Originariamente Scritto da six00
Visualizza Messaggio
Divertirsi...oggi...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiopremesso che non c'entra molto...ma mi va di dirlo
Il cannabis lo fumo da anni e non mi da dipendenza, resto anche mesi senza fumare. Tu non riusciresti a stare 1 giorno senza i tuoi integratori, beveroni....non è forse dipendenza ?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCerto che lo e'. .ma benefica. .la tua distruttiva. . e quindi anche moralmente la cosa non e' afftto simmetrica. .sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioBeh benefica direi di no magari non dannosa fino ad ora...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobenefica.. . benefica. .mai stato cosi in forma e in piena salute. .perlomeno fisica. ..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioLo sapevo che avresti risp cosi' era inevitabile...cmq buon per te!
Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzschecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioahahahah.... funziona più o meno così: Amici, che si fà ? bahh,,,solita serata del *****..si va a ballare ? Ok imo... sballiamoci* prima così ci divertiamo di più.
fine del discorso, tutto il resto sono finte paranoie inventate non so da chi (probabilmente era fumato)
* in quel "sballiamoci" ci pui fare entrare qualunque sostanza, dal cannabis all'acetone.
che si fa?
niente?
ok andiamo a fighe...e così ci divertiamo...
punti di vista...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioecco io non ho mai fatto un discorso del genere...o meglio..
che si fa?
niente?
punti di vista...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioE ma poi 9,9 volte su 10 non si va'.....
o si va a fighe o si chiama qualche amica insomma qualcosa la si combina semprehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ma ci divertiamo
o si va a fighe o si chiama qualche amica insomma qualcosa la si combina sempresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioI diretti interessati di certo non vengono a condividere i loro problemi con il prossimo se sono arrivati all'uso di droghe per disagi personali, difficoltà nella vita o che altro.
Mi sa che sei tu a non vedere oltre te stesso. Anche ci vivessi a stretto contatto, credi che ne saprei di più? Chi assume non è di certo aperto al dialogo sui suoi disagi. Se lo fosse non arriverebbe ad usare certe cose per tentare di sanare i suoi mali. Quindi anche se conoscessi molti tossicomani o come li vuoi chiamare non cambierebbe nulla: se la loro compagnia fosse importante per me il problema droga non mi riguarderebbe perché su di me non attacca e loro di certo non ne vogliono parlare se non per cercare compagni di tiro.
Variabili di vita, sembra che solo chi sta male si faccia e chi non lo fa sia l'emblema della felicità. Credi che io sia la gioia in persona? Sono sempre stato emarginato in ogni contesto, medie e superiori, proprio perché non volevo entrare in certi giri. Eppure ero infelice, ho forse rivisto la mia posizione, ho preso decisioni contro la mia volontà solo per essere accettato?
NO.
Quindi io non considero le variabili di vita che portano uno a diventare ciò che è, così come a mia volta sono stato ghettizzato quando le mie scelte differivano da quelle della massa, invece di essere accettato.
Puoi riportare tutte le esperienze che vuoi, ma da che mondo è mondo le droghe le usano anche figli di famiglie perbene a cui non manca nulla sia affettivamente che economicamente. Ci sono casi e casi, verissimo, così ci sono casi in cui il tunnel viene imboccato per pura noia. E si riparte col discorso delle menti che elaborano diversamente... Cazzate. La verità è che mancano i valori veri, gente che ha tutto ed è insoddisfatta perché non ha princìpi veri su cui fondare la propria vita. Ed allora ogni mezzo per sfuggire alla realtà va bene, pur di riuscire a sfiorare un mondo fantastico ed irraggiungibile, magari quello proposto dalla tv?
Visto che in passato hai usato di tutto non ho detto che non meriti fiducia, ma ti sarebbe doppiamente difficile guadagnare la mia. Ma potrebbe anche non fregartene nulla
Daccordo con te sul fatto che determinati valori sono importanti, e infatti ne ho parlato nel mio primo, e nei restanti due post che ho fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCerto che lo e'. .ma benefica. .la tua distruttiva. . e quindi anche moralmente la cosa non e' afftto simmetrica. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioecco io non ho mai fatto un discorso del genere...o meglio..
che si fa?
niente?
punti di vista...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioInnanzitutto secondo me, con l'abuso, la cui soglia e' comunque soggettiva, queste percezioni vanno pian piano a sciogliersi, dando sempre piu' spazio a visioni superficiali di cio' che ci circonda. In pratica, ci si rincoglionisce.
Ormai fumo da parekki annetti ormai e so abbastanza bene quanto posso fumare senza "andare in bonza" o rincoglionirmi..
E' per questo ke sorrido quando sento alcuni discorsi troppo generalizzati sulle droghe leggere e su ki le usaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobenefica.. . benefica. .mai stato cosi in forma e in piena salute. .perlomeno fisica. ..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta