If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
probabilmente è così, ma io posso dire di averci provato, quando ci ho provato, mettendoci la mia faccia, il mio sangue e la dedizione totale. Non mi è di consolazione te lo dico subito, ma in ultima analisi se mi guardo allo specchio posso dire "bon, hai fatto tutto quello che dovevi, non ho tralasciato nulla". Non è di conosolazione almeno per me ma so che è una cosa importante
ma il mio non era un giudizio su di te...dicevo solo che anche quello è un compromessi...quindi non è vero che compromesso=fallito....
ecco su questo sono d'accord...fatto davvero il massimo che si riesce a produrre in una situazione specifica (scelta di vita, momento ecc.) il giusto atteggiamento è quello che dici tu....e non è consolazione è vita
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
non dico che non fai bene, ma certi risultati oggettivi così non li ottieni e lo sai benissimo. A te non interessa essere il migliore in qualche cosa, beato te, io ho fatto anni a non dormirci la notte. Non dico che hai torto tu o ho ragione io o viceversa. Dico solo come stanno le cose per me
ma il migliore o il peggiore rispetto a cosa????
questo è il punto fondamentale....
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
che discorsi da vecchi
Ma anche voi...o tutto (sesso,droga,alcol a fiumi e rock'n'roll) o niente:venerdì sera in casa e corsa all'aperto che "vi diverte di più" .
E non sono d'accordo che lo sballo è proporzionale all'età perché in Russia,per esempio,la gente si diverte a qualsiasi età...sono giovani dentro sempre e comunque..la festa,la compagnia,il brindisi ecc. sono molto più di una routine o uno "sballo" o altro...è questione di mentalità.Poi,secondo me,è sbagliato giudicare stupidi coloro che escono,bevono e fanno un sacco di cazzate..se non le fai adesso,quando le fai ste cose?quando ti sposi e fai bambini? Vabbè.via alle polemiche
non solo quella di coppia albe....perchè con gli amici non è lo stesso..?
il punto importante è il peso di quei compromessi....se diventano macigni insopportabili allora c'è qualcosa che non funziona...se invece si impara a conviverci serenamente, quasi a "subirli" spontaneamente, allora i rapporti migliorano....
dipende, se tu vuoi essere il primo, devi essere disposto a sopportare quello che farebbe anche il secondo. Cosa sia disposto a sopportare è irrilevante.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
vedi jpp, l'ambiente è giusto viverlo senza pensare sempre di essere i migliori
Anche perchè il pensare di dover essere i migliori non ti fa apprezzare nemmeno i traguardi che riesci a raggiungere.
ma poi alla fine fatte le opportune valutazioni del caso, per non cadere nell'errore opposto,io vivo secondo i miei valori e di avere manifestazioni di torto o ragione dall'ambiente non me ne è mai fregato molto....
Fai bene, a mio parere. Ci sto provando anch'io a farlo
dipende, se tu vuoi essere il primo, devi essere disposto a sopportare quello che farebbe anche il secondo. Cosa sia disposto a sopportare è irrilevante.
ripeto...il primo rispetto a cosa?
rispetto a chi tenta di raggiungere il tuo stesso obiettivo
non vi seguo...qui parliamo di vita e di compromessi...di vivere sereni..
questione di punti di vista.c'è chi vuole fare le proprie esperienze e "provare" e chi no.l'importante è non esagerare e non ridursi ad essere "schiavi dello sballo".
Quando non c'è nessun altro da battere se non te stesso
guarda jpp che la vera gara nella vita è quella....
sono la stessa cosa....la vità è compromessi...in ogni cosa ed ogni giorno...
chi non lo accetta finisce per essere un infelice cronico e quindi alla fine quello che si avvicina di piu' ad un fallito...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta