Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Divertirsi...oggi...
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioScusa nn ho seguito il resto del discorso... Se per roba intendi doping sono d'accordissimo con tehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovedi ad esempio concepisco il doping ma non la droga per sballarsi..
Prima cosa: Mi sembra di aver letto ke accomunate il fattone, il drogato, il tossico-dipendente a ki si fa la cannetta o la striscia di coca. Le cose nn stanno cosi, nn potete mettere tutti nello stesso calderone come EVIDENTEMENTE nn potete accomunare l'onesto padre di famiglia ke si beve il bikkiere di vino la domenica con l'ubriacone alcoolizzato.
Seconda cosa: Nn potete accomunare COCAINA e ERBA/FUMO.. Sono due cose completamente diverse.. Nn ho mai visto uno fumato diventare aggressivo o un pericolo per gli altri (a meno ke nn sia stra-fatto e alla guida di un mezzo, considerazione GIUSTISSIMA) mentre ho visto moltissima gente "infarinata" diventare aggressiva e pericolosa.
Terza cosa: Personalmente nn ho mai parlato di "sballo". Se per "sballo" intendete il folle in discoteca con lo sguardo vacuo ke è sotto allucinazioni. Questo solitamente è vittima di DROGHE CHIMICHE e ALCOOL. E anke questa droga nn può essere accomunata a ERBA/FUMO perkè da effetti (e fa danni all'organismo) completamente diversi.
Quarta cosa: Nn ho mai detto ke ho bisogno di droga o alcool per divertirmi. MAI DETTO NE' PENSATO.
Quinta cosa: Il doping fa male. Da' una dipendenza PSICOLOGICA moooooolto più forte di quello ke può dare una canna. Oltretutto mi piacerebbe ke voi analizzaste la "debolezza caratteriale" di ki ricorre al doping per "accettarsi" e per "scalare l'olimpo". Ma anke qui, IO faccio distinzione fra ki si fa il cicletto una volta all'anno e ki è "sotto" un mese si e l'altro pure perkè "la scalata all'olimpo nn conosce fermate".
Sesta e ultima cosa: Come potete vedere da quanto scritto, NN POTETE CATALOGARE ME (e gal e miz e moltissimi altri) nè nella categoria "FATTONI" nè nella categoria "PURI E FORTI DI CARATTERE"... Quindi, dove ci posizionate..?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioL'importante e' essere puri.. ne maryuana.. cocaina.. .alcol. . .farmaci. . punto.
(Sono d'accordo che la coca e' peggio delle canne. . non vi e' dubbio. . aime'. .)
Se sai argomentare ribatti ai miei punti, altrimenti torna a pensare al pump e agli amidiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMi ripeto. Gli slogan lasciali in allenamento.
Se sai argomentare ribatti ai miei punti, altrimenti torna a pensare al pump e agli amidicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHo gia' argomentato.. tolleranza zero. . .come molti educatori.. intellettuali condividono, poi ognuno e' nato libero e puo' fare quello che vuole. ..de gustibus. . .Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSei ipocrita, per questo nn ti sopportocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIO prego la madonna. . .che dia pace e bene a tutti. .sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIO prego la madonna. . .che dia pace e bene a tutti. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioti ricordo che sei ateocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
non capisco perchè si tende sempre a estremizzare le cose, allora io non sono a favore dell'uso di droghe, sopratutto di quelle "pesanti" ,e non sono nemmeno a favore dell'alcool,che reputo per alcuni aspetti addirittura peggio di una canna, però sono dell'idea che se ogni tanto una persona si fuma un po di cannabis oppure beve qualcosa ci puo stare.. ma sempre usando la testa, ossia sapendosi regolare.. mi dispiace invece quando vedo della gente (compreso dei miei amici) che fumano molto spesso senza nemmeno pensare a quello che stanno facendo.. ma non per questo li battezzo in malo modo, cerco di faglielo presente, ma non mi metto a fare l'uomo perfetto,che gli dice che sono dei deboli perchè fumano.
poi ognuno definisce droga quello che gli pare a lui,esempio: uno che magari ha la passione del bunjee jumping giudica malissimo una persona perchè si fa uno spinello.. ma in realtà è un drogato pure lui.. solo che si "sballa" con qualcos'altro di diverso che lui non reputa come droga(adrenalina in questo caso).. un discorso simile si puo fare anche nel bodybuilding, io reputo tossico uno che si fa una canna ma in realtà io non posso fare a meno della (bella) sensazione di pump, di vedere il muscolo crescere ecc.. non so cosa faccia piu male , se una cannetta ogni tanto o una vita da bodybuilder... mah io sono sempre nell'idea che nelle cose bisogna trovare il giusto equilibrio e di sicuro non si sbaglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioti ricordo che sei ateoOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiovero. . ma una preghierina non si nega a nessuno. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioallora sei agnostico non ateo...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCredo nella resurrezione simulata da una intelligenza finale che permerea' l'universo con il campo di Higgs. . ma lasciamo stare. .
Master, di' la verita', che te sei fumato?
Commenta
-
Commenta