Divertirsi...oggi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioma allora glielo dici pure tuma approfittando della sua assenza,posso
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEccoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEcco
mmmmm no, le ragazzine russe IN GENERE* sono un po troppo altine e non riesco a farle passare per la porta di casa
* il termine "in genere" e puramente casuale e ogni riferimento a fatti o persone del forum e solo frutto di coincidenze
Commenta
-
-
Seriamente parlando..
Mi sono sempre tenuto lontano dalle droghe pesanti o chimiche.. Nn sono mai stato nè bigotto nè perbenista, valutavo quello ke poteva farmi troppo male e lo evitavo..
Col resto, alcool e erba/fumo, a volte ho esagerato.. Ora ho con tutto questo un approccio più "maturo".. Il ke nn vuol dire considerarmi già sotto 3 metri di terra ma semplicemente "gestire" i miei vizi in modo ke nn compromettano il resto della mia vitaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioottima scelta,promosso!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiommmmm no, le ragazzine russe IN GENERE* sono un po troppo altine e non riesco a farle passare per la porta di casa
* il termine "in genere" e puramente casuale e ogni riferimento a fatti o persone del forum e solo frutto di coincidenze
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSeriamente parlando..
Mi sono sempre tenuto lontano dalle droghe pesanti o chimiche.. Nn sono mai stato nè bigotto nè perbenista, valutavo quello ke poteva farmi troppo male e lo evitavo..
Col resto, alcool e erba/fumo, a volte ho esagerato.. Ora ho con tutto questo un approccio più "maturo".. Il ke nn vuol dire considerarmi già sotto 3 metri di terra ma semplicemente "gestire" i miei vizi in modo ke nn compromettano il resto della mia vitaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
robi quand'era che dovevo venire a cena da te....?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
ah cribbio siamo OT al massimo non mi ero accorto in che 3d ero...
a meno che non consideriamo quella ipotetica cena a 3 come sballo....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiorobi quand'era che dovevo venire a cena da te....?Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioah cribbio siamo OT al massimo non mi ero accorto in che 3d ero...
a meno che non consideriamo quella ipotetica cena a 3 come sballo....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMalpensa..?
gardalandOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioè un implicito invito a cena a lumi di candela a casa tua,vero?
effettivamente la cosa avrebbe certamente un lato positivo.
se ci facciamo poi delle foto insieme io sembrerei altissimo
a riguardo mi ricordo di una volta che volevo uscire con un anoressica per fare delle foto sconcie col mio membro sul suo sedere anoressico perche per paragone sembrasse enorme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggiogardalandAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
gardaland ?? cena ?? mi stò perdendo qualcosa ??Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioruota panoramica..?
qui pero' siamo a livelli di insolazione eh.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta