Divertirsi...oggi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raspa
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 1770
    • 230
    • 421
    • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
    • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
    Non hai mai avuto un maestro, una luce. Orsù, vieni a me sarò il tuo caronte nella valle della perdizione.

comunque guarda.. seriamente, il libro che sto leggendo Shantaran racconta degli standing baba, degli asceti che trascorrono la vita sempre in piedi fumando il migliore hascish reperibile in India

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      giusto..però continuo a non capire cosa intendiate per "sballo",perché ho notato che ognuno (giustamente) da una propria connotazione al termine ad ogni nuovo intervento per cui è difficile dare una replica che valga universalmente Non so cosa intendi per sballo tu: droga,sesso di gruppo,cazzate varie ecc. oppure anche feste/cene in casa con alcol e musica fino all'alba? nel secondo caso la cosa è abbastanza inconcepibile in Italia se si parla di adulti sposati con figli,ma quasi del tutto normale in Russia e sottolineo che non è questione di età/maturità ma di cultura e modo di concepire il divertimento...
      beh io quando alle serate che frequento (c'è gente fino ai 30 anni circa)
      mi capita di vedere uno tizio di 40 anni fare il cretino con i miei coetanei o anche più piccoli, provo una grande tristezza
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        mi capita di vedere uno tizio di 40 anni fare il cretino con i miei coetanei o anche più piccoli, provo una grande tristezza

concordo..
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• GalDregon
          Bodyweb Senior
          • Sep 2007
          • 12502
          • 952
          • 1,047
          • Send PM

non sono d'accordo...ho un paio di conoscenti sulla 40ina, uno in particolare è
          fenomenale...

Commenta

• GalDregon
            Bodyweb Senior
            • Sep 2007
            • 12502
            • 952
            • 1,047
            • Send PM

Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio

comunque guarda.. seriamente, il libro che sto leggendo Shantaran racconta degli standing baba, degli asceti che trascorrono la vita sempre in piedi fumando il migliore hascish reperibile in India

ed è anche roba strabuona...

Commenta

• six00
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 4155
              • 140
              • 59
              • Send PM

Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
              guarda Dasha, ti sei risposta da sola.. in Italia la cultura del divertimento è all'insegna della trasgressione. I sapientoni del forum mi correggeranno se dico che in generale le culture mediterranee hanno concepito nei secoli un concetto di divertimento basato sull'eccesso. Con l'avvento del cattolicesimo poi tutto ciò è stato trasformato in tabù per cui penso che non sarebbe sbagliato affermare che non abbiamo un rapporto sereno ed equilibrato con il divertimento cosa che non si può dire di voi.
              mah secondo me stai un pò esasperando la situazione, non vedo molte differenze con altri paesi sia del nord europa che sotto
              se hai dei dati alla mano magari, sull'uso della cannabis o dei superalcolici la sera rispetto ad altri paesi...

insomma renditi conto che l'italia è ancora il paese delle sagre, delle scampagnate al mare, delle partite la domenica, della passeggiata la sera ecc ecc non vedo questo popolo di trasgressivi

tranne quelli come gal che trasgrediscono in casa e quasi mai in trasferta

Commenta

• GalDregon
                Bodyweb Senior
                • Sep 2007
                • 12502
                • 952
                • 1,047
                • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                mah secondo me stai un pò esasperando la situazione, non vedo molte differenze con altri paesi sia del nord europa che sotto
                se hai dei dati alla mano magari, sull'uso della cannabis o dei superalcolici la sera rispetto ad altri paesi...

insomma renditi conto che l'italia è ancora il paese delle sagre, delle scampagnate al mare, delle partite la domenica, della passeggiata la sera ecc ecc non vedo questo popolo di trasgressivi

tranne quelli come gal che trasgrediscono in casa e quasi mai in trasferta

ci sono tossici e tossici, questo va detto....

Commenta

• six00
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2006
                  • 4155
                  • 140
                  • 59
                  • Send PM

fenomenale...
                  anche io, ma i miei amici lavorano di precariato e mi dispiace vedere che non riescono a creare niente avendo anche genitori vecchi alle spalle
                  ma non è gente che si fà la canna ogni sera, è gente che si drogava 10 anni fà di brutto e ora se la porta come esperienza di vita, le canne non possono dargli nient'altro che già hanno provato

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

fenomenale...
                    a me fanno ridere...
                    a quell'età le priorità dovrebbero essere altre, i figli la famiglia costruire basi solide per quest'ultima
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

a me fanno ridere...
                      a quell'età le priorità dovrebbero essere altre, i figli la famiglia costruire basi solide per quest'ultima

sana mentalita'.. ma ormai rara al giorno d'oggi. . aime' . . .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• simones
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2002
                        • 3728
                        • 137
                        • 51
                        • altoadige
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        sana mentalita'.. ma ormai rara al giorno d'oggi. . aime' . . .

quoto il vecchio grosso.
                        master,io mi sposo,metterò al mondo figli italiani,sani,in cui scorra il nobile sangue della latinità.

non è fantastico tutto ciò?
                        "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                          quoto il vecchio grosso.
                          master,io mi sposo,metterò al mondo figli italiani,sani,in cui scorra il nobile sangue della latinità.

non è fantastico tutto ciò?
                          Si. . .lo e'. . .
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• zajka
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 21342
                            • 1,360
                            • 1,110
                            • Send PM

anche a me fanno una grande tristezza...in Italia frequentano posti e le compagnie di ragazzi molto più giovani e si comportano da pischelli mai cresciuti...vedi,in Russia non è così. I quarantenni si trovano in compagnia con i quarantenni,nei luoghi frequentati da quarantenni o in casa di quarantenni e si divertono a modo loro,non facendo cretini,né tradendo e compromettendo il proprio ruolo di genitore o persona seria... In Italia ci sono tanti Piter Pan dai 30 ai 50 anni,in Russia la vita ha insegnato a crescere in fretta....tutto è anticipato:fine degli studi,carriera,famiglia e conseguenti responsabilità...fai te
                            Last edited by zajka; 26-06-2008, 22:20:47.
                            Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• six00
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2006
                              • 4155
                              • 140
                              • 59
                              • Send PM

ma in russia ci sono riviste tipo novella 2000 o trasmissioni come uomini e donne con 35enni pasciuti che stanno lì a farsi le storielle da 14enni?

Commenta

• zajka
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 21342
                                • 1,360
                                • 1,110
                                • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                                ma in russia ci sono riviste tipo novella 2000 o trasmissioni come uomini e donne con 35enni pasciuti che stanno lì a farsi le storielle da 14enni?
                                non ti so rispondere perché non seguo la Tv/trasmissioni e gossip in Italia,figurati in Russia...so che ci sono parecchi personaggi VIP scandalosi,ma anche il solito Grande Fratello che ormai c'è un po' ovunque nel mondo...sicuramente i cretini non mancano,ma quelli non mancano da nessuna parte...temo
                                Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

Working...
                                X