Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Divertirsi...oggi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioZajka io non ho detto questo, non mi azzarderei mai L'ho fatto io per prima, infatti nell'altro post l'ho specificato, è solo che sono cambiata...
gli altriOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioil fallito è chi non capisce che la vita è fatta di compromessi e non riesce ad essere felice...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo purtroppo l'ho imparato da poco, ma non è mai troppo tardi
aggiungo che ci vuole molto + coraggio ad ammettere che a volte si debba convivere fecendo dei compromessi che fare il ribelle...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
tanto non ci si scappa...se vivi in un certo ambiente alienato da queste cose o ti emargini, o ti trovi una ragazza e te ne vai, come del resto hanno fatto diversi miei amiciPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiocompromessi sono anche i buchi sulle chiappe per arrivare dove non arriveresti mai...
...
pensa che io la penso in modo esattamente opposto. Si vede che tu non sei intriseco a certe cose, perchè quando tu sei in un ambiente che non la pensa come te, non importa che il tuo modo di pensare sia giusto o meno, tu avrai sempre torto."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
aggiungo che ci vuole molto + coraggio ad ammettere che a volte si debba convivere fecendo dei compromessi che fare il ribelle...
e tu dovresti saperlo bene visto che sei sposato
una vita di coppia non si basa forse su dei compromessi reciproci ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopensa che io la penso in modo esattamente opposto. Si vede che tu non sei intriseco a certe cose, perchè quando tu sei in un ambiente che non la pensa come te, non importa che il tuo modo di pensare sia giusto o meno, tu avrai sempre torto.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioleggo che molti utenti esprimono considerazioni tipo: "chi beve,fuma,si droga è uno sfigato e infelice" a me ste cose fanno sorridere,sul serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioe tu dovresti saperlo bene visto che sei sposato
una vita di coppia non si basa forse su dei compromessi reciproci ?
il punto importante è il peso di quei compromessi....se diventano macigni insopportabili allora c'è qualcosa che non funziona...se invece si impara a conviverci serenamente, quasi a "subirli" spontaneamente, allora i rapporti migliorano....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioil fallito è chi non capisce che la vita è fatta di compromessi e non riesce ad essere felice...
probabilmente è così, ma io posso dire di averci provato, quando ci ho provato, mettendoci la mia faccia, il mio sangue e la dedizione totale. Non mi è di consolazione te lo dico subito, ma in ultima analisi se mi guardo allo specchio posso dire "bon, hai fatto tutto quello che dovevi, non ho tralasciato nulla". Non è di conosolazione almeno per me ma so che è una cosa importante"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma sai...quando hai la ragazza , un lavoro, una posizione economica ok..è facile parlare....più in generale quando trovi un equilibrio con te stesso...
quando ti manca qualcosa...sei sempre insoddisfatto e cerchi quei pochi momenti di felicità in altro..chi con la palestra...chi andando a roie..chi drogandosi...
avete mai trombato o anche solo ascoltato musica con i sensi alterati? è una esperienza da provare e non c'entra niente con lo sfogare insoddisfazioni o altro
spero di essermi spiegato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioqsta è una stronzata imho. io ero sempre soddisfatto e felice (avevo ragazze e soldi nn mancavano) eppure mi piaceva bere e sballarmi con gli amici
avete mai trombato o anche solo ascoltato musica con i sensi alterati? è una esperienza da provare e non c'entra niente con lo sfogare insoddisfazioni o altro
spero di essermi spiegatoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiovedi jpp, l'ambiente è giusto viverlo senza pensare sempre di essere i migliori ma poi alla fine fatte le opportune valutazioni del caso, per non cadere nell'errore opposto, io vivo secondo i miei valori e di avere manifestazioni di torto o ragione dall'ambiente non me ne è mai fregato molto....
non dico che non fai bene, ma certi risultati oggettivi così non li ottieni e lo sai benissimo. A te non interessa essere il migliore in qualche cosa, beato te, io ho fatto anni a non dormirci la notte. Non dico che hai torto tu o ho ragione io o viceversa. Dico solo come stanno le cose per me"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomica è vero. pure se non ti manca un *****. A maggior ragione se non ti manca un *****. Io ho degli amici che per divertirsi si devono andare a far male. Hai presente come in fight club quando si buttano con la macchina a caso fuori strada? ecco eppure a soldi stanno bene, sono belli e pure in forma. Eppure...
Commenta
-
Commenta