Divertirsi...oggi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
    attenuante? penso sia la base di tutto... ti ho detto che il cervello ha una sua genetica fin dalla nascita che lo porta a rispondere in modo diverso dal tuo in base alle circostanze, oltre a questo ci sono i fattori esterni che nel tempo cambiano e portano la persona a diventare quello che è, da bambino ad adulto, ogni esperienza si ripercuote su di esso cambiando il suo modo di pensare....se una persona è pessimista verso la vita avrà i suoi ***** di motivi, se tu sei ottimista forse è perchè il tuo cervello ti dice così in base alle esperienze che hai fatto...l'esempio della ragazza non l'ho scelto a caso... e cmq non cè bisogno di estremizzare per arrivare all'omicida che compie atti CONTRO altri (uno che si fuma una canna che danno fà a te?)
    inoltre come ben sai durante un processo si deve accertare che siano in grado in INTENDERE E DI VOLERE, che purtroppo per te sono considerate attenuanti dal sistema legislativo....e cmq ripeto che è fuori luogo un paragone simile....
    Ti contraddici da solo... Se ogni cervello ha una diversa genetica che lo porta a rispondere ad un suo modo alle circostanze e si considera questo come assioma viene automaticamente a mancare il concetto di "capacità di intendere e di volere". Se il cervello è fatto così non ci può essere la volontà; alcuni rispondono in un modo e quel comportamento possiamo bollarlo come capacità di intendere, chi reagisce in un altro lo bolliamo come incapacità? E' un paradosso, non so se mi spiego...

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
      premesso che non c'entra molto...ma mi va di dirlo
      Il cannabis lo fumo da anni e non mi da dipendenza, resto anche mesi senza fumare. Tu non riusciresti a stare 1 giorno senza i tuoi integratori, beveroni....non è forse dipendenza ?
      Certo che lo e'. .ma benefica. .la tua distruttiva. . e quindi anche moralmente la cosa non e' afftto simmetrica. .
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• VAR. ESS.
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 788
        • 20
        • 58
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Certo che lo e'. .ma benefica. .la tua distruttiva. . e quindi anche moralmente la cosa non e' afftto simmetrica. .
        Beh benefica direi di no magari non dannosa fino ad ora...
        sigpic

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza Messaggio
          Beh benefica direi di no magari non dannosa fino ad ora...
          benefica.. . benefica. .mai stato cosi in forma e in piena salute. .perlomeno fisica. ..
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• VAR. ESS.
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 788
            • 20
            • 58
            • Send PM

benefica.. . benefica. .mai stato cosi in forma e in piena salute. .perlomeno fisica. ..
            Lo sapevo che avresti risp cosi' era inevitabile...cmq buon per te!
            sigpic

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Lo sapevo che avresti risp cosi' era inevitabile...cmq buon per te!

Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                ahahahah.... funziona più o meno così: Amici, che si fà ? bahh,,,solita serata del *****..si va a ballare ? Ok imo... sballiamoci* prima così ci divertiamo di più.

fine del discorso, tutto il resto sono finte paranoie inventate non so da chi (probabilmente era fumato)

* in quel "sballiamoci" ci pui fare entrare qualunque sostanza, dal cannabis all'acetone.
                ecco io non ho mai fatto un discorso del genere...o meglio..
                che si fa?
                niente?
                ok andiamo a fighe...e così ci divertiamo...
                punti di vista...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• VAR. ESS.
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 788
                  • 20
                  • 58
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  che si fa?
                  niente?
                  punti di vista...
                  E ma poi 9,9 volte su 10 non si va'.....
                  sigpic

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

E ma poi 9,9 volte su 10 non si va'.....
                    si ma ci divertiamo
                    o si va a fighe o si chiama qualche amica insomma qualcosa la si combina sempre
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• VAR. ESS.
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 788
                      • 20
                      • 58
                      • Send PM

si ma ci divertiamo
                      o si va a fighe o si chiama qualche amica insomma qualcosa la si combina sempre
                      sigpic

Commenta

• MIZ
                        Inattivo
                        • Jun 2008
                        • 563
                        • 141
                        • 72
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                        I diretti interessati di certo non vengono a condividere i loro problemi con il prossimo se sono arrivati all'uso di droghe per disagi personali, difficoltà nella vita o che altro.

Mi sa che sei tu a non vedere oltre te stesso. Anche ci vivessi a stretto contatto, credi che ne saprei di più? Chi assume non è di certo aperto al dialogo sui suoi disagi. Se lo fosse non arriverebbe ad usare certe cose per tentare di sanare i suoi mali. Quindi anche se conoscessi molti tossicomani o come li vuoi chiamare non cambierebbe nulla: se la loro compagnia fosse importante per me il problema droga non mi riguarderebbe perché su di me non attacca e loro di certo non ne vogliono parlare se non per cercare compagni di tiro.
                        Variabili di vita, sembra che solo chi sta male si faccia e chi non lo fa sia l'emblema della felicità. Credi che io sia la gioia in persona? Sono sempre stato emarginato in ogni contesto, medie e superiori, proprio perché non volevo entrare in certi giri. Eppure ero infelice, ho forse rivisto la mia posizione, ho preso decisioni contro la mia volontà solo per essere accettato?
                        NO.
                        Quindi io non considero le variabili di vita che portano uno a diventare ciò che è, così come a mia volta sono stato ghettizzato quando le mie scelte differivano da quelle della massa, invece di essere accettato.

Puoi riportare tutte le esperienze che vuoi, ma da che mondo è mondo le droghe le usano anche figli di famiglie perbene a cui non manca nulla sia affettivamente che economicamente. Ci sono casi e casi, verissimo, così ci sono casi in cui il tunnel viene imboccato per pura noia. E si riparte col discorso delle menti che elaborano diversamente... Cazzate. La verità è che mancano i valori veri, gente che ha tutto ed è insoddisfatta perché non ha princìpi veri su cui fondare la propria vita. Ed allora ogni mezzo per sfuggire alla realtà va bene, pur di riuscire a sfiorare un mondo fantastico ed irraggiungibile, magari quello proposto dalla tv?
                        Visto che in passato hai usato di tutto non ho detto che non meriti fiducia, ma ti sarebbe doppiamente difficile guadagnare la mia. Ma potrebbe anche non fregartene nulla
                        Invece mi interessa farti capire, sempre che tu voglia rivedere alcune posizioni, che i diretti interessati, per cio' che concerne le droghe cosi' dette lettere, sono qui. IO, Socio e Gal, come vedi siamo disposti al dialogo, e ti assicuro che anche nella realta' non avremmo problemi a parlare della nostra esperienza in merito, bisogna solo che davanti ci sia una persona capace di ascoltare, che sappia pesare bene le parole scritte, e che non si racconta le storielle sul fatto che nessuno ne parlerebbe, che nessuno e' aperto al dialogo, che chi si droga e' debole, che i ricchi le usano ecc ecc. perche' per quello che mi riguarda, tra le tante inesattezze per via della "soggettivita' del percorso di vita che in ognuno di noi e' diverso", sono frasi scontate, trite e ritrite e che non portano a un dialogo.
                        Daccordo con te sul fatto che determinati valori sono importanti, e infatti ne ho parlato nel mio primo, e nei restanti due post che ho fatto.

Commenta

• GalDregon
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2007
                          • 12502
                          • 952
                          • 1,047
                          • Send PM

benefica per te

Commenta

• GalDregon
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2007
                            • 12502
                            • 952
                            • 1,047
                            • Send PM

che si fa?
                            niente?
                            punti di vista...
                            Le fighe, quando mi voglio divertire veramente, manco le penso. Quella è un'altra faccenda. Io sto parlando di amici con i quali si fa baldoria all night long, eppoi...le fighe si scassano sempre, è peculiare

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggio
                              Innanzitutto secondo me, con l'abuso, la cui soglia e' comunque soggettiva, queste percezioni vanno pian piano a sciogliersi, dando sempre piu' spazio a visioni superficiali di cio' che ci circonda. In pratica, ci si rincoglionisce.
                              Esattamente.
                              Ormai fumo da parekki annetti ormai e so abbastanza bene quanto posso fumare senza "andare in bonza" o rincoglionirmi..
                              E' per questo ke sorrido quando sento alcuni discorsi troppo generalizzati sulle droghe leggere e su ki le usa
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

Uuufff.. master si stava facendo un discorso serio.. le favolette vai a scriverle da un'altra parte
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X