Divertirsi...oggi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    già capire su che sponda si è (momentaneamente) è un gran passo avanti
    Ho detto cosi' perche essendo eterosessuale ti considero automaticamente dell'altra sponda

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
      Ho detto cosi' perche essendo eterosessuale ti considero automaticamente dell'altra sponda
      basta che sei felice
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

basta che sei felice

Commenta

• Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

e a me non pensate ???
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

Commenta

• raspa
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 1770
            • 230
            • 421
            • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
            • Send PM

si avevo capito...e come ti dicevo spesso ci vogliono coglioni molti + coglioni e carattere a vivere così che a fare l'eterno ribelle competittivo in lotta con tutto e con tutti che alla fine finisce per fare compromessi coi propri limiti di non sapere vivere ed accettare che la vità è così, spesso ingiusta e senza regole se non quelle che possiamo darci noi all'interno...
            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            dopo 10 anni anche lei, forse, ti stuferebbe
            ma certo che ti stufa, ti stufa tutto credimi.. il segreto è capirlo accettarlo e superare quella fase per continuare ad apprezzare quello che si è scelto.
            non solo quella di coppia albe....perchè con gli amici non è lo stesso..?

il punto importante è il peso di quei compromessi....se diventano macigni insopportabili allora c'è qualcosa che non funziona...se invece si impara a conviverci serenamente, quasi a "subirli" spontaneamente, allora i rapporti migliorano....
            se riesci a subire spontaneamente è anche te stesso che migliori, viceversa se la cosa ti è veramente insopportabile.

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
            certo, altrimenti si sarà dei perenni scontenti, non si può pretendere la perfezione, non si può mirare all'irragiungibile, un pò come quelli che appena comprano una cosa non riescono a gioirne e goderne perchè pensano subito all'acquisto successivo, dei perenni scontenti per tanto che potranno avere
            si torna sempre al costo del progresso e della civilizzazione

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
            per me accontentarsi è "gioire di ciò che si ha",
            e questo non significa posare il culo e restare mediocri, ma mirare in alto pur godendosi il panorama durante la salita
            REP
            Last edited by raspa; 23-06-2008, 18:31:46.

Commenta

• charlie_one
              Bodyweb Member
              • Jul 2005
              • 3808
              • 256
              • 392
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              mi rendo conto di essere sempre più un ragazzo atipico...
              ieri parlando con i miei amici , salta fuori il discorso di frequentare feste di un certo tipo..sballarsi in feste private , a base di sesso e droga..ormai qui funziona come a milano dove i più benestanti organizzano sto tipo di feste in cui si invitano solo gli amici e le persone fidate
              tutto ciò non mi alletta minimamente, anzi ho ribadito più volte la mia intenzione a rimanerne completamente fuori...la droga poi, la trovo l'arma che fa sentire importante uno stupido...
              voi come vi divertite? siete affascinati dallo "sballo"?

"...What is wrong in my
              life that I must get
              drunk every night ?.."

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
              -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
              Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
              Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
              Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• the_drifter
                X-FIT
                • Oct 2006
                • 7360
                • 351
                • 118
                • Florencia
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                Guarda, capisco benissimo la gente che si droga per vincere la noia. Quello che non capisco è come non si annoi pure a drogarsi. Io per esempio non mi diverto più con niente.
                straquoto.
                grossa verità.
                I knew all the rules but the rules did not know me
                My log: evolve or die
                sigpic

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                  No J nn ti sto dicendo che è da stupidi, sono io la prima ad aver ragionato in questi termini
                  E' che però mi sono resa conto che così vivevo male e non ero mai felice né soddisfatta....
                  Lo stimolo cerco di darmelo provando piacere nelle cose che faccio e nell'avvicinarmi agli obiettivi di lungo termine (in tutti gli ambiti) che mi pongo.

questa è certamente una bella cosa ma anche qui non sono mai riuscito a farlo. Anzi quando facevo pl per esempio provavo letteralmente odio per quello che facevo, ansia, fatica indicibile. Quando mettevo piede in palestra non vedevo l'ora di andarmene. Ma questo mi risultava utile perchè se avessi provato piacere rischiavo di sedermi sui risultati e la cosa non era accettabile. Invece mi costringevo anche ad andare contro la mia passione perchè mi serviva odiare e provare rabbia per avere più forza. Si è un inferno concepire le cose cosi cosa vuoi che ti dica. ho smesso pure per questo
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• MIZ
                    Inattivo
                    • Jun 2008
                    • 563
                    • 141
                    • 72
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                    ..io le persone che vedo felici,soddisfatte sono quelle semplici,che si accontentano.
                    Io, le persone che vedo felici e soddisfatte, sono quelle che pongono alla base della propria esistenza dei valori sani, semplici, che richiedono dei compromessi con l'unico scopo di trovare un equilibrio, perche' senza di esso, alla fine si rimane in bilico e con la paura di cadere da un momento all'altro. Sono quelle persone che si pongono in maniera positiva alla vita, spinti da una continua ricerca dell'essenziale semplicita', senza aver bisogno di voler eccedere con droghe o alcool per trovare attimi di gloria che alla fine dei conti non gli appartengono.
                    Credo che alla base della felicita',dell'equilibrio e dell'essere sempre noi stessi e tanto altro di cui si e' discusso fin ora, ci sia un unico modo di essere che alla fine e' capace di coniugare tutto cio', cioe' vivere con semplicita' intesa come quel qualcosa che si raggiunge grazie a determinati valori, e non nella maniera secondo me sbagliata di vivere in maniera frivola, priva di interessi o aspirazioni, che alla fine porta a cercare in altro e appunto nelle droghe, quelle sensazioni che a me, naturalmente e semplicemente, fanno sentire vivo

Commenta

• MIZ
                      Inattivo
                      • Jun 2008
                      • 563
                      • 141
                      • 72
                      • Send PM

basta che sei felice
                      Quoto un intervento a caso, per dirti grazie di una cosa che forse inconsapevolmente hai fatto, ma che per me ha avuto un grande valore e continua ad averlo. Non dico altro, qui.

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggio
                        Quoto un intervento a caso, per dirti grazie di una cosa che forse inconsapevolmente hai fatto, ma che per me ha avuto un grande valore e continua ad averlo. Non dico altro, qui.

Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        avanti savoia

Commenta

• MIZ
                          Inattivo
                          • Jun 2008
                          • 563
                          • 141
                          • 72
                          • Send PM

L' ultima volta mi hai strappato una promessa, che poi ho mantenuto,
                          se non ti ricordi comincio a temere per la senilita' che avanza

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggio
                            L' ultima volta mi hai strappato una promessa, che poi ho mantenuto,
                            se non ti ricordi comincio a temere per la senilita' che avanza con la quinta
                            speravo fosse quello

ps. ora theycallmechobo pensa davvero che sono dell'altra sponda
                            avanti savoia

Commenta

• MIZ
                              Inattivo
                              • Jun 2008
                              • 563
                              • 141
                              • 72
                              • Send PM

speravo fosse quello

ps. ora theycallmechobo pensa davvero che sono dell'altra sponda
                              Ho volutamente soprasseduto sul fatto che eravamo in macchina per non destare sospetti ed equivoci...e poi Chobin puo' pensare quello che vuole, tanto finche' non si parla di sponda biancoceleste, tu sei il mio "vecchietto che non si droga" preferito

Commenta

• The_machine
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2004
                                • 17691
                                • 371
                                • 28
                                • Send PM

la mentalità "competitiva" la capisco bene, però bisogna essere dei fessacchiotti per crederci ad una certa età

Commenta

Working...
                                X