Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Divertirsi...oggi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo ma io credo che ci si possa ravvedere davvero... Piano piano, con un bel lavoro interiore, io credo che ci stia riuscendo, con molta fatica, è difficile perchè non si cambia in pochi mesi ma è un processo molto più lungo ma credo di aver intrapreso la strada giusta, spero. Sto imparando a volermi più bene, ad ascoltarmi di più......
hai fatto quello che dovevi fare. . . .onore a te. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
per me divertirsi è diventato imparare cose che prima non conoscevo.
ogni nuova attività mi spinge a dedicarmi ad essa con passione.
non mi riferisco solo allo studio.....ma anche semplicemente riuscire ad apprezzare la piu' banale delle attività.
nonostante ciò mi spasso nel vedere le persone a spasso....(cit.)Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosono d'accordo ma bisogna tener conto di una moltitudine di fattori che influenzano tale processo...in primis l'ambiente e la gente che ti circonda...la routine incide profondamente le nostre scelte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioper me divertirsi è diventato imparare cose che prima non conoscevo.
ogni nuova attività mi spinge a dedicarmi ad essa con passione.
non mi riferisco solo allo studio.....ma anche semplicemente riuscire ad apprezzare la piu' banale delle attività.
nonostante ciò mi spasso nel vedere le persone a spasso....(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIn che senso?! Cmq per "cambiare" ho dovuto allontanare determinate "amicizie" (anche se poi ho scoperto che in realtà non lo erano, quindi non è stata nemmeno un grossa perdita). Ed allontanandomi da queste persone mi sono allontanata anche da determinati ambienti... Però il processo è stato lungo ed anche abbastanza tortuoso... Ci vuole forza e pazienza per cambiare, penso...[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioQuell'"in teoria" mi garba poco...
dai Pina non ti buttare giu
IN CITRIOLO WE TRUST
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiomolta gente felice al mondo torna a casa che puzza di sudore (cit. una settimana da dio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo torno dalla palestra felice e puzzolente[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodai Pina non ti buttare giu
IN CITRIOLO WE TRUST
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioDopo God save the pin ora questa, potremmo scrivere un libro di slogan
mmmm.....libro, qualcosa con un titolo tipo
meglio una Zajka oggi o una Pina domani?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiomi chiedo quale associazione di pensieri ti abbia portato ad opositivo?
****-chiattona-cellulite-mestruo-botte dalle ex
Commenta
-
Commenta