If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
niente lo giuro. Ce l'ho più grosso da molle in quanto da duro non so esattamente che dimensioni abbia. L'ultima volta che l'ho visto duro giravano ancora i dinosauri
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
non so se sono in tema o meno.... ma qualcuno di voi ha mai pensato almeno una volta nella vita di farla finita?? di togliersi la vita in parole povere....
non so se sono in tema o meno.... ma qualcuno di voi ha mai pensato almeno una volta nella vita di farla finita?? di togliersi la vita in parole povere....
sì esatto.. fugacemente pensato... come tutti credo
c'è anche chi si gode la vita fregandosene di tutti e di tutto evitando di pensare a queste cose....
chissa' se sono piu' deboli o piu' forti di uno che pensa di ammazzarsi...
c'è anche chi si gode la vita fregandosene di tutti e di tutto evitando di pensare a queste cose....
chissa' se sono piu' deboli o piu' forti di uno che pensa di ammazzarsi...
alle superiori studiai che praticamente tutti, almeno una volta nella vita, hanno pensato (non dico tentato, dico pensato) al suicidio
Prima cosa: Mi sembra di aver letto ke accomunate il fattone, il drogato, il tossico-dipendente a ki si fa la cannetta o la striscia di coca.
Ti do ragione per quanto riguarda le canne anche se però ho ormai smesso da tempo.E anche se ovviamente, parlando di estremi, ammazzarsi di canne non è certo indice di serenità interiore,così come non lo è il farsi un tiro di coca nei weekend o lo sfondarsi di alcool ogni sabato sera.
E poi come si dice,la droga non è mai un problema,fino a quando non lo diventa.
Ma per il resto no.
Chi di tanto in tanto si fa la striscia di coca se non drogato tu come lo chiameresti? O il drogato nell 'immaginario collettivo rimane ancora quello riverso per strada con una siringa piantata nel braccio?
A parte questo nella mia piccolissima esperienza personale non ho mai conosciuto qualcuno che facesse più o meno saltuariamete uso di coca e non avesse gravi problemi di gestione della vita e dei rapporti in generale.
Ti do ragione per quanto riguarda le canne anche se però ho ormai smesso da tempo.E anche se ovviamente,anche in questo caso, parlando di estremi, ammazzarsi di canne non è certo indice di serenità interiore,così come non lo è il farsi un tiro di coca nei weekend o lo sfondarsi di alcool tutte le sere.Come si dice,la droga non è mai un problema,fino a quando non lo diventa.
Ma per il resto no.
Chi di tanto in tanto si fa la striscia di coca se non drogato tu come lo chiameresti? O il drogato nell 'immaginario collettivo rimane ancora quello riverso per strada con una siringa piantata nel braccio?
A parte questo nella mia piccolissima esperienza personale non ho mai conosciuto qualcuno che facesse più o meno saltuariamete uso di coca e non avesse gravi problemi di gestione della vita e dei rapporti in generale.
Una persona che conosco fuma abbastanza spesso (minimo minimo 3 volte a settimana...) ma sostiene di non aver alcun tipo di problema e di poterne farne tranquillamente a meno (ma puntualmente non ne fa mai a meno)... Dici che si prende in giro da sola?! Oppure può esser realmente vero?!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta