Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
Divertirsi...oggi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioHo detto cosi' perche essendo eterosessuale ti considero automaticamente dell'altra spondaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
e a me non pensate ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosi avevo capito...e come ti dicevo spesso ci vogliono coglioni molti + coglioni e carattere a vivere così che a fare l'eterno ribelle competittivo in lotta con tutto e con tutti che alla fine finisce per fare compromessi coi propri limiti di non sapere vivere ed accettare che la vità è così, spesso ingiusta e senza regole se non quelle che possiamo darci noi all'interno...Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodopo 10 anni anche lei, forse, ti stuferebbe
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggionon solo quella di coppia albe....perchè con gli amici non è lo stesso..?
il punto importante è il peso di quei compromessi....se diventano macigni insopportabili allora c'è qualcosa che non funziona...se invece si impara a conviverci serenamente, quasi a "subirli" spontaneamente, allora i rapporti migliorano....
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggiocerto, altrimenti si sarà dei perenni scontenti, non si può pretendere la perfezione, non si può mirare all'irragiungibile, un pò come quelli che appena comprano una cosa non riescono a gioirne e goderne perchè pensano subito all'acquisto successivo, dei perenni scontenti per tanto che potranno avere
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggioper me accontentarsi è "gioire di ciò che si ha",
e questo non significa posare il culo e restare mediocri, ma mirare in alto pur godendosi il panorama durante la salitaLast edited by raspa; 23-06-2008, 18:31:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomi rendo conto di essere sempre più un ragazzo atipico...
ieri parlando con i miei amici , salta fuori il discorso di frequentare feste di un certo tipo..sballarsi in feste private , a base di sesso e droga..ormai qui funziona come a milano dove i più benestanti organizzano sto tipo di feste in cui si invitano solo gli amici e le persone fidate
tutto ciò non mi alletta minimamente, anzi ho ribadito più volte la mia intenzione a rimanerne completamente fuori...la droga poi, la trovo l'arma che fa sentire importante uno stupido...
voi come vi divertite? siete affascinati dallo "sballo"?
"...What is wrong in my
life that I must get
drunk every night ?.."
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioGuarda, capisco benissimo la gente che si droga per vincere la noia. Quello che non capisco è come non si annoi pure a drogarsi. Io per esempio non mi diverto più con niente.
grossa verità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo J nn ti sto dicendo che è da stupidi, sono io la prima ad aver ragionato in questi termini
E' che però mi sono resa conto che così vivevo male e non ero mai felice né soddisfatta....
Lo stimolo cerco di darmelo provando piacere nelle cose che faccio e nell'avvicinarmi agli obiettivi di lungo termine (in tutti gli ambiti) che mi pongo.
questa è certamente una bella cosa ma anche qui non sono mai riuscito a farlo. Anzi quando facevo pl per esempio provavo letteralmente odio per quello che facevo, ansia, fatica indicibile. Quando mettevo piede in palestra non vedevo l'ora di andarmene. Ma questo mi risultava utile perchè se avessi provato piacere rischiavo di sedermi sui risultati e la cosa non era accettabile. Invece mi costringevo anche ad andare contro la mia passione perchè mi serviva odiare e provare rabbia per avere più forza. Si è un inferno concepire le cose cosi cosa vuoi che ti dica. ho smesso pure per questo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio..io le persone che vedo felici,soddisfatte sono quelle semplici,che si accontentano.
Credo che alla base della felicita',dell'equilibrio e dell'essere sempre noi stessi e tanto altro di cui si e' discusso fin ora, ci sia un unico modo di essere che alla fine e' capace di coniugare tutto cio', cioe' vivere con semplicita' intesa come quel qualcosa che si raggiunge grazie a determinati valori, e non nella maniera secondo me sbagliata di vivere in maniera frivola, priva di interessi o aspirazioni, che alla fine porta a cercare in altro e appunto nelle droghe, quelle sensazioni che a me, naturalmente e semplicemente, fanno sentire vivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiobasta che sei felice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioQuoto un intervento a caso, per dirti grazie di una cosa che forse inconsapevolmente hai fatto, ma che per me ha avuto un grande valore e continua ad averlo. Non dico altro, qui.
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
se non ti ricordi comincio a temere per la senilita' che avanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioL' ultima volta mi hai strappato una promessa, che poi ho mantenuto,
se non ti ricordi comincio a temere per la senilita' che avanza con la quinta
ps. ora theycallmechobo pensa davvero che sono dell'altra spondaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosperavo fosse quello
ps. ora theycallmechobo pensa davvero che sono dell'altra sponda
Commenta
-
Commenta