Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
Divertirsi...oggi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioIl cannabis ?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioti fa dimagrire e ti scolpisce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiocerto. anche i 12 cuba libre che ti bevi quando sei scocainato ti fanno dimagrire...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTutte le droghe fanno male. . ma la coca e' piu' potente. .ho visto persone cambiare letteralmente personalita. . . .'
Commenta
-
-
le sintetiche sono anche peggio della coca da quel punto di vista, gal. hai mai visto dal vivo gli sciroccati post-sintetiche: hanno la faccia da ebeti ed il tessuto cerebrale funzionante rimanente entrerebbe nel cranio di una scimmia non antropomorfa
io eliminerei tutto tranne le sigarette: tolte quelle io dovrei andare in pensione per penuria di pazienti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioComunque Wallace ha ragione sulla coca...ora veramente pochi non sniffano,e' diventato quasi "normale"..questo e' preoccupante...ed e' una tendenza esplosa negli ultimi anni.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ahahah amico, skerzi a parte, sono serio.. Io nn ho mai sniffatoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioahahah amico, skerzi a parte, sono serio.. Io nn ho mai sniffato
Hai fatto bene.
Commenta
-
-
Inizialmente è stata fortuna, successivamente una scelta.
Meglio cosi davveroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiole sintetiche sono anche peggio della coca da quel punto di vista, gal. hai mai visto dal vivo gli sciroccati post-sintetiche: hanno la faccia da ebeti ed il tessuto cerebrale funzionante rimanente entrerebbe nel cranio di una scimmia non antropomorfa
io eliminerei tutto tranne le sigarette: tolte quelle io dovrei andare in pensione per penuria di pazientihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioahahah amico, skerzi a parte, sono serio.. Io nn ho mai sniffato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomanco io. cmq non conosco (personalmente) nessuno ke ne faccia uso... si vede che frequento solo bravi ragazzi
in effetti tutti questi cocainomani non li conosco
Commenta
-
Commenta