Divertirsi...oggi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Franfalu
    ...si sà.
    • Apr 2006
    • 6324
    • 267
    • 353
    • Mediglia
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    mi rendo conto di essere sempre più un ragazzo atipico...
    ieri parlando con i miei amici , salta fuori il discorso di frequentare feste di un certo tipo..sballarsi in feste private , a base di sesso e droga..ormai qui funziona come a milano dove i più benestanti organizzano sto tipo di feste in cui si invitano solo gli amici e le persone fidate
    tutto ciò non mi alletta minimamente, anzi ho ribadito più volte la mia intenzione a rimanerne completamente fuori...la droga poi, la trovo l'arma che fa sentire importante uno stupido...
    voi come vi divertite? siete affascinati dallo "sballo"?

Una volta sì, lo ammetto, fino a 19 anni.
    Poi finalmente ho capito che non era quello che volevo e che quello stile di vita non faceva per me e così mi accontento della normalità. Talvolta il sabato sera me ne rimango a casa a giocare alla playstation, in più risparmio che non guasta mai. Alcol e droga oltre a fare male in eccesso, bucano il portafoglio...eccome

tranqui rocky, ce ne sono di persone come te... ma ne rimagono poche.
    Pensa al lato positivo: il 25% di questi esseri non arriverà al pensionamento per morte improvvisa= più soldi per noi

Scherzi a parte, ci si può divertire con niente... La cosiddetta Movida milanese non mi è mai piaciuta troppo, e comunque non pensare che qui a milano ci siano feste private ogni 4 minuti o si rischia di esagerare.

Queste cose le si fanno dappertutto, in tutta italia.
    Ma la crescente necessità di distrarsi di più, di stressarsi di meno, comporta ne soggetto più debole la necessità(vera e propria) di sballarsi tanto.
    sigpic
    Originariamente Scritto da GalDregon
    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

accidenti a voi che nella mia assenza avete scritto solo ualche decina di pagine..non mi ricordo nemmeno dov'ero rimasta
      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
        non ho detto ragionare ma pensare...il che è ben diverso...non sono uno che fuma una volta al giono e nemmeno una volta alla settimana...(da pischello si ) ora mi faccio un "solitario" quando mi va veramente di sballarmi (che puè essere anche una volta ogni 6/7 mesi)...e ci vado giù pesante (parecchio pesante ). L'effetto che mi provoca è una totale chiusura in me stesso , un viaggio introspettivo che mi fa percepire le cose in modo totalmente diverso...pensieri, paranoie, film già visti, concerti, quadri....il che può essere reale o meno, ma sul momento tanto non lo capisci ....

ormai, alla mia veneranda età, riesco a cogliere la vera essenza dello sballo, la canna è una cagata per "divertirsi" ed è anche per questo che in giro la gente si tira la coca o si cala le paste.....a quello preferisco un bicchiere di vino o un paio di wild turkey o un black russian, o un white russian
        boh non lo capisco perchè non ho mai provato...
        quando mi va di ritrovare me stesso vado in macchina metto un bel cd e via...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

è tutta un'altra roba
          Maledetti. Tra te che ci vuoi convincere che la canna è bella e Tongue che afferma che il sigaro è buono, state portando la perdizione nel forum
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Dave Clark's attacks
            PHEEGA LOVER
            • Mar 2007
            • 14815
            • 1,220
            • 1,814
            • Say hello to my little Friend
            • Send PM

ma la canna di erba o di fumo?

Commenta

• GalDregon
              Bodyweb Senior
              • Sep 2007
              • 12502
              • 952
              • 1,047
              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Maledetti. Tra te che ci vuoi convincere che la canna è bella e Tongue che afferma che il sigaro è buono, state portando la perdizione nel forum

io non voglio convincere nessuno. La canna è bellissima, questo è un dato di fatto, io non c'entro

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue
                a sentirti parlar così, gal a confronto sembra un teenager
                non ho capito

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MIZ
                  Inattivo
                  • Jun 2008
                  • 563
                  • 141
                  • 72
                  • Send PM

Grazie in particolar modo ai due protagonisti per i numerosi e soliti OT presenti in una discussione abbastanza interessante, non avrei saputo far di meglio

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggio
                    Grazie in particolar modo ai due protagonisti per i numerosi e soliti OT presenti in una discussione abbastanza interessante, non avrei saputo far di meglio
                    in tutti i trd succede la stessa identica cosa...è insostenibile

sigpic

Commenta

• Steel77
                      Super Moderator
                      • Feb 2002
                      • 73498
                      • 2,340
                      • 2,784
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

ringrazio tutti coloro che si son divertiti a trasformare questo 3d in un mondezzaio costringendomi ad eliminare 41 post.
                      sono il primo che va ot ma dovreste avere il buon senso di capire quando fermarsi.qualche ot ci sta ed alleggerisce il discorso, TROPPi scassano la minchia!

Commenta

• zajka
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 21342
                        • 1,360
                        • 1,110
                        • Send PM

Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                        vabbè.. da voi tutto è buono per far festa..

uhm.. 22,5?

era questo che intendevo zajka
                        che cosa intendevi raspa?
                        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Franfalu
                          ...si sà.
                          • Apr 2006
                          • 6324
                          • 267
                          • 353
                          • Mediglia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          ringrazio tutti coloro che si son divertiti a trasformare questo 3d in un mondezzaio costringendomi ad eliminare 41 post.
                          sono il primo che va ot ma dovreste avere il buon senso di capire quando fermarsi.qualche ot ci sta ed alleggerisce il discorso, TROPPi scassano la minchia!

**** steel hai ripulito il 3d...SELVAGGIAMENTE!
                          sigpic
                          se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                          e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                          gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                          vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• GalDregon
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2007
                            • 12502
                            • 952
                            • 1,047
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                            mi è scappata la mano. Sorry.

Commenta

• raspa
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 1770
                              • 230
                              • 421
                              • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
                              • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                              che cosa intendevi raspa?
                              Originalmente inviato da zajka
                              E non sono d'accordo che lo sballo è proporzionale all'età ..

Poi,secondo me,è sbagliato giudicare stupidi coloro che escono,bevono e fanno un sacco di cazzate..se non le fai adesso,quando le fai ste cose?quando ti sposi e fai bambini?
                              quando ho scritto che lo sballo è inversamente proporzionale ell'età intendevo che è giusto farlo da giovani.. un genitore sballato non è un gran vedere..
                              Last edited by raspa; 26-06-2008, 12:09:04.

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                                quando ho scritto che lo sballo è proporzionale ell'età intendevo che è giusto farlo da giovani.. un genitore sballato non è un gran vedere..
                                Bè raspetta allora dovevi dire ke è "inversamente proporzionale" all'età..

Nn puoi dire bianco intendendo nero e sperare ke noi ti capiamo
                                Ora però ho la conferma ke sei donna
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X