Divertirsi...oggi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

dipende tutto come stai dentro....se sei sereno e vivi bene con te stesso alla fine va bene tutto...
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
      si rocky ma la cosa che ho scritto valeva anche prima che mi sposassi
      certo..però dico che sei fortunato..perchè vivere un matrimonio felice è la cosa più bella che si possa desiderare..
      io vedo mio fratello e non posso che augurarmi tanta fortuna quanta ne ha avuta lui
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        certo..però dico che sei fortunato..perchè vivere un matrimonio felice è la cosa più bella che si possa desiderare..
        io vedo mio fratello e non posso che augurarmi tanta fortuna quanta ne ha avuta lui

è verissimo...anche perchè sei hai vicino (ogni giorno) una persona con la quale stai bene tutto è + facile...ma ripeto che la mia era una considerazione che valeva anche prima...
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

ti quoto ale....io ormai son + x "famose na scampagnata domenica" e sabato sere ci sta anche restare a casa....
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36420
            • 1,564
            • 2,269
            • Borgo D'io
            • Send PM

a me lo sballo affascina onestamente....
            mi fa sentire al centro del mondo....anche se solo per alcuni istanti
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
              Ma lo "sballo" come intendi tu vuol dire "divertirsi", nn vuol dire necessariamente drogarsi&alcoolizzarsi..

Tu se ti slingui una kiattona sei felice, ke vuoi di più..?
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio

se fossimo in trash ti direi che l'unica cosa nel cui centro tu potresti trovarti è lo scarico del cesso, ma per darti della merda devi venire in trash
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Ale86
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 2061
                  • 53
                  • 19
                  • Medolla,Modena
                  • Send PM

rocky ti dico solo come siamo messi qua...un mio amico un sabato non è uscito con moi ma con la sua compagnia di un altro paese, il giorno dopo gli abbiamo chiesto come era il posto perchè non ci siamo mai andati ha risposto ch era carino...ok fin qui tutto bene, gli abbiamo chiesto se c'era della **** e se ci aveva provato con qualcuna, la risposta è stata: di **** ce n'era, ma non ci ho provato perchè non ero nemmeno ubriaco
                  sigpic

Commenta

• FlyAway
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2007
                    • 1864
                    • 77
                    • 15
                    • Send PM

Ho riflettutto su questa cosa molto spesso ultimamente...
                    non esco molto perche' non ho interesse nel farlo quando il massimo delle proposte sono
                    serate nei locali a bere o a ballare musica orribile o feste e festini in cui il tema principale e'
                    drogarsi ubriacarsi e "rimorchiare"...io almeno non bevo e non mi drogo ma non credo che chi lo faccia
                    si "diverta" non mi sembrano volti "contenti"...
                    anche le uscite con i cosiddetti amici alla fine si chiudono con la classica "canna" etc...torno a casa piu'
                    annoiata di quando sono uscita e anche un po' incazzata per aver buttato il mio tempo cosi...
                    evito queste serate tipiche del fine settimana anzi preferisco andare a dormire presto e fare altro il giorno dopo...
                    mi "diverto" molto di piu' a fare sport all'aperto,a leggere a dipingere...

Commenta

• tylerdurden84
                      yasminelle user
                      • Apr 2006
                      • 12222
                      • 531
                      • 714
                      • MiAmi?
                      • Send PM

infatti la maggior parte della gente che fa queste cose...non è felice...
                      sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                      Le donne degli altri non le ho mai volute
                      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                        Ho riflettutto su questa cosa molto spesso ultimamente...
                        non esco molto perche' non ho interesse nel farlo quando il massimo delle proposte sono
                        serate nei locali a bere o a ballare musica orribile o feste e festini in cui il tema principale e'
                        drogarsi ubriacarsi e "rimorchiare"...io almeno non bevo e non mi drogo ma non credo che chi lo faccia
                        si "diverta" non mi sembrano volti "contenti"...
                        anche le uscite con i cosiddetti amici alla fine si chiudono con la classica "canna" etc...torno a casa piu'
                        annoiata di quando sono uscita e anche un po' incazzata per aver buttato il mio tempo cosi...
                        evito queste serate tipiche del fine settimana anzi preferisco andare a dormire presto e fare altro il giorno dopo...
                        mi "diverto" molto di piu' a fare sport all'aperto,a leggere a dipingere...

e tutto questo BUTTANDO un mare di soldi fra alcool, ingressi, sigarette etc etc...

+ facile spararsi direttamente in testa no?
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• tylerdurden84
                          yasminelle user
                          • Apr 2006
                          • 12222
                          • 531
                          • 714
                          • MiAmi?
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio

e tutto questo BUTTANDO un mare di soldi fra alcool, ingressi, sigarette etc etc...

ma sai...quando hai la ragazza , un lavoro, una posizione economica ok..è facile parlare....più in generale quando trovi un equilibrio con te stesso...

quando ti manca qualcosa...sei sempre insoddisfatto e cerchi quei pochi momenti di felicità in altro..chi con la palestra...chi andando a roie..chi drogandosi...
                          sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                          Le donne degli altri non le ho mai volute
                          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                            ma sai...quando hai la ragazza , un lavoro, una posizione economica ok..è facile parlare....più in generale quando trovi un equilibrio con te stesso...

quando ti manca qualcosa...sei sempre insoddisfatto e cerchi quei pochi momenti in altro..chi con la palestra...chi andando a roie..chi drogandosi...
                            hai ragione peppe, io stesso ho fatto una valanga di cazzate e migliaia di euro buttati prima di giungervi...

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio

quando ti manca qualcosa...sei sempre insoddisfatto e cerchi quei pochi momenti di felicità in altro..chi con la palestra...chi andando a roie..chi drogandosi...

mica è vero. pure se non ti manca un *****. A maggior ragione se non ti manca un *****. Io ho degli amici che per divertirsi si devono andare a far male. Hai presente come in fight club quando si buttano con la macchina a caso fuori strada? ecco eppure a soldi stanno bene, sono belli e pure in forma. Eppure...
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• FlyAway
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2007
                                • 1864
                                • 77
                                • 15
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio

...direi proprio di si.
                                Non mi piace criticare...ma provo un certo disprezzo/tristezza nel vedere le facce del "sabato sera" e le loro uscite...per me e' il loro il divertirsi con "poco" perche' mi sanno proprio di poco...ok ho criticato

Commenta

Working...
                                X