Divertirsi...oggi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    E' vero pero',quando fumavo al mattino colazione caffe' sigaretta e bagno...quando ho smesso sono diventato stitico dopo un paio d'anni l'intestino ha ripreso a funzionare regolarmente...
    nel mio dialetto si parla delle 3 c. caffe, cicca, cagar
    saggezza popolare rulez

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      nel mio dialetto si parla delle 3 c. caffe, cicca, cagar
      saggezza popolare rulez

ah beh allora scusate che mi sono permesso di chiedere prove un minimo scientifiche......
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• six00
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 4155
        • 140
        • 59
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
        ahahaha maledetto ma io che c'entro?!?!?!?
        scusami è la risposta serissima di socio che mi ha fatto sbellicare ahahah

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
        Non è vero, a mio parere non è una favola, capisco JPP perchè l'ho vissuto anch'io questo problema, e c'è poco da scherzarci perchè per chi la vive non è bello....
        la sciorta?

no per niente, ti prendono quei crampi alla pancia...mamma mia

pensa se non si concretizza come succede a socio e stai lì sul cesso....pensando ai problemi di galdregon che senza la canna sarebbe ai livelli di un qualunque boss123 o peggio...

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

quindi tutta testa
          E qui ti sbagli.. proprio nel mio caso la testa nn c'entra nulla essendo io un non-fumatore nn ho il rito del "caffè/siga/cesso"
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

ah beh allora scusate che mi sono permesso di chiedere prove un minimo scientifiche......

Commenta

• The_machine
              Bodyweb Senior
              • Nov 2004
              • 17702
              • 371
              • 28
              • Send PM

No aspetta non ti seguo... Perchè una persona dovrebbe dire una balla quando afferma di non essere all'altezza dei propri parametri?! Guarda che può essere benissimo vero. Ti faccio un esempio stupido ma spero che capirai: hai un esame. Tu punti al 30. Fai l'esame e prendi 26, mentre magari l'80% degli iscritti boccia e l'altro 20% lo supera con una media del 20.... Tu sei stato lodevole, il migliore, indubbiamente, tutti ti fanno i complimenti.... Ma dentro di te ti brucia perchè non ti sei dimostrato all'alterzza delle TUE aspettative...
              Capito cosa intendo dire?! So che è un modo brutto di ragionare ma succede, purtroppo...
              ripeto, capisco, è un processo normale riconoscere i propri limiti...poi accettarli può essere più o meno traumatico, ma io mi riferivo ad un'altra frase. La persona insoddisfatta è insoddisfatta, se gli altri non passano manco se ne accorge e pensa solo al suo "misero" 26 che gli abbassa la media. se invece cominci a dirmi "guarda se proprio devo essere sincera 26 è un voto da falliti però oggettivamente sono un genio perchè gli altri non sono passati" allora è un po' diverso, lasci trasparire un altro profilo psicologico.

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                qsto l'ho scritto anke io pagine e pagine fa. vuol dire ke è vero
                Certo ke lo è

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  E qui ti sbagli.. proprio nel mio caso la testa nn c'entra nulla essendo io un non-fumatore nn ho il rito del "caffè/siga/cesso"
                  scusa...il tuo è caffè/canna/diarrea (che poi non fai)...stolto io....
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  avanti savoia

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                    pensa se non si concretizza come succede a socio e stai lì sul cesso

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                    galdregon che senza la canna sarebbe ai livelli di un qualunque boss123 o peggio...

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Send PM

scusa...il tuo è caffè/canna/diarrea (che poi non fai)...stolto io....
                      Uuffff.. caffè/tabacco ti piace di più..?
                      Per me nn è un rito nn essendo io un fumatore.. questo particolare esclude il fattore testa..

Nn ti piace proprio avere torto, eh..?

Commenta

• pina colada
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 13845
                        • 652
                        • 636
                        • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        ripeto, capisco, è un processo normale riconoscere i propri limiti...poi accettarli può essere più o meno traumatico, ma io mi riferivo ad un'altra frase. La persona insoddisfatta è insoddisfatta, se gli altri non passano manco se ne accorge e pensa solo al suo "misero" 26 che gli abbassa la media. se invece cominci a dirmi "guarda se proprio devo essere sincera 26 è un voto da falliti però oggettivamente sono un genio perchè gli altri non sono passati" allora è un po' diverso, lasci trasparire un altro profilo psicologico.
                        Quale?! Razionalmente non puoi fare a meno di esserne contento, anche perchè ricevi l'approvazione degli altri... Ma poi dentro di te, istintivamente non sei felice...

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          Uuffff.. caffè/tabacco ti piace di più..?
                          Per me nn è un rito nn essendo io un fumatore.. questo particolare esclude il fattore testa..

Nn ti piace proprio avere torto, eh..?

ahahhaa ma torto di che

è intervenuto qualche medico dicendo che prove scientifiche alla mano sigaretta e caffè uguale lassativo?

se vuoi ti do ragione...le canne aiutano a pensare meglio e a sentire la musica scorrere dentro e canna e caffè sono ideali per gli stitici...
                          avanti savoia

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

cmq tornando IT essere felici e stare bene è una cosa, divertirsi un'altra.
                            con la ragazza che amo sono felice e sto bene, ma solo in certi momenti mi "diverto"

Commenta

• The_machine
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2004
                              • 17702
                              • 371
                              • 28
                              • Send PM

Quale?!

quello di una persona sicura dei propri mezzi e che cerca pure di ostentare i risultati raggiunti. Io sono stato da una psicologa, quando le parlavo di una mia esperienza sportiva che mi aveva impegnato molto fin da piccolo, ma che poi non aveva portato i risultati sperati con conseguente abbandono (quindi una reazione "distruttiva" diciamo) pensavo solo ai fallimenti e a chi aveva ottenuto più di me

Commenta

• pina colada
                                Banned
                                • Dec 2007
                                • 13845
                                • 652
                                • 636
                                • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                quello di una persona sicura dei propri mezzi e che cerca pure di ostentare i risultati raggiunti. Io sono stato da una psicologa, quando le parlavo di una mia esperienza sportiva che mi aveva impegnato molto fin da piccolo, ma che poi non aveva portato i risultati sperati con conseguente abbandono (quindi una reazione "distruttiva" diciamo) pensavo solo ai fallimenti e a chi aveva ottenuto più di me
                                Si ma io ho distinto quello che uno tende a pensare istintivamente (e che poi lo condiziona anche nelle altre cose che fa) e quello che DOVREBBE PENSARE RAZIONALMENTE, lontano dalle proprie paranoie e dai propri parametri rigidi e severi, ma che purtroppo non riesce a fare sempre

Commenta

Working...
                                X