Jpp che ***** di stomaco dilatato hai?
Divertirsi...oggi...
Collapse
X
-
Mi pare che qui si stia sostenendo una sorta di crociata per la difesa delle canne. Mi pare anche di capire che ci siano diversi sostenitori a questa causa in quanto è una sostanza usata o usacchiata da parecchia gente. La mia impressione è che nessuno voglia sentirsi dare del tossico quindi si sminuizza la canna paragonandola a due paia di birre medie... Parlate con qualsiasi medico, vi risponderà che non è e non può essere così. Perché la legge ammette una percentuale di alcol nel sangue (seppur limitata) per mettersi alla guida mentre non sono permessi nemmeno "due tiretti"?
Aspetto un gruppo di cocainomani che sostenga che la bamba se usata con parsimonia aumenta la soglia di attenzione e la produttività e che solo l'eccesso rende pericolosi...
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSono l'unico stronzo che si droga per arrivare alla soglia cardiaca aerobica qua dentro e così bruciare i grassi in eccesso?
Originariamente Scritto da Bert_olaso Visualizza Messaggionon so se sono in tema o meno.... ma qualcuno di voi ha mai pensato almeno una volta nella vita di farla finita?? di togliersi la vita in parole povere....
Commenta
-
-
Prima cosa: Mi sembra di aver letto ke accomunate il fattone, il drogato, il tossico-dipendente a ki si fa la cannetta o la striscia di coca. Le cose nn stanno cosi, nn potete mettere tutti nello stesso calderone come EVIDENTEMENTE nn potete accomunare l'onesto padre di famiglia ke si beve il bikkiere di vino la domenica con l'ubriacone alcoolizzato.
scusa il paragone estremo...ma chi è in galera perchè ha rubato 1000 lire per mangiare e chi ha ammazzato 50 bimbi sono moralemnte diversi ma sempre nella cetegoria carcerari stanno rispetto a chi non ha mai fatto nulla...
Seconda cosa: Nn potete accomunare COCAINA e ERBA/FUMO.. Sono due cose completamente diverse.. Nn ho mai visto uno fumato diventare aggressivo o un pericolo per gli altri (a meno ke nn sia stra-fatto e alla guida di un mezzo, considerazione GIUSTISSIMA) mentre ho visto moltissima gente "infarinata" diventare aggressiva e pericolosa.
Quinta cosa: Il doping fa male. Da' una dipendenza PSICOLOGICA moooooolto più forte di quello ke può dare una canna. Oltretutto mi piacerebbe ke voi analizzaste la "debolezza caratteriale" di ki ricorre al doping per "accettarsi" e per "scalare l'olimpo". Ma anke qui, IO faccio distinzione fra ki si fa il cicletto una volta all'anno e ki è "sotto" un mese si e l'altro pure perkè "la scalata all'olimpo nn conosce fermate".
tutto a malincuore quando iniziano a saltare i vari organi..
è la ruota che gira...tutto va bene, ma poi quando va male si inizia a capire le caxxate commesse..
Sesta e ultima cosa: Come potete vedere da quanto scritto, NN POTETE CATALOGARE ME (e gal e miz e moltissimi altri) nè nella categoria "FATTONI" nè nella categoria "PURI E FORTI DI CARATTERE"... Quindi, dove ci posizionate..?
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMi pare che qui si stia sostenendo una sorta di crociata per la difesa delle canne. Mi pare anche di capire che ci siano diversi sostenitori a questa causa in quanto è una sostanza usata o usacchiata da parecchia gente. La mia impressione è che nessuno voglia sentirsi dare del tossico quindi si sminuizza la canna paragonandola a due paia di birre medie... Parlate con qualsiasi medico, vi risponderà che non è e non può essere così. Perché la legge ammette una percentuale di alcol nel sangue (seppur limitata) per mettersi alla guida mentre non sono permessi nemmeno "due tiretti"?
Aspetto un gruppo di cocainomani che sostenga che la bamba se usata con parsimonia aumenta la soglia di attenzione e la produttività e che solo l'eccesso rende pericolosi...
Credo proprio di sì
Sì, anch'io ci ho pensato più di qualche volta. Ma sono pensieri, alla fin fine.
il medico ti dice che non si possono fare 2 tiretti per 2 motivi
a) fa male ai polmoni fumare b) i cannabinoidi non sono legali in italia..
invece l'alcool è legale e in modeste quantità indubbiamente ha degli effetti positivi..
ma se ci si pensa pure i cannabinoidi hanno alcuni effetti positivi, infatti in alcuni paesi sono usati per scopo medico.
inoltre se prendiamo l'etanolo e il thc e li confrontiamo come sostanze pure, ho paura che il piu dannoso risulti il primo...
basta fare un confronto dei danni che porta ognuno dei 2 a lungo termine, e considerare anche la tossicità delle 2 molecole..
infine si, mi sembra sbagliato giudicare male una persona se in passato si è fumato della cannabis mentre invece ci si passa sopra se una persona magari qualche volta x festeggiare si è fatto qualche litro di birra o 3-4 cocktail.. allora mettiamoli sullo stesso piano che è piu equo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bert_olaso Visualizza Messaggionon so se sono in tema o meno.... ma qualcuno di voi ha mai pensato almeno una volta nella vita di farla finita?? di togliersi la vita in parole povere....
ma per piacere va..come diceva qualcuno : "a lavorare"http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSono l'unico stronzo che si droga per arrivare alla soglia cardiaca aerobica qua dentro e così bruciare i grassi in eccesso?Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiotemo. . .Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioalmeno il fine è nobile
Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggioio la penso cosi ( e calcola che l'ultima volta che ho fumato è stato in olanda l'anno scorso):
il medico ti dice che non si possono fare 2 tiretti per 2 motivi
a) fa male ai polmoni fumare vero b) i cannabinoidi non sono legali in italia.. vero, ma credo che al medico freghi poco. Più probabile che sostenga che sono pericolosi per i neuroni...
invece l'alcool è legale e in modeste quantità indubbiamente ha degli effetti positivi..
ma se ci si pensa pure i cannabinoidi hanno alcuni effetti positivi, infatti in alcuni paesi sono usati per scopo medico.Quali? Che io sappia vengono impiegati solo nelle terapie del dolore, nei malati terminali... Gente che purtroppo ha ben poco da perdere.
inoltre se prendiamo l'etanolo e il thc e li confrontiamo come sostanze pure, ho paura che il piu dannoso risulti il primo... discorso senza senso. Anche l'acido cloridrico come sostanza pure è letale, eppure nello stomaco ce l'abbiamo tutti. Intendi forse a parità di dose? Ma ogni sostanza ha il suo dosaggio, se invertissi i dosaggi della vitamina C con quelli della caffeina probabilmente avresti già fatto un infarto con lo scorbuto
basta fare un confronto dei danni che porta ognuno dei 2 a lungo termine, e considerare anche la tossicità delle 2 molecole..non esiste una tossicità assoluta nell'etanolo, ma la tossicità è dose dipendente. Uno che si beve un bicchiere di vino a pasto può solo trarre benefici, uno che si fa un paio di tiri di canna ogni giorno non so che benefici possa trarre . Di quelli che conosco io che applicano questo "protocollo" non ce n'è uno che abbia una parvenza di lucidità o reattività spiccata.
infine si, mi sembra sbagliato giudicare male una persona se in passato si è fumato della cannabis mentre invece ci si passa sopra se una persona magari qualche volta x festeggiare si è fatto qualche litro di birra o 3-4 cocktail.. allora mettiamoli sullo stesso piano che è piu equo non è equo, perché non c'è equità tra le sostanze né sul piano medico né sul piano legale. Medici che consigliano un bicchierino di vino ne ho sentiti tanti, dottori che consigliano una cannoppia io non ne ho ancora visti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovedi ad esempio concepisco il doping ma non la droga per sballarsi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSono l'unico stronzo che si droga per arrivare alla soglia cardiaca aerobica qua dentro e così bruciare i grassi in eccesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma di fatto è così, le cose si fanno giuste o non si fanno, come la gente che vuole diventare grossa e forte ma ha paura di farsi 4 buchi sulle chiappe, oppure chi vuole girare veloce in moto ma poi si caga addosso se fa un dritto e non ci risale più. E' ovvio bisogna vedere cosa si vuole ottenere. Vuoi divertirti? vuoi fare i soldi? vuoi diventare forte? vuoi diventare 110 kg al 5%? Al giorno d'oggi tutto quello che si vuole fare richiede una determinazione assoluta così come le cose che si devono fare per arrivarci. Una volta forse non era così. Poi questo discorso applicato al divertimento è ancora più marcato perchè il divertimento non è mica un obiettivo che puoi raggiungere nel tempo. Ma è per di più uno stato momentaneo che se sei fortunato ottieni, ma essendo momentaneo appunto richiede misure estreme. Però ripeto 20 anni fa non era così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioE anche se ovviamente,anche in questo caso, parlando di estremi, ammazzarsi di canne non è certo indice di serenità interiore,così come non lo è il farsi un tiro di coca nei weekend o lo sfondarsi di alcool ogni sabato sera.
Ammazzarsi di canne nn è indice di serenità interiore come nn lo è sfondarsi di alcool.
Farsi una birretta invece mi sembra sia ben accetto dalla società e nn sia sintomo di squilibrio interiore
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioChi di tanto in tanto si fa la striscia di coca se non drogato tu come lo chiameresti?
Ma nn mi sembra ke la parola alcoolizzato definisca un utilizzatore di alcool, altrimenti lo saremmo tutti... o sbaglio..?
Poi io sono il primo ad essere contro la cocaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMi pare che qui si stia sostenendo una sorta di crociata per la difesa delle canne. Mi pare anche di capire che ci siano diversi sostenitori a questa causa in quanto è una sostanza usata o usacchiata da parecchia gente. La mia impressione è che nessuno voglia sentirsi dare del tossico quindi si sminuizza la canna paragonandola a due paia di birre medie... Parlate con qualsiasi medico, vi risponderà che non è e non può essere così. Perché la legge ammette una percentuale di alcol nel sangue (seppur limitata) per mettersi alla guida mentre non sono permessi nemmeno "due tiretti"?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioscusa il paragone estremo...ma chi è in galera perchè ha rubato 1000 lire per mangiare e chi ha ammazzato 50 bimbi sono moralemnte diversi ma sempre nella cetegoria carcerari stanno rispetto a chi non ha mai fatto nulla...
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioL'unica diversità sta nel fatto che uno da reazioni immediate e alterazioni dello status psichico immediato l'altro a lungo andare...è scientificamente provato cmq che anche la tanto innocua marja a lungo andare danneggia il cervello..quanto lo scopriremo prossimamente quando le nuove generazioni marja dipendenti inizieranno ad avere primi disturbi...
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggionella categoria di coloro che sbagliano.
Sbagliano nei confronti del proprio organismo..? Allora, ripeto, nella stessa categoria ci sei anke tu ke bevi birra, vino, amaro ecc eccAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta