Divertirsi...oggi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
    La nicotina provoca un restringimento dei vasi arteriosi a carico dei capillari, quindi diminuisce l'ossigenazione dei tessuti mettendoli "in sofferenza". praticamente è come se l'intestino si infiammasse temporaneamente, rispondendo con un aumento della motilità a cui consegue la corsa verso il cesso

una sola sigaretta, un un soggetto che ne fuma anche altre durante la giornata provoca tutto questo?!?!?!?
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
      a me fumare non piaceva (canne intendo) perche' mi toglieva voglia di fare e di solito io sono un tipo attivo...
      Anke per me è cosi.. infatti mi piace fumare solo in determinate condizioni.. Ho amici ke fumano la mattina.. a me nn piace, mi rovina la giornata..

Invece la sera, quando ho deciso di restare in casa.. oppure nelle serate sotto casa di qualcuno, quando so ke la serata finisce comunque li, ci sta..
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
        una sola sigaretta, un un soggetto che ne fuma anche altre durante la giornata provoca tutto questo?!?!?!?

Guarda Jolly quando uno ha fumato molto e per anni come me lo smettere ti fa capire che e' la piu' potente delle droghe,smetti di andare al cesso,ingrassi,ti innervosisci.....chiaramente dopo i primi tempi rifiorisci.

Commenta

• Theycallmechobo
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Anke per me è cosi.. infatti mi piace fumare solo in determinate condizioni.. Ho amici ke fumano la mattina.. a me nn piace, mi rovina la giornata..

Invece la sera, quando ho deciso di restare in casa.. oppure nelle serate sotto casa di qualcuno, quando so ke la serata finisce comunque li, ci sta..

Bravo So' hai centrato il punto...infatti io la rimpiango solo ed esclusivamente in determinati momenti con gente giusta...

Commenta

• GoodBoy!
            'a carogna.
            • Feb 2008
            • 584
            • 1,115
            • 1,159
            • Send PM

non è una purga,può essere lievemente stimolante soprattutto se abbinato col caffè,anch'esso stimolante della peristalsi ed entrambi facilitano il cosiddetto riflesso gastrocolico ... cioè la cagata
            [

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Guarda Jolly quando uno ha fumato molto e per anni come me lo smettere ti fa capire che e' la piu' potente delle droghe,smetti di andare al cesso,ingrassi,ti innervosisci.....chiaramente dopo i primi tempi rifiorisci.
              quelli sono gli effetti della mancanza di nicotina che è tipo una droga...non dico che non sia così ma sul fatto dell'andare in bagno è una cosa di testa che associata al momento, al caffè ecc. porta a rilassarsi e ...andare....(infatti l'essere stititici spesso dipende dalla testa...infatti le donne sono tutte mezze stitiche perchè sono cervellotiche anche in quel momento)
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              avanti savoia

Commenta

• Theycallmechobo
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

non è una purga,può essere lievemente stimolante soprattutto se abbinato col caffè,anch'esso stimolante della peristalsi ed entrambi facilitano il cosiddetto riflesso gastrocolico ... cioè la cagata
                quelli sono gli effetti della mancanza di nicotina che è tipo una droga...non dico che non sia così ma sul fatto dell'andare in bagno è una cosa di testa che associata al momento, al caffè ecc. porta a rilassarsi e ...andare....(infatti l'essere stititici spesso dipende dalla testa...infatti le donne sono tutte mezze stitiche perchè sono cervellotiche anche in quel momento)

Io penso abbia ragione goodboy..

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

Io penso abbia ragione goodboy..
                  si, lievemente stimolante....come una tazza di latte caldo...il resto lo fa la testa e il rito...
                  avanti savoia

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Send PM

Bravo So' hai centrato il punto...infatti io la rimpiango solo ed esclusivamente in determinati momenti con gente giusta...
                    Esattamente.. io ho tenuto solo quelle

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Send PM

si, lievemente stimolante....come una tazza di latte caldo...il resto lo fa la testa e il rito...
                      Fra, e quello ke succede su di me come lo spieghi..?

Caffè: nessun effetto
                      Canna: nessun effetto
                      Caffè + Canna: effetto stile diarrea

Solo testa e rito..?

Commenta

• GoodBoy!
                        'a carogna.
                        • Feb 2008
                        • 584
                        • 1,115
                        • 1,159
                        • Send PM

è vero,i liquidi caldi fanno la loro parte smuovendo l'intestino,ma credimi,anche il tabacco e la nicotina agiscono,seppur lievemente...poi è pur sempre una cosa soggettiva e il convincimento fa molto...
                        [

Commenta

• pina colada
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 13845
                          • 652
                          • 636
                          • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          oddio, la solita favola che ti ripeti, rispetto ai tuoi parametri sei una merda ma resti un figo se ti paragoni agli altri
                          Non è vero, a mio parere non è una favola, capisco JPP perchè l'ho vissuto anch'io questo problema, e c'è poco da scherzarci perchè per chi la vive non è bello....
                          Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                          Great. E non è autoconvincimento che sia il thc a sortire tali effetti. Sono effetti reali. Almeno nel mio cervello accade questo.
                          Io le migliori interrogazioni e compiti in classe al liceo li ho fatti così Però adesso è il contrario, sempre lucidissima: non oso pensare a cosa potrei dire a un esame dopo aver fumato non sono più abituata....

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Fra, e quello ke succede su di me come lo spieghi..?

Caffè: nessun effetto
                            Canna: nessun effetto
                            Caffè + Canna: effetto stile diarrea

Solo testa e rito..?
                            secondo me si...ma magari sbaglio tutto io chissà....

pero' pensaci...caffè, niente...canna, niente....caffe'+canna diarrea...quindi dovrebbe esserci un qualcosa che succede dall'unione di queste 2 sostanze....mah...
                            avanti savoia

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

è vero,i liquidi caldi fanno la loro parte smuovendo l'intestino,ma credimi,anche il tabacco e la nicotina agiscono,seppur lievemente...poi è pur sempre una cosa soggettiva e il convincimento fa molto...
                              ecco messa così sono d'accordo
                              avanti savoia

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

secondo me si...ma magari sbaglio tutto io chissà....

pero' pensaci...caffè, niente...canna, niente....caffe'+canna diarrea...quindi dovrebbe esserci un qualcosa che succede dall'unione di queste 2 sostanze....mah...
                                Da quello ke dice GoodBoy entrambe le sostanze (caffè e tabacco) hanno l'effetto stimolante.. Prese singolarmente magari a me nn fanno niente.. insieme fanno effetto

Ke poi nn vado nemmeno a cagare, intendiamoci.. sento solo quelle sensazioni ke preannunciano "la sciorta" ke però nn si concretizza

Commenta

Working...
                                X