Divertirsi...oggi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pina colada
    Banned
    • Dec 2007
    • 13845
    • 652
    • 636
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    Quando non c'è nessun altro da battere se non te stesso
    J io ho ragionato per anni così e l'unica cosa che mi ha portato è perenne frustazione ed insoddisfazione. Io credo che bisognerebbe volerci un po' più di bene e trarre piacere da quello che si fa, senza necessariamente dover competere con qualcun altro. Pensa solo a te e se proprio vuoi competere con qualcuno competi con te stesso. Alla fine quello che conta è essere felici....

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
      sono la stessa cosa....la vità è compromessi...in ogni cosa ed ogni giorno...

chi non lo accetta finisce per essere un infelice cronico e quindi alla fine quello che si avvicina di piu' ad un fallito...

è di fatto così, ma permettimi di dissentire e di farmi schifo se mi accontentassi.
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• GIULIO
        The D.I.L.F.
        • May 2002
        • 13522
        • 795
        • 288
        • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
        • Send PM

La vita è fatta di compromessi, perchè se non ti pieghi prima o poi ti spezzi:
        devi solo capire fino a che punto puoi e vuoi scendere a compromessi, cioè fino a che punto questi ti stanno bene e sono coerenti con le tue scelte e la tua morale

Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

è di fatto così, ma permettimi di dissentire e di farmi schifo se mi accontentassi.
          bisogna vedere che intendi per accontentarsi...se accontentarsi vuol dire non lottare, non avere ambizioni, o cose simili hai ragione...

come compromessi non vuol dire che per arrivare a certe cose devi passare su tutto o accettare tutto magari capestando i tuoi valori..

insomma spero di spiegarmi quando parlo di accontentarsi e compromessi
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

guarda jpp che la vera gara nella vita è quella....
            Io credo proprio che la gara vera sia nell'essere felici perchè spesso non lo si è davvero e/o si è vittima di invidia latente, frustazione, insoddisfazione, insicurezza, etc.........

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
              La vita è fatta di compromessi, perchè se non ti pieghi prima o poi ti spezzi:
              devi solo capire fino a che punto puoi e vuoi scendere a compromessi, cioè fino a che punto questi ti stanno bene e sono coerenti con le tue scelte e la tua morale

e vivere serenamente il tuo essere in parte fallibile...ma con la coscienza a posto
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              avanti savoia

Commenta

• Albe
                Mental Case
                • Dec 2000
                • 18165
                • 466
                • 178
                • nella mia mente
                • Send PM

jpp mi pare di ricordare che con la tua ex eri felice e soddisfatto o no ?
                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                  J io ho ragionato per anni così e l'unica cosa che mi ha portato è perenne frustazione ed insoddisfazione. Io credo che bisognerebbe volerci un po' più di bene e trarre piacere da quello che si fa, senza necessariamente dover competere con qualcun altro. Pensa solo a te e se proprio vuoi competere con qualcuno competi con te stesso. Alla fine quello che conta è essere felici....

la competizione per me è tutto, senza non avrei stimoli è la molla che mi fa andare avanti, è la rabbia che mi veniva addosso mista a piacere nel sapere che c'era qualcuno più forte di me e più mi piantavo più ci riprovavo in qualsiasi modo e per qualsiasi intendo dire che se chi avevo davanti richiava x per ottenere y se volevo ottenere y+1 dovevo rischiare x+1. E' da stupidi? si forse ma se non avessi fatto così non avrei potuto fare quello che ho fatto

Commenta

• six00
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 4155
                    • 140
                    • 59
                    • Send PM

non vi seguo...qui parliamo di vita e di compromessi...di vivere sereni..
                    compromessi sono anche i buchi sulle chiappe per arrivare dove non arriveresti mai...

oppure avere biusognmo dell'aiuto di alcol e droghe per divertisi di piu' o per essere felici...
                    scusami non riesco a seguire il tuo discorso specialmente con la droga

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

la competizione per me è tutto, senza non avrei stimoli è la molla che mi fa andare avanti, è la rabbia che mi veniva addosso mista a piacere nel sapere che c'era qualcuno più forte di me e più mi piantavo più ci riprovavo in qualsiasi modo e per qualsiasi intendo dire che se chi avevo davanti richiava x per ottenere y se volevo ottenere y+1 dovevo rischiare x+1. E' da stupidi? si forse ma se non avessi fatto così non avrei potuto fare quello che ho fatto
                      si ma nella competizione c'è anche l'accettare i risultati della competizione...e per risultati intendo tutti anche quando si meritava e non si è vinto (e non parlo di cose sportive...)
                      avanti savoia

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                        jpp mi pare di ricordare che con la tua ex eri felice e soddisfatto o no ?
                        su di me aveva un effetto calmante

Commenta

• GIULIO
                          The D.I.L.F.
                          • May 2002
                          • 13522
                          • 795
                          • 288
                          • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                          • Send PM

e vivere serenamente il tuo essere in parte fallibile...ma con la coscienza a posto
                          certo, altrimenti si sarà dei perenni scontenti, non si può pretendere la perfezione, non si può mirare all'irragiungibile, un pò come quelli che appena comprano una cosa non riescono a gioirne e goderne perchè pensano subito all'acquisto successivo, dei perenni scontenti per tanto che potranno avere

Originariamente Scritto da Gandhi
                          c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Theycallmechobo
                            Il Pontificatore misericordioso
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

Si...ma non puo' dipendere da altro Albe,non e' che arriva una donna e sei felice,la cosa parte da te,io non sono felice con niente,non per qiesto mi drogo o bevo a sfascio il week...almeno mi metto regole ....ripeto..io le persone che vedo felici,soddisfatte sono quelle semplici,che si accontentano.

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                              scusami non riesco a seguire il tuo discorso specialmente con la droga
                              cosa c'è che non ti è chiaro?
                              avanti savoia

Commenta

• pina colada
                                Banned
                                • Dec 2007
                                • 13845
                                • 652
                                • 636
                                • Send PM

No J nn ti sto dicendo che è da stupidi, sono io la prima ad aver ragionato in questi termini
                                E' che però mi sono resa conto che così vivevo male e non ero mai felice né soddisfatta....
                                Lo stimolo cerco di darmelo provando piacere nelle cose che faccio e nell'avvicinarmi agli obiettivi di lungo termine (in tutti gli ambiti) che mi pongo.

Commenta

Working...
                                X