Divertirsi...oggi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pina colada
    Banned
    • Dec 2007
    • 13845
    • 652
    • 636
    • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    leggo che molti utenti esprimono considerazioni tipo: "chi beve,fuma,si droga è uno sfigato e infelice" a me ste cose fanno sorridere,sul serio
    Zajka io non ho detto questo, non mi azzarderei mai L'ho fatto io per prima, infatti nell'altro post l'ho specificato, è solo che sono cambiata...

Commenta

• zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
      Zajka io non ho detto questo, non mi azzarderei mai L'ho fatto io per prima, infatti nell'altro post l'ho specificato, è solo che sono cambiata...
      ma non te topolina

gli altri
      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
        il fallito è chi non capisce che la vita è fatta di compromessi e non riesce ad essere felice...
        Io purtroppo l'ho imparato da poco, ma non è mai troppo tardi

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
          Io purtroppo l'ho imparato da poco, ma non è mai troppo tardi

aggiungo che ci vuole molto + coraggio ad ammettere che a volte si debba convivere fecendo dei compromessi che fare il ribelle...
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• Albe
            Mental Case
            • Dec 2000
            • 18165
            • 466
            • 178
            • nella mia mente
            • Send PM

tanto non ci si scappa...se vivi in un certo ambiente alienato da queste cose o ti emargini, o ti trovi una ragazza e te ne vai, come del resto hanno fatto diversi miei amici
            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
            / Blog personale

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

compromessi sono anche i buchi sulle chiappe per arrivare dove non arriveresti mai...
              ...

pensa che io la penso in modo esattamente opposto. Si vede che tu non sei intriseco a certe cose, perchè quando tu sei in un ambiente che non la pensa come te, non importa che il tuo modo di pensare sia giusto o meno, tu avrai sempre torto.
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Albe
                Mental Case
                • Dec 2000
                • 18165
                • 466
                • 178
                • nella mia mente
                • Send PM

aggiungo che ci vuole molto + coraggio ad ammettere che a volte si debba convivere fecendo dei compromessi che fare il ribelle...

e tu dovresti saperlo bene visto che sei sposato
                una vita di coppia non si basa forse su dei compromessi reciproci ?
                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  pensa che io la penso in modo esattamente opposto. Si vede che tu non sei intriseco a certe cose, perchè quando tu sei in un ambiente che non la pensa come te, non importa che il tuo modo di pensare sia giusto o meno, tu avrai sempre torto.
                  vedi jpp, l'ambiente è giusto viverlo senza pensare sempre di essere i migliori ma poi alla fine fatte le opportune valutazioni del caso, per non cadere nell'errore opposto, io vivo secondo i miei valori e di avere manifestazioni di torto o ragione dall'ambiente non me ne è mai fregato molto....
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  avanti savoia

Commenta

• FlyAway
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2007
                    • 1864
                    • 77
                    • 15
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                    leggo che molti utenti esprimono considerazioni tipo: "chi beve,fuma,si droga è uno sfigato e infelice" a me ste cose fanno sorridere,sul serio
                    ho riletto indietro...non ho trovato questa frase...ma demenza,cretinate,non contenti etc...mi sembra fosse chiaro si parlasse non di cretini ma di cretinate

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                      e tu dovresti saperlo bene visto che sei sposato
                      una vita di coppia non si basa forse su dei compromessi reciproci ?
                      non solo quella di coppia albe....perchè con gli amici non è lo stesso..?

il punto importante è il peso di quei compromessi....se diventano macigni insopportabili allora c'è qualcosa che non funziona...se invece si impara a conviverci serenamente, quasi a "subirli" spontaneamente, allora i rapporti migliorano....
                      avanti savoia

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

il fallito è chi non capisce che la vita è fatta di compromessi e non riesce ad essere felice...

probabilmente è così, ma io posso dire di averci provato, quando ci ho provato, mettendoci la mia faccia, il mio sangue e la dedizione totale. Non mi è di consolazione te lo dico subito, ma in ultima analisi se mi guardo allo specchio posso dire "bon, hai fatto tutto quello che dovevi, non ho tralasciato nulla". Non è di conosolazione almeno per me ma so che è una cosa importante

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                          ma sai...quando hai la ragazza , un lavoro, una posizione economica ok..è facile parlare....più in generale quando trovi un equilibrio con te stesso...

quando ti manca qualcosa...sei sempre insoddisfatto e cerchi quei pochi momenti di felicità in altro..chi con la palestra...chi andando a roie..chi drogandosi...
                          qsta è una stronzata imho. io ero sempre soddisfatto e felice (avevo ragazze e soldi nn mancavano) eppure mi piaceva bere e sballarmi con gli amici
                          avete mai trombato o anche solo ascoltato musica con i sensi alterati? è una esperienza da provare e non c'entra niente con lo sfogare insoddisfazioni o altro
                          spero di essermi spiegato

Commenta

• zajka
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 21342
                            • 1,360
                            • 1,110
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                            qsta è una stronzata imho. io ero sempre soddisfatto e felice (avevo ragazze e soldi nn mancavano) eppure mi piaceva bere e sballarmi con gli amici
                            avete mai trombato o anche solo ascoltato musica con i sensi alterati? è una esperienza da provare e non c'entra niente con lo sfogare insoddisfazioni o altro
                            spero di essermi spiegato
                            Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

vedi jpp, l'ambiente è giusto viverlo senza pensare sempre di essere i migliori ma poi alla fine fatte le opportune valutazioni del caso, per non cadere nell'errore opposto, io vivo secondo i miei valori e di avere manifestazioni di torto o ragione dall'ambiente non me ne è mai fregato molto....

non dico che non fai bene, ma certi risultati oggettivi così non li ottieni e lo sai benissimo. A te non interessa essere il migliore in qualche cosa, beato te, io ho fatto anni a non dormirci la notte. Non dico che hai torto tu o ho ragione io o viceversa. Dico solo come stanno le cose per me

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                mica è vero. pure se non ti manca un *****. A maggior ragione se non ti manca un *****. Io ho degli amici che per divertirsi si devono andare a far male. Hai presente come in fight club quando si buttano con la macchina a caso fuori strada? ecco eppure a soldi stanno bene, sono belli e pure in forma. Eppure...
                                ma infatti, nn c'entra niente. anzi l'avere tutto porta alla noia, vedi quanti divi di hollywood o della musica si drogano o si sfasciano, quasi tutti

Commenta

Working...
                                X