Divertirsi...oggi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon sono esperto in sta cosa ma oltre il fatto mentale(che conta) sono sicuro ci sia anche un fatto scientifico.comunque è sempre un fatto altamente soggettivo sia fisicamente che mentalmente
[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiocomunque è sempre un fatto altamente soggettivo sia fisicamente che mentalmente
Si ok..pero' sara' un caso che tutti,dico tutti gli ex fumatori fatichino ad andare al cesso ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi ok..pero' sara' un caso che tutti,dico tutti gli ex fumatori fatichino ad andare al cesso ?[
Commenta
-
-
dai discorsi sulla felicità e sui problemi dei compromessi nella vita il discorso vira prepotentemente al dubbio se all'accoppiata caffè + canna che manda o no a cagare socio
jolly sei riuiscito a mantenere la discussione interessante complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNessuno. Mi ricordo ancora perche' smisi:mi suono' il cellulare,dal piano terra corsi per le scale di casa fino al 3 piano...arrivai boccheggiando,con il fiatone...quel pomeriggio fumai l'ultima sigaretta. I benefici li vedi nel lungo termine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon è vero, a mio parere non è una favola, capisco JPP perchè l'ho vissuto anch'io questo problema, e c'è poco da scherzarci perchè per chi la vive non è bello....
non è una favola cosa? io capisco bene quello di cui si sta parlando, solo ritengo che se uno si racconta delle balle per mantenere le sue convinzioni si prende per il culo da solo, certo non è facile riconoscerlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioqsto capita anke a me ke nn ho mai fumato
capita a chi come me non fa cardio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopensa che hanno tentato di farmi prendere il vizio del fumo in tutti i modi. Ma il mio organismo lo respinge.
in compenso ho(avevo) il vizio dell'alcol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiodai discorsi sulla felicità e sui problemi dei compromessi nella vita il discorso vira prepotentemente al dubbio se all'accoppiata caffè + canna che manda o no a cagare socio
jolly sei riuiscito a mantenere la discussione interessante complimenti
ahahaha maledetto ma io che c'entro?!?!?!?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiodai discorsi sulla felicità e sui problemi dei compromessi nella vita il discorso vira prepotentemente al dubbio se all'accoppiata caffè + canna che manda o no a cagare socio
jolly sei riuiscito a mantenere la discussione interessante complimentili amo quando bisticciano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggionon è una favola cosa? io capisco bene quello di cui si sta parlando, solo ritengo che se uno si racconta delle balle per mantenere le sue convinzioni si prende per il culo da solo, certo non è facile riconoscerlo.
Capito cosa intendo dire?! So che è un modo brutto di ragionare ma succede, purtroppo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioKiaro, dico "mi sembra"
Però è una bella sensazione, molto bella
Come anke ascoltare la musica. Certe volte, magari ascoltando una canzone rock in versione acustica, sento le vibrazioni delle corde della chitarra che sembrano attraversarmi.. Le vibrazioni ci sono sempre, ma quando nn ho fumato nn le "percepisco" in quel modo
Parliamo sicuramente di un'alterazione delle percezioni, te ne do atto e come tale puoi nn desiderarla. Ma per me è piacevole, di tanto in tanto. E ripeto, nn ne ho "bisogno" per pensare o per ascoltare musica.
Commenta
-
Commenta