Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Divertirsi...oggi...
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAmiuchetto mio ma come mai che io cago tra le 5 e le 6 volte al giorno.....da anni ormai che appena mangio, bevo acqua, un succo di frutta, un caffè....subito dopo vado a cagare per dio....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAmiuchetto mio ma come mai che io cago tra le 5 e le 6 volte al giorno.....da anni ormai che appena mangio, bevo acqua, un succo di frutta, un caffè....subito dopo vado a cagare per dio....
fatti mettere 2 punti al bucio del
e basta OTOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
***** quanto scrivete
cmq ho letto quasi tutto e trovo sopratutto gli interventi di jolly in linea con il mio pensiero...
non vorrei che venisse cmq frainteso il senso della mia perplessità..
a me piace andare nei locali, fare tardi fare anche il cretino, ma non esaspero tutto ciò..
vedo gente al mare che già alle 13 sta in aria, poi esce la sera ed è sempre in aria, vivono constantemente sballati...
gurdando tutto ciò, mi chiedevo se forse è sbagliato il mio modo di vivere..ma poi mi rendo conto (anche leggendo i vostri interventi) di non essere l'unico a pensarla così e un pò mi sollevo..
vero quello che dice hombre vivi e lascia vivere, non sono uno che giudica i comportamenti altrui, ma osservo , e spesso ciò che vedo non mi piace..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAmiuchetto mio ma come mai che io cago tra le 5 e le 6 volte al giorno.....da anni ormai che appena mangio, bevo acqua, un succo di frutta, un caffè....subito dopo vado a cagare per dio....
mel odiceva huge che eri marcio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiobeh nemmeno io mi sfascio come a 18 anni.... però le mie sane e lunghe bevute notturne me le faccio ancora ( il brutto è che spendo molto di più )....le canne mi piace farmele da solo in casa, per me non sono un "divertimento" ma un mezzo per percepire le cose in modo diverso....un mezzo per pensare
perchè per pensare hai bisogno della canna, senza non riesci? non è una cosa da poco..direi che è un problema bello seriohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioestrapolo questo intervento..
perchè per pensare hai bisogno della canna, senza non riesci? non è una cosa da poco..direi che è un problema bello serio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioestrapolo questo intervento..
perchè per pensare hai bisogno della canna, senza non riesci? non è una cosa da poco..direi che è un problema bello serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionn mi trovi d'accordo ale....è un modo come un altro per cambiare punto di vista.....Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiono rocky non è così come la vedi tuhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionella vita ci sono poche certezze.una di queste è l'accoppiata socio-jolly.
vi prego, nn toglietemela!
Commenta
-
-
ormai, alla mia veneranda età, riesco a cogliere la vera essenza dello sballo, la canna è una cagata per "divertirsi" ed è anche per questo che in giro la gente si tira la coca o si cala le paste.....a quello preferisco un bicchiere di vino o un paio di wild turkey o un black russian, o un white russian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggionon ho detto ragionare ma pensare...il che è ben diverso...non sono uno che fuma una volta al giono e nemmeno una volta alla settimana...(da pischello si ) ora mi faccio un "solitario" quando mi va veramente di sballarmi (che puè essere anche una volta ogni 6/7 mesi)...e ci vado giù pesante (parecchio pesante ). L'effetto che mi provoca è una totale chiusura in me stesso , un viaggio introspettivo che mi fa percepire le cose in modo totalmente diverso...pensieri, paranoie, film già visti, concerti, quadri....il che può essere reale o meno, ma sul momento tanto non lo capisci ....
ormai, alla mia veneranda età, riesco a cogliere la vera essenza dello sballo, la canna è una cagata per "divertirsi" ed è anche per questo che in giro la gente si tira la coca o si cala le paste.....a quello preferisco un bicchiere di vino o un paio di wild turkey o un black russian, o un white russian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioah aha ah. ma ***** gal, parli come un vecchio
sono vecchio
Commenta
-
Commenta