Divertirsi...oggi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Da quello ke dice GoodBoy entrambe le sostanze (caffè e tabacco) hanno l'effetto stimolante.. Prese singolarmente magari a me nn fanno niente.. insieme fanno effetto

Ke poi nn vado nemmeno a cagare, intendiamoci.. sento solo quelle sensazioni ke preannunciano "la sciorta" ke però nn si concretizza
    Amiuchetto mio ma come mai che io cago tra le 5 e le 6 volte al giorno.....da anni ormai che appena mangio, bevo acqua, un succo di frutta, un caffè....subito dopo vado a cagare per dio....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      Amiuchetto mio ma come mai che io cago tra le 5 e le 6 volte al giorno.....da anni ormai che appena mangio, bevo acqua, un succo di frutta, un caffè....subito dopo vado a cagare per dio....
      Eh amico.. ank'io vado tra le 2 e le 3 volte al giorno... Nn so dirti
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

fatti mettere 2 punti al bucio del

e basta OT
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

***** quanto scrivete
          cmq ho letto quasi tutto e trovo sopratutto gli interventi di jolly in linea con il mio pensiero...
          non vorrei che venisse cmq frainteso il senso della mia perplessità..
          a me piace andare nei locali, fare tardi fare anche il cretino, ma non esaspero tutto ciò..
          vedo gente al mare che già alle 13 sta in aria, poi esce la sera ed è sempre in aria, vivono constantemente sballati...
          gurdando tutto ciò, mi chiedevo se forse è sbagliato il mio modo di vivere..ma poi mi rendo conto (anche leggendo i vostri interventi) di non essere l'unico a pensarla così e un pò mi sollevo..
          vero quello che dice hombre vivi e lascia vivere, non sono uno che giudica i comportamenti altrui, ma osservo , e spesso ciò che vedo non mi piace..
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

mel odiceva huge che eri marcio
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
              beh nemmeno io mi sfascio come a 18 anni.... però le mie sane e lunghe bevute notturne me le faccio ancora ( il brutto è che spendo molto di più )....le canne mi piace farmele da solo in casa, per me non sono un "divertimento" ma un mezzo per percepire le cose in modo diverso....un mezzo per pensare
              estrapolo questo intervento..
              perchè per pensare hai bisogno della canna, senza non riesci? non è una cosa da poco..direi che è un problema bello serio

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                perchè per pensare hai bisogno della canna, senza non riesci? non è una cosa da poco..direi che è un problema bello serio
                nn mi trovi d'accordo ale....è un modo come un altro per cambiare punto di vista.....
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

io pure vado spessissimo... almeno almeno due volte al giorno.. nn so quanto sia normale però

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

no rocky non è così come la vedi tu

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      nn mi trovi d'accordo ale....è un modo come un altro per cambiare punto di vista.....
                      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      no rocky non è così come la vedi tu
                      no ragazzi per me è un modo come alterare qualcosa...per cui non è sano

sigpic

Commenta

• Steel77
                        Super Moderator
                        • Feb 2002
                        • 73498
                        • 2,340
                        • 2,784
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

nella vita ci sono poche certezze.una di queste è l'accoppiata socio-jolly.
                        vi prego, nn toglietemela!

Commenta

• thetongue
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2003
                          • 9739
                          • 731
                          • 281
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          nella vita ci sono poche certezze.una di queste è l'accoppiata socio-jolly.
                          vi prego, nn toglietemela!
                          perchè? altrimenti il tuo microcosmo si infrangerebbe in mille pezzi?

Commenta

• GalDregon
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2007
                            • 12502
                            • 952
                            • 1,047
                            • Send PM

non ho detto ragionare ma pensare...il che è ben diverso...non sono uno che fuma una volta al giono e nemmeno una volta alla settimana...(da pischello si ) ora mi faccio un "solitario" quando mi va veramente di sballarmi (che puè essere anche una volta ogni 6/7 mesi)...e ci vado giù pesante (parecchio pesante ). L'effetto che mi provoca è una totale chiusura in me stesso , un viaggio introspettivo che mi fa percepire le cose in modo totalmente diverso...pensieri, paranoie, film già visti, concerti, quadri....il che può essere reale o meno, ma sul momento tanto non lo capisci ....

ormai, alla mia veneranda età, riesco a cogliere la vera essenza dello sballo, la canna è una cagata per "divertirsi" ed è anche per questo che in giro la gente si tira la coca o si cala le paste.....a quello preferisco un bicchiere di vino o un paio di wild turkey o un black russian, o un white russian

Commenta

• thetongue
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2003
                              • 9739
                              • 731
                              • 281
                              • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                              non ho detto ragionare ma pensare...il che è ben diverso...non sono uno che fuma una volta al giono e nemmeno una volta alla settimana...(da pischello si ) ora mi faccio un "solitario" quando mi va veramente di sballarmi (che puè essere anche una volta ogni 6/7 mesi)...e ci vado giù pesante (parecchio pesante ). L'effetto che mi provoca è una totale chiusura in me stesso , un viaggio introspettivo che mi fa percepire le cose in modo totalmente diverso...pensieri, paranoie, film già visti, concerti, quadri....il che può essere reale o meno, ma sul momento tanto non lo capisci ....

ormai, alla mia veneranda età, riesco a cogliere la vera essenza dello sballo, la canna è una cagata per "divertirsi" ed è anche per questo che in giro la gente si tira la coca o si cala le paste.....a quello preferisco un bicchiere di vino o un paio di wild turkey o un black russian, o un white russian
                              ah aha ah. ma ***** gal, parli come un vecchio

Commenta

• GalDregon
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2007
                                • 12502
                                • 952
                                • 1,047
                                • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                                ah aha ah. ma ***** gal, parli come un vecchio

sono vecchio

Commenta

Working...
                                X