fa 15 sigarette sarà un tantino nervosetto o sclerato ma più che puzzare non farà. Se, come accade per ogni sostanza, l'eccesso si porta alle canne cosa succederebbe?
Ripeto, per la società è MOLTO più deleterio un ubriaco ke un fattone.. Il fatto di erba al massimo si addormenta, l'ubriaco diventa pericoloso per kiunque gli stia intorno. Come effetti sulla guida di auto o moto li metterei sullo stesso piano, ma come effetti nella socialità l'alcool è DEVASTANTE.
Ho amici ke tuttora si fanno 5/6 canne al giorno.. Nn condivido, ovviamente anke per quanto espresso in questo 3D, ma nn li ho mai visti aggressivi, pericolosi per gli altri o per sè stessi..
Amico, secondo me stai parlando di cose ke nn saiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo nn capisco come tu possa difendere l'alcool e condannare la canna..
Ripeto, per la società è MOLTO più deleterio un ubriaco ke un fattone.. Il fatto di erba al massimo si addormenta, l'ubriaco diventa pericoloso per kiunque gli stia intorno. Come effetti sulla guida di auto o moto li metterei sullo stesso piano, ma come effetti nella socialità l'alcool è DEVASTANTE.
Ho amici ke tuttora si fanno 5/6 canne al giorno.. Nn condivido, ovviamente anke per quanto espresso in questo 3D, ma nn li ho mai visti aggressivi, pericolosi per gli altri o per sè stessi..
Amico, secondo me stai parlando di cose ke nn sai[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon sei drogato, sei un comunista di merda, che è peggio! redimiti e passa ai trans
il sospensorio di che marca è ?
Commenta
-
-
io più che altro sono rimasto molto colpito da quanto ho visto l'anno scorso in olanda.. la prima volta che sono entrato in un coffeeshop,erano tipo le 6.30 di sera, ho trovato un clima completamente diverso da quello che mi aspettavo:
innanzitutto non c'era un bordello e nemmeno gente strafatta che ti importuna ( cosa che spesso succede nei pub) .. poi non è raro trovare della gente adulta ( anche 40-50 anni) che tranquillamente chiaccherano fumandosi uno spino, proprio come facciamo noi con gli happyhour, solo che al posto dello spino c'è la birra... bisognerebbe fare una ricerca di come funziona in olanda che è gia da tanti anni che ha regolamentato l'uso di droghe leggere... magari io ho visto solo la parte bella, però finche non vedo delle statistiche continuero a pensarla cosi
poi un'altra cosa curiosa che mi ha fatto riflettere è che non esiste 1 caso al mondo di morte correlata al thc.. certo il fumo fa male, ma se ad esempio si usano metodi alternativi ( come in olanda c'erano dei vaporizzatori) non si riesce ad andare in overdose e non ti danneggi i polmoni..questo per vari motivi, innanzitutto la dose da assumere è troppo alta ( testimonia questo il fatto che non esistono vittime) e poi quando arrivi al tuo limite è impossibile che riesci ad andare avanti a fumare... invece non è raro che nei pub vedi la gente che nonostante è ubriaca continua a bere.. se uno è gia fumato come una belva ci pensa 2 volte prima di fumare ancora
invece è appurato che l'uso cronico di cannabis porta a patologie psicologiche tipo apatia,demotivazione ecc
ma si parla di uso continuato e massiccio e non di un uso saltuario.
io reputo altamente STUPIDA la gente che si ammazza di canne tutti i giorni.. come reputo enormemente STUPIDA la gente che tutti i week end o anche piu spesso si sbronza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioUna persona che conosco fuma abbastanza spesso (minimo minimo 3 volte a settimana...) ma sostiene di non aver alcun tipo di problema e di poterne farne tranquillamente a meno (ma puntualmente non ne fa mai a meno)... Dici che si prende in giro da sola?! Oppure può esser realmente vero?!
Io fumavo occasionalmente, e non ho mai avuto il problema di non poterne fare a meno.Problema che lascerebbe supporre una sorta di dipendenza psicologica.
Ma se si affida al "fumare" il proprio disagio esistenziale,magari,si,è probabile che ci si prenda in giro da soli.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioIo fumavo occasionalmente, e non ho mai avuto il problema di non poterne fare a meno.Problema che lascerebbe supporre una sorta di dipendenza psicologica.
Ma se si affida al "fumare" il proprio disagio esistenziale,magari,si,è probabile che ci si prenda in giro da soli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioio non bevo.
Bè, mi spiace..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta