Divertirsi...oggi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
    sarei l'uomo più felice della terra se trovassi una ragazza che mi voglia bene

per adesso sono un anima in pena...
    dopo 10 anni anche lei, forse, ti stuferebbe

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
      Si...ma non puo' dipendere da altro Albe,non e' che arriva una donna e sei felice,la cosa parte da te,io non sono felice con niente,non per qiesto mi drogo o bevo a sfascio il week...almeno mi metto regole ....ripeto..io le persone che vedo felici,soddisfatte sono quelle semplici,che si accontentano.

il problema è che il termine accontentarsi è sempre visto come un termine da mediocri, con una accezione negativa...invece non è così secondo me...
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

Si...ma non puo' dipendere da altro Albe,non e' che arriva una donna e sei felice,la cosa parte da te,io non sono felice con niente,non per qiesto mi drogo o bevo a sfascio il week...almeno mi metto regole ....ripeto..io le persone che vedo felici,soddisfatte sono quelle semplici,che si accontentano.
        questa è una grande verità...e mio padre me lo ripete all'infinito
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

Commenta

• Theycallmechobo
          Il Pontificatore misericordioso
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
          si ma nella competizione c'è anche l'accettare i risultati della competizione...e per risultati intendo tutti anche quando si meritava e non si è vinto (e non parlo di cose sportive...)
          Io sono competitivo all'estremo....penso che questo mi rovini alla fine, ti ripeto ci sono gli stupidi,i poco intelligenti che sono felici perche' non capiscono ..poi ci sono quelli che si accontentano che godono delle piccole cose,questi sono i fortunati,purtroppo io non ci rientro...non per questo bwvo,fumo,mi drogo per passare il tempo...

Commenta

• Theycallmechobo
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

il problema è che il termine accontentarsi è sempre visto come un termine da mediocri, con una accezione negativa...invece non è così secondo me...
            No,leggi sotto..sono le eprsone che invidio,in senso buono...fortunatamente e' un sentimento che non mi appartiene.

Commenta

• Albe
              Mental Case
              • Dec 2000
              • 18165
              • 466
              • 178
              • nella mia mente
              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              dopo 10 anni anche lei, forse, ti stuferebbe

è quel "forse" che fa la differenza caro hombri
              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
              / Blog personale

Commenta

• GIULIO
                The D.I.L.F.
                • May 2002
                • 13522
                • 795
                • 288
                • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                • Send PM

per me accontentarsi è "gioire di ciò che si ha",
                e questo non significa posare il culo e restare mediocri, ma mirare in alto pur godendosi il panorama durante la salita

Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

Io sono competitivo all'estremo....penso che questo mi rovini alla fine, ti ripeto ci sono gli stupidi,i poco intelligenti che sono felici perche' non capiscono ..poi ci sono quelli che si accontentano che godono delle piccole cose,questi sono i fortunati,purtroppo io non ci rientro...non per questo bwvo,fumo,mi drogo per passare il tempo...
                  sul competitivo ti capisco credimi...

sul fatto che gli stupidi spesso siano felici perchè non capiscono ti dico che puo' essere vero ma è riduttivo (da qui il mio quote pagine dietro) perchè come dici anche tu ci sono anche quelli che chiami "fortunati"
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  avanti savoia

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                    e questo non significa posare il culo e restare mediocri, ma mirare in alto pur godendosi il panorama durante la salita
                    la vedo anche io così
                    avanti savoia

Commenta

• six00
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2006
                      • 4155
                      • 140
                      • 59
                      • Send PM

cosa c'è che non ti è chiaro?
                      se un fallito è colui che non riesce ada ccettare i compromessi, un NON fallito riesce a vivere bene perchè accetta come compromesso che deve drogarsi per essere felice?

stiamo parlando di una sostanza che dà un senso di benessere momentano, quella che tu puoi chiamare felicità, ma sicuramente non nel tempo

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

No,leggi sotto..sono le eprsone che invidio,in senso buono...fortunatamente e' un sentimento che non mi appartiene.
                        si avevo capito...e come ti dicevo spesso ci voglioni molti + coglioni e carattere a vivere così che a fare l'eterno ribelle competittivo in lotta con tutto e con tutti che alla fine finisce per fare compromessi coi propri limiti di non sapere vivere ed accettare che la vità è così, spesso ingiusta e senza regole se non quelle che possiamo darci noi all'interno...
                        Last edited by Jolly; 23-06-2008, 17:58:47.
                        avanti savoia

Commenta

• criss
                          MARVEL HERO
                          • May 2002
                          • 17272
                          • 312
                          • 332
                          • Nord-West
                          • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                          condivido
                          rep
                          sigpic...Risin' up, back on the street
                          Did my time, took my chances
                          Went the distance now I'm back on my feet
                          Just a man and his will to survive......

Commenta

• Theycallmechobo
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

si avevo capito...e come ti dicevo spesso ci voglioni molte + coglioni e carattere a vivere così che a fare l'eterno ribelle competittivo in lotta con tutto e con tutti che alla fine finisce per fare compromessi coi propri limiti di non sapere vivere ed accettare che la vità è così, spesso ingiusta e senza regole se non quelle che possiamo darci noi all'interno...

Guarda siamo praticamente d'accordo pur essendo su sponde opposte.

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                              se un fallito è colui che non riesce ada ccettare i compromessi, un NON fallito riesce a vivere bene perchè accetta come compromesso che deve drogarsi per essere felice?

stiamo parlando di una sostanza che dà un senso di benessere momentano, quella che tu puoi chiamare felicità, ma sicuramente non nel tempo
                              io ho detto che spesso finisce per essere un fallito colui che non accetta i compromessi perchè spesso è un infelice cronico....

sul non fallito credo che tu mi abbia letto male...
                              avanti savoia

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

Guarda siamo praticamente d'accordo pur essendo su sponde opposte.
                                già capire su che sponda si è (momentaneamente) è un gran passo avanti
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X