If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non hai mai avuto un maestro, una luce. Orsù, vieni a me sarò il tuo caronte nella valle della perdizione.
comunque guarda.. seriamente, il libro che sto leggendo Shantaran racconta degli standing baba, degli asceti che trascorrono la vita sempre in piedi fumando il migliore hascish reperibile in India
giusto..però continuo a non capire cosa intendiate per "sballo",perché ho notato che ognuno (giustamente) da una propria connotazione al termine ad ogni nuovo intervento per cui è difficile dare una replica che valga universalmente Non so cosa intendi per sballo tu: droga,sesso di gruppo,cazzate varie ecc. oppure anche feste/cene in casa con alcol e musica fino all'alba? nel secondo caso la cosa è abbastanza inconcepibile in Italia se si parla di adulti sposati con figli,ma quasi del tutto normale in Russia e sottolineo che non è questione di età/maturità ma di cultura e modo di concepire il divertimento...
beh io quando alle serate che frequento (c'è gente fino ai 30 anni circa)
mi capita di vedere uno tizio di 40 anni fare il cretino con i miei coetanei o anche più piccoli, provo una grande tristezza
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
mi capita di vedere uno tizio di 40 anni fare il cretino con i miei coetanei o anche più piccoli, provo una grande tristezza
non sono d'accordo...ho un paio di conoscenti sulla 40ina, uno in particolare è
fenomenale...
comunque guarda.. seriamente, il libro che sto leggendo Shantaran racconta degli standing baba, degli asceti che trascorrono la vita sempre in piedi fumando il migliore hascish reperibile in India
guarda Dasha, ti sei risposta da sola.. in Italia la cultura del divertimento è all'insegna della trasgressione. I sapientoni del forum mi correggeranno se dico che in generale le culture mediterranee hanno concepito nei secoli un concetto di divertimento basato sull'eccesso. Con l'avvento del cattolicesimo poi tutto ciò è stato trasformato in tabù per cui penso che non sarebbe sbagliato affermare che non abbiamo un rapporto sereno ed equilibrato con il divertimento cosa che non si può dire di voi.
mah secondo me stai un pò esasperando la situazione, non vedo molte differenze con altri paesi sia del nord europa che sotto
se hai dei dati alla mano magari, sull'uso della cannabis o dei superalcolici la sera rispetto ad altri paesi...
insomma renditi conto che l'italia è ancora il paese delle sagre, delle scampagnate al mare, delle partite la domenica, della passeggiata la sera ecc ecc non vedo questo popolo di trasgressivi
tranne quelli come gal che trasgrediscono in casa e quasi mai in trasferta
mah secondo me stai un pò esasperando la situazione, non vedo molte differenze con altri paesi sia del nord europa che sotto
se hai dei dati alla mano magari, sull'uso della cannabis o dei superalcolici la sera rispetto ad altri paesi...
insomma renditi conto che l'italia è ancora il paese delle sagre, delle scampagnate al mare, delle partite la domenica, della passeggiata la sera ecc ecc non vedo questo popolo di trasgressivi
tranne quelli come gal che trasgrediscono in casa e quasi mai in trasferta
non sono d'accordo...ho un paio di conoscenti sulla 40ina, uno in particolare è
fenomenale...
anche io, ma i miei amici lavorano di precariato e mi dispiace vedere che non riescono a creare niente avendo anche genitori vecchi alle spalle
ma non è gente che si fà la canna ogni sera, è gente che si drogava 10 anni fà di brutto e ora se la porta come esperienza di vita, le canne non possono dargli nient'altro che già hanno provato
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
anche a me fanno una grande tristezza...in Italia frequentano posti e le compagnie di ragazzi molto più giovani e si comportano da pischelli mai cresciuti...vedi,in Russia non è così. I quarantenni si trovano in compagnia con i quarantenni,nei luoghi frequentati da quarantenni o in casa di quarantenni e si divertono a modo loro,non facendo cretini,né tradendo e compromettendo il proprio ruolo di genitore o persona seria... In Italia ci sono tanti Piter Pan dai 30 ai 50 anni,in Russia la vita ha insegnato a crescere in fretta....tutto è anticipato:fine degli studi,carriera,famiglia e conseguenti responsabilità...fai te
ma in russia ci sono riviste tipo novella 2000 o trasmissioni come uomini e donne con 35enni pasciuti che stanno lì a farsi le storielle da 14enni?
non ti so rispondere perché non seguo la Tv/trasmissioni e gossip in Italia,figurati in Russia...so che ci sono parecchi personaggi VIP scandalosi,ma anche il solito Grande Fratello che ormai c'è un po' ovunque nel mondo...sicuramente i cretini non mancano,ma quelli non mancano da nessuna parte...temo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta