Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Divertirsi...oggi...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosono la stessa cosa....la vità è compromessi...in ogni cosa ed ogni giorno...
chi non lo accetta finisce per essere un infelice cronico e quindi alla fine quello che si avvicina di piu' ad un fallito...
è di fatto così, ma permettimi di dissentire e di farmi schifo se mi accontentassi."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè di fatto così, ma permettimi di dissentire e di farmi schifo se mi accontentassi.
come compromessi non vuol dire che per arrivare a certe cose devi passare su tutto o accettare tutto magari capestando i tuoi valori..
insomma spero di spiegarmi quando parlo di accontentarsi e compromessiOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioguarda jpp che la vera gara nella vita è quella....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioLa vita è fatta di compromessi, perchè se non ti pieghi prima o poi ti spezzi:
devi solo capire fino a che punto puoi e vuoi scendere a compromessi, cioè fino a che punto questi ti stanno bene e sono coerenti con le tue scelte e la tua morale
e vivere serenamente il tuo essere in parte fallibile...ma con la coscienza a postoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè di fatto così, ma permettimi di dissentire e di farmi schifo se mi accontentassi.
jpp mi pare di ricordare che con la tua ex eri felice e soddisfatto o no ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioJ io ho ragionato per anni così e l'unica cosa che mi ha portato è perenne frustazione ed insoddisfazione. Io credo che bisognerebbe volerci un po' più di bene e trarre piacere da quello che si fa, senza necessariamente dover competere con qualcun altro. Pensa solo a te e se proprio vuoi competere con qualcuno competi con te stesso. Alla fine quello che conta è essere felici....
la competizione per me è tutto, senza non avrei stimoli è la molla che mi fa andare avanti, è la rabbia che mi veniva addosso mista a piacere nel sapere che c'era qualcuno più forte di me e più mi piantavo più ci riprovavo in qualsiasi modo e per qualsiasi intendo dire che se chi avevo davanti richiava x per ottenere y se volevo ottenere y+1 dovevo rischiare x+1. E' da stupidi? si forse ma se non avessi fatto così non avrei potuto fare quello che ho fatto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggionon vi seguo...qui parliamo di vita e di compromessi...di vivere sereni..Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiocompromessi sono anche i buchi sulle chiappe per arrivare dove non arriveresti mai...
oppure avere biusognmo dell'aiuto di alcol e droghe per divertisi di piu' o per essere felici...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola competizione per me è tutto, senza non avrei stimoli è la molla che mi fa andare avanti, è la rabbia che mi veniva addosso mista a piacere nel sapere che c'era qualcuno più forte di me e più mi piantavo più ci riprovavo in qualsiasi modo e per qualsiasi intendo dire che se chi avevo davanti richiava x per ottenere y se volevo ottenere y+1 dovevo rischiare x+1. E' da stupidi? si forse ma se non avessi fatto così non avrei potuto fare quello che ho fattoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiojpp mi pare di ricordare che con la tua ex eri felice e soddisfatto o no ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
e vivere serenamente il tuo essere in parte fallibile...ma con la coscienza a posto
Commenta
-
-
Si...ma non puo' dipendere da altro Albe,non e' che arriva una donna e sei felice,la cosa parte da te,io non sono felice con niente,non per qiesto mi drogo o bevo a sfascio il week...almeno mi metto regole ....ripeto..io le persone che vedo felici,soddisfatte sono quelle semplici,che si accontentano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioscusami non riesco a seguire il tuo discorso specialmente con la drogaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola competizione per me è tutto, senza non avrei stimoli è la molla che mi fa andare avanti, è la rabbia che mi veniva addosso mista a piacere nel sapere che c'era qualcuno più forte di me e più mi piantavo più ci riprovavo in qualsiasi modo e per qualsiasi intendo dire che se chi avevo davanti richiava x per ottenere y se volevo ottenere y+1 dovevo rischiare x+1. E' da stupidi? si forse ma se non avessi fatto così non avrei potuto fare quello che ho fatto
E' che però mi sono resa conto che così vivevo male e non ero mai felice né soddisfatta....
Lo stimolo cerco di darmelo provando piacere nelle cose che faccio e nell'avvicinarmi agli obiettivi di lungo termine (in tutti gli ambiti) che mi pongo.
Commenta
-
Commenta