Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
Divertirsi...oggi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi...ma non puo' dipendere da altro Albe,non e' che arriva una donna e sei felice,la cosa parte da te,io non sono felice con niente,non per qiesto mi drogo o bevo a sfascio il week...almeno mi metto regole ....ripeto..io le persone che vedo felici,soddisfatte sono quelle semplici,che si accontentano.
il problema è che il termine accontentarsi è sempre visto come un termine da mediocri, con una accezione negativa...invece non è così secondo me...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi...ma non puo' dipendere da altro Albe,non e' che arriva una donna e sei felice,la cosa parte da te,io non sono felice con niente,non per qiesto mi drogo o bevo a sfascio il week...almeno mi metto regole ....ripeto..io le persone che vedo felici,soddisfatte sono quelle semplici,che si accontentano.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosi ma nella competizione c'è anche l'accettare i risultati della competizione...e per risultati intendo tutti anche quando si meritava e non si è vinto (e non parlo di cose sportive...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioil problema è che il termine accontentarsi è sempre visto come un termine da mediocri, con una accezione negativa...invece non è così secondo me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodopo 10 anni anche lei, forse, ti stuferebbe
è quel "forse" che fa la differenza caro hombriPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioil problema è che il termine accontentarsi è sempre visto come un termine da mediocri, con una accezione negativa...invece non è così secondo me...
e questo non significa posare il culo e restare mediocri, ma mirare in alto pur godendosi il panorama durante la salita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo sono competitivo all'estremo....penso che questo mi rovini alla fine, ti ripeto ci sono gli stupidi,i poco intelligenti che sono felici perche' non capiscono ..poi ci sono quelli che si accontentano che godono delle piccole cose,questi sono i fortunati,purtroppo io non ci rientro...non per questo bwvo,fumo,mi drogo per passare il tempo...
sul fatto che gli stupidi spesso siano felici perchè non capiscono ti dico che puo' essere vero ma è riduttivo (da qui il mio quote pagine dietro) perchè come dici anche tu ci sono anche quelli che chiami "fortunati"Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggioper me accontentarsi è "gioire di ciò che si ha",
e questo non significa posare il culo e restare mediocri, ma mirare in alto pur godendosi il panorama durante la salitaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiocosa c'è che non ti è chiaro?
stiamo parlando di una sostanza che dà un senso di benessere momentano, quella che tu puoi chiamare felicità, ma sicuramente non nel tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNo,leggi sotto..sono le eprsone che invidio,in senso buono...fortunatamente e' un sentimento che non mi appartiene.Last edited by Jolly; 23-06-2008, 17:58:47.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggioper me accontentarsi è "gioire di ciò che si ha",
e questo non significa posare il culo e restare mediocri, ma mirare in alto pur godendosi il panorama durante la salita
repsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosi avevo capito...e come ti dicevo spesso ci voglioni molte + coglioni e carattere a vivere così che a fare l'eterno ribelle competittivo in lotta con tutto e con tutti che alla fine finisce per fare compromessi coi propri limiti di non sapere vivere ed accettare che la vità è così, spesso ingiusta e senza regole se non quelle che possiamo darci noi all'interno...
Guarda siamo praticamente d'accordo pur essendo su sponde opposte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiose un fallito è colui che non riesce ada ccettare i compromessi, un NON fallito riesce a vivere bene perchè accetta come compromesso che deve drogarsi per essere felice?
stiamo parlando di una sostanza che dà un senso di benessere momentano, quella che tu puoi chiamare felicità, ma sicuramente non nel tempo
sul non fallito credo che tu mi abbia letto male...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioGuarda siamo praticamente d'accordo pur essendo su sponde opposte.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta