Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Divertirsi...oggi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    solo io abito in una valle dove il sabato sera si trovano ragazzini di 3°media ubriachi che occupano l'intera piazza???
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      solo io abito in una valle dove il sabato sera si trovano ragazzini di 3°media ubriachi che occupano l'intera piazza???
      forse ci conosciamo X3me

      Commenta


        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Come ti hanno già risposto la legge ammette una percentuale di alcool perkè l'alcool (ke ogni anno fa molte più vittime della canna) è legale mentre la canna no
        Stai parlando di abuso d'alcol se parli di vittime, se abusi di canne i morti ci sono anche, solo che al momento per una semplice questione di economia e diffusione è più difficile per la massa abusarne; costa e non se ne trova ovunque come l'alcol. Se le legalizzassero credo che si noterebbe una rapida equità tra le vittime...

        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        lo dicono xké l'alcol è legale... e allora fanno l'equazione "legale=non dannoso, non droga"

        e il tabacco allora??
        Il tabacco porta una marea di soldi allo stato, così come le accise sull'alcol. Ma se la cannabis trova così tante controversie per essere legalizzata evidentemente qualche problema c'è. Sai quanti soldi farebbero col monopolio della marijuana? Però ancora non l'hanno fatto. Evidentemente c'è qualche problema, ed io credo sia proprio di ordine pubblico. Se uno si fa una birra può rimanere mentalmente lucido, se uno si fuma una sigaretta idem, salute a parte. Se uno si fa 15 sigarette sarà un tantino nervosetto o sclerato ma più che puzzare non farà. Se, come accade per ogni sostanza, l'eccesso si porta alle canne cosa succederebbe? L'alcolizzato deve girare con la sporta di bottiglie (un tantino scomodo e di difficile assunzione a livello pratico) mentre un tabagista incallito le sigarette le ha sempre in tasca e fuma ovunque: macchina, lavoro, camminando, dopo colazione, prima e dopo pranzo... Però se legalizzando ci fosse chi invece della sigaretta si fumasse lo spinello (se fossero legali la diffusione verrebbe capillarizzata ed i costi diminuiti) andando a ritmi ben superiori di quanto non si possa fare ora per questioni di costo/legalità/reperibilità, che accadrebbe? Io non credo che la cosa sarebbe così ininfluente a livello d'ordine pubblico... La domanda dipende anche dall'offerta; se le canne ci sono ovunque e libere inevitabilmente aumenterà sia l'uso che il numero di utilizzatori. Rimarrebbe tutto invariato nel mondo della strada? Io non ne sono così convinto. Però se siete convinti che birra o canne siano equivalenti a me sta bene, è un'idea vostra.

        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        ahah c'entra un ***** ma mi hanno regalato una maglietta dei giovani padani con su un indiano d'america e sotto la scritta. Loro non poterono usufruire di leggi sul controllo della immigrazione. E oggi vivono nelle riserve
        E' vero! Fantastico il manifesto!!!

        Commenta


          equità tra vittime di cannabis e vittime di alcol? caro yashi, mi spiace contraddirti ma i danni sono ben diversi

          Commenta


            Yashiro, non credo che gli effetti dell'alcol siano inferiori a quelli di una canna, non per niente l'alcol ha causato molti incidenti. Poi ad amsterdam non mi sembra di aver osservato differenze degne di nota a causa dell'uso di cannabis da parte delle popolazione

            Commenta


              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              Stai parlando di abuso d'alcol se parli di vittime, se abusi di canne i morti ci sono anche, solo che al momento per una semplice questione di economia e diffusione è più difficile per la massa abusarne; costa e non se ne trova ovunque come l'alcol. Se le legalizzassero credo che si noterebbe una rapida equità tra le vittime...

              per morire di canne,ti serve un vagone di erba,per andare in coma etilico o non capire un caxxo alla guida bastano 3 cocktail.

              costa molto meno rispetto all'alcol.


              Però se siete convinti che birra o canne siano equivalenti a me sta bene, è un'idea vostra.

              no,l'alcol fa molto più male.

              .
              [

              Commenta


                Ma poi anche il discorso che stavate facendo prima su chi usa sporaldicamente certe sostanze proprio non lo capisco...yashiro, critichi chi si fa una canna ogni tanto quando poi magari ti sfasci di alcol per passare una serata....lo stesso master cosa direbbe di bruce lee (che assumeva diverse sotanze illegali), sua fonte di ispirazione: che è stato un debole? una persona di scarso spessore?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                  Se uno si fa una birra può rimanere mentalmente lucido, se uno si fuma una sigaretta idem, salute a parte. Se uno si fa 15 sigarette sarà un tantino nervosetto o sclerato ma più che puzzare non farà. Se, come accade per ogni sostanza, l'eccesso si porta alle canne cosa succederebbe?
                  Io nn capisco come tu possa difendere l'alcool e condannare la canna..

                  Ripeto, per la società è MOLTO più deleterio un ubriaco ke un fattone.. Il fatto di erba al massimo si addormenta, l'ubriaco diventa pericoloso per kiunque gli stia intorno. Come effetti sulla guida di auto o moto li metterei sullo stesso piano, ma come effetti nella socialità l'alcool è DEVASTANTE.

                  Ho amici ke tuttora si fanno 5/6 canne al giorno.. Nn condivido, ovviamente anke per quanto espresso in questo 3D, ma nn li ho mai visti aggressivi, pericolosi per gli altri o per sè stessi..

                  Amico, secondo me stai parlando di cose ke nn sai
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Io nn capisco come tu possa difendere l'alcool e condannare la canna..

                    Ripeto, per la società è MOLTO più deleterio un ubriaco ke un fattone.. Il fatto di erba al massimo si addormenta, l'ubriaco diventa pericoloso per kiunque gli stia intorno. Come effetti sulla guida di auto o moto li metterei sullo stesso piano, ma come effetti nella socialità l'alcool è DEVASTANTE.

                    Ho amici ke tuttora si fanno 5/6 canne al giorno.. Nn condivido, ovviamente anke per quanto espresso in questo 3D, ma nn li ho mai visti aggressivi, pericolosi per gli altri o per sè stessi..

                    Amico, secondo me stai parlando di cose ke nn sai
                    quoto il fatto di erba si rilassa,al massimo si addormenta,non diventa aggressivo o pericoloso,può diventare 1 coglione col sorriso sempre stampato in faccia ma non credo faccia più danno di un ubriaco incapace di rispondere delle proprie azioni...o no?
                    [

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      non sei drogato, sei un comunista di merda, che è peggio! redimiti e passa ai trans

                      il sospensorio di che marca è ?

                      Commenta


                        Sbagliano nei confronti del proprio organismo..? Allora, ripeto, nella stessa categoria ci sei anke tu ke bevi birra, vino, amaro ecc ecc
                        io non bevo.


                        Tessera N° 6

                        Commenta


                          io più che altro sono rimasto molto colpito da quanto ho visto l'anno scorso in olanda.. la prima volta che sono entrato in un coffeeshop,erano tipo le 6.30 di sera, ho trovato un clima completamente diverso da quello che mi aspettavo:
                          innanzitutto non c'era un bordello e nemmeno gente strafatta che ti importuna ( cosa che spesso succede nei pub) .. poi non è raro trovare della gente adulta ( anche 40-50 anni) che tranquillamente chiaccherano fumandosi uno spino, proprio come facciamo noi con gli happyhour, solo che al posto dello spino c'è la birra... bisognerebbe fare una ricerca di come funziona in olanda che è gia da tanti anni che ha regolamentato l'uso di droghe leggere... magari io ho visto solo la parte bella, però finche non vedo delle statistiche continuero a pensarla cosi

                          poi un'altra cosa curiosa che mi ha fatto riflettere è che non esiste 1 caso al mondo di morte correlata al thc.. certo il fumo fa male, ma se ad esempio si usano metodi alternativi ( come in olanda c'erano dei vaporizzatori) non si riesce ad andare in overdose e non ti danneggi i polmoni..questo per vari motivi, innanzitutto la dose da assumere è troppo alta ( testimonia questo il fatto che non esistono vittime) e poi quando arrivi al tuo limite è impossibile che riesci ad andare avanti a fumare... invece non è raro che nei pub vedi la gente che nonostante è ubriaca continua a bere.. se uno è gia fumato come una belva ci pensa 2 volte prima di fumare ancora
                          invece è appurato che l'uso cronico di cannabis porta a patologie psicologiche tipo apatia,demotivazione ecc
                          ma si parla di uso continuato e massiccio e non di un uso saltuario.


                          io reputo altamente STUPIDA la gente che si ammazza di canne tutti i giorni.. come reputo enormemente STUPIDA la gente che tutti i week end o anche piu spesso si sbronza...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                            Una persona che conosco fuma abbastanza spesso (minimo minimo 3 volte a settimana...) ma sostiene di non aver alcun tipo di problema e di poterne farne tranquillamente a meno (ma puntualmente non ne fa mai a meno)... Dici che si prende in giro da sola?! Oppure può esser realmente vero?!

                            Io fumavo occasionalmente, e non ho mai avuto il problema di non poterne fare a meno.Problema che lascerebbe supporre una sorta di dipendenza psicologica.
                            Ma se si affida al "fumare" il proprio disagio esistenziale,magari,si,è probabile che ci si prenda in giro da soli.

                            Remember to be happy




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                              Io fumavo occasionalmente, e non ho mai avuto il problema di non poterne fare a meno.Problema che lascerebbe supporre una sorta di dipendenza psicologica.
                              Ma se si affida al "fumare" il proprio disagio esistenziale,magari,si,è probabile che ci si prenda in giro da soli.
                              Probabilmente il fumo impedisce a questa persona di prendere coscienza dei suoi problemi... Temo. Purtoppo ho allontantato questa persona quindi non potrò nemmeno più aiutarla, anche se sinceramente non so nemmeno come avrei potuto fare....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                                io non bevo.
                                Nemmeno una birra con gli amici..? Un amaro dopo pasto..? Un bikkiere di buon vino rosso..?

                                Bè, mi spiace..
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎