Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Divertirsi...oggi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio.
scusa un attimo, non riesco a capire il perchè di sta cosa. Se uno vuole divertirsi può farsi di coca extasy e alcool e se uno invece vuole tentare magari un record italiano o una selezione agli europei , non può doparsi?
no perchè mi sembra molto più sensata la seconda però possosepre essere io che ragiono al contrario"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioscusa un attimo, non riesco a capire il perchè di sta cosa. Se uno vuole divertirsi può farsi di coca extasy e alcool e se uno invece vuole tentare magari un record italiano o una selezione agli europei , non può doparsi?
no perchè mi sembra molto più sensata la seconda però possosepre essere io che ragiono al contrarioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioè come l'hai detto davide...e cmq chiuso il discorso,non si sta parlando di doping qui"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe nemmeno della dieta di pigna alloraOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
qualsiasi cosa ripetuta ogni fine settimana diventa routine e automaticamente noia totale....non ci si scappaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSpiegati meglio, please...
Che cosa non capisci?
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiobella scusa
No Jolly,non e' una scusa...non mi concedo ne droghe ne alcool ne altri tipi di divertimenti da 20eene alla mia eta'....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioqualsiasi cosa ripetuta ogni fine settimana diventa routine e automaticamente noia totale....non ci si scappaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIl fatto e' che alcuni si accontentano,alcuni sono anime in pena e hanno bisogno di variare stimoli,continuamente..
sarei l'uomo più felice della terra se trovassi una ragazza che mi voglia bene
per adesso sono un anima in pena...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe no...la differenza sta nel fatto che di doping non si può parlare e la mia risposta implicherebbe un tuo reply e altri probabili reply a catena
comunque allora ritornado al discorso generale e togliendo di mezzo altri riferimenti, quello che è la mia esperienza in diversi settori e quello che ho puto vedere quardando gli altri, chi ottiene quello che vuole è chi non scende a compromessi. Fa quello che deve fare al 100% e stop. E' questo che intendevo. Tutto qui. Ma non perchè non sia d'accordo con te che non esiste solo il bianco e nero, anzi, è chiaro questo. io parlo solo di cose che funzionano però. Le sfumature in genere porano alla mediocrità"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Sono scelte di vita diverse. A me quello che facevo un tempo non dà più nessun piacere. Ti ripeto, se mi mancava quella vita, il modo per ricondurla non mi mancherebbe di certo...
Per quanto riguarda il mio rapporto col cibo è finalizzato alla ricerca del piacere. Li conosci meglio di me questi problemi.... La mia intenzione non è quella di trasmettere piacere agli altri, ma è quella di provarlo e piano piano già sto meglio, non si sta meglio dall'oggi al domani. Inoltre il fatto di darmi da fare, lo sforzarmi nel raggiungere i miei obiettivi, me dà già un po' di piacere e di soddisfazione. Non vedo perchè io debba mettermi a mangiare pizza tutti i weekend e allungare i tempi quando ne posso fare a meno. E cmq senza i 10 chili che ho messo quest'inverno a quest'ora avrei ancora le braccina segalitiche di un tempo. La vita è fatta di compromessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIl fatto e' che alcuni si accontentano,alcuni sono anime in pena e hanno bisogno di variare stimoli,continuamente..
quindi sei d'accordo con me che dipende dalla testaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioChe cosa non capisci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioLa vita è fatta di compromessi.
ed è per questo motivo che è piena di falliti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta