Divertirsi...oggi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GalDregon
    Bodyweb Senior
    • Sep 2007
    • 12502
    • 952
    • 1,047
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Uuufff.. master si stava facendo un discorso serio.. le favolette vai a scriverle da un'altra parte

va che master è un guerriero. Noi siamo debosciati

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
      va che master è un guerriero. Noi siamo debosciati
      Ormai è la caricatura di sè stesso..
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Uuufff.. master si stava facendo un discorso serio.. le favolette vai a scriverle da un'altra parte
        Io sono sempre serio. .
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Ormai è la caricatura di sè stesso..
          lo so che sei noto per la tua fine educazione. ..non sforzarti di ricordarcelo. . su dai. . .
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            lo so che sei noto per la tua fine educazione. ..non sforzarti di ricordarcelo. . su dai. . .
            E tu fa il bravo, consapevole delle balle ke racconti, concentrati su argomento più importanti di questo... tipo pump, odiati amidi, olimpo ecc ecc

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

E tu fa il bravo, consapevole delle balle ke racconti, concentrati su argomento più importanti di questo... tipo pump, odiati amidi, olimpo ecc ecc
              Ho dato risposte serie e molti hanno dialogato con me. .senza alcun problema. .evidentemente solo tu hai qualche problema e inizi ad offendere. ..ma non cadro' nelle tue provocazioni. . .evita di rispondermi magari. . .c'e' posto per tutti qui no. .?
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                evidentemente solo tu hai qualche problema
                Si, sono allergico ai cazzari
                Cmq finiamola qui o ci spostano il 3D in trash

Commenta

• Yashiro
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 8753
                  • 459
                  • 363
                  • Send PM

Voi vi fidanzereste con una che fino alla settimana prima si trombava di tutto e di più cornificando ogni suo partner e partecipando ad ogni sorta di orgia? No. Perché? In fondo che garanzia avete che non sia una brava ragazza con chi ama (in questo caso voi) e che invece vi rimarrà sempre fedele?
                  Pregiudizio? Mancanza di fiducia? Eppure non potete esserne certi. "Sì ma prima era una zoccola" e allora, è matematicamente scontato che lo sarà anche ora, con voi?
                  Chi fa uso di psicotropi per me è lo stesso: non è detto che sia una pessima persona, probabilmente sarà meglio di mille altre, magari molto meglio di me. Ma non mi ci fiderei a cuor leggero, anche dopo un bel pezzo che lo conosco.

Commenta

• GoodBoy!
                    'a carogna.
                    • Feb 2008
                    • 584
                    • 1,115
                    • 1,159
                    • Send PM

Mi sembra si sta generalizzando un po troppo.si sta parlando di chi usa TUTTE le droghe SEMPRE o chi non ne ha MAI fatto uso.

nella realtà non è cosi,ci sono tantissime categorie intermedie.il punto è che molti "Cercano lo sballo" per "vincere la noia".per movimentare la serata,per passarla diversamente.

innanzitutto non tutte le sostanze sono uguali o danno uguale dipendenza.la dipendenza da cannabis è più psicologica che fisica,addirittura molti non l'avvertono proprio.il problema maggiore delle droghe è la loro diffusione e conseguentemente la loro facile reperibilità.

confesso che se voglio posso comprare qualsiasi sostanza,basta conoscere "l'amico dell'amico."

la cocaina,una volta "droga dei ricchi" oggi è alla portata di tutti...per non parlare delle droghe sintetiche (allucinogeni,popper,ecstasy) che sono diventate prassi in ogni "serata a ballare".

ora un conto è giudicare il ragazzino immaturo che al diciottesimo compleanno si fa la striscetta e poi lascia perdere e magari se ne pente,un contro è giudicare il 40enne con famiglia a carico che fa festini a base di droga.
                    [

Commenta

• Yashiro
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 8753
                      • 459
                      • 363
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                      Mi sembra si sta generalizzando un po troppo.si sta parlando di chi usa TUTTE le droghe SEMPRE o chi non ne ha MAI fatto uso.
                      No, io almeno sto parlando di chi usa una qualsiasi droga, anche sporadicamente.

nella realtà non è cosi,ci sono tantissime categorie intermedie.il punto è che molti "Cercano lo sballo" per "vincere la noia".per movimentare la serata,per passarla diversamente.

innanzitutto non tutte le sostanze sono uguali o danno uguale dipendenza.la dipendenza da cannabis è più psicologica che fisica,addirittura molti non l'avvertono proprio.il problema maggiore delle droghe è la loro diffusione e conseguentemente la loro facile reperibilità.
                      Aridaje! Non è un discorso di dipendenza o meno, potrebbe esistere l'eroina a dipendenza zero che a me uno che si fa farebbe schifo ugualmente. Il mio problema è: perché devi arrivare a "vincere la noia" buttandoti su quella che io considero merda? Non sai fare nient'altro di meglio? QUESTO è il mio problema, non la dipendenza/non dipendenza. Perché uno deve abbassarsi a tanto? Perché non riesce ad ottenere qualcosa di più dalla sua felicità senza adoperare "aiuti extra"?

ora un conto è giudicare il ragazzino immaturo che al diciottesimo compleanno si fa la striscetta e poi lascia perdere e magari se ne pente,un contro è giudicare il 40enne con famiglia a carico che fa festini a base di droga.
                      Commettere un errore e pentirsene può anche starci, fermo premettendo che se qualcuno ne viene a conoscenza e non te la perdona non ci puoi fare granché. Un altro conto è il 40enne che fa i festini di droga, un altro ancora il 30-40 enne che ogni tanto si fa di bamba o di ganja per "ammazzare la noia". Oh, sarò limitato di vedute ma se è davvero necessario ANCHE SENZA LA DIPENDENZA (che palle eh) doversi fumare o tirare qualcosa per ottenere uno straccio di allegria o di serenità, quella persona ha poco da spartire con me.

Commenta

• GoodBoy!
                        'a carogna.
                        • Feb 2008
                        • 584
                        • 1,115
                        • 1,159
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                        No, io almeno sto parlando di chi usa una qualsiasi droga, anche sporadicamente.

Aridaje! Non è un discorso di dipendenza o meno, potrebbe esistere l'eroina a dipendenza zero che a me uno che si fa farebbe schifo ugualmente. Il mio problema è: perché devi arrivare a "vincere la noia" buttandoti su quella che io considero merda? Non sai fare nient'altro di meglio? QUESTO è il mio problema, non la dipendenza/non dipendenza. Perché uno deve abbassarsi a tanto? Perché non riesce ad ottenere qualcosa di più dalla sua felicità senza adoperare "aiuti extra"?

Commettere un errore e pentirsene può anche starci, fermo premettendo che se qualcuno ne viene a conoscenza e non te la perdona non ci puoi fare granché. Un altro conto è il 40enne che fa i festini di droga, un altro ancora il 30-40 enne che ogni tanto si fa di bamba o di ganja per "ammazzare la noia". Oh, sarò limitato di vedute ma se è davvero necessario ANCHE SENZA LA DIPENDENZA (che palle eh) doversi fumare o tirare qualcosa per ottenere uno straccio di allegria o di serenità, quella persona ha poco da spartire con me.
                        non è questione che sei limitato,assolutamente,è questione di punti di vista.figurati,oggi chi non si droga (e con questo termine intendo anche marijuana) è visto come la pecora nera,come lo "Sfigato" della comitiva.a mio parere la stragrande maggioranza dei giovani lo fanno per unirsi al gruppo,per sentirsi "fighi" anche loro,con la cannetta in una mano e il cocktail nell'altra.proprio come per le sigarette,per sentirsi grandi e uniti al gruppo.è tutta questione di "moda".ma il più forte è colui che resiste e dice di no.
                        [

Commenta

• TheSandman
                          Ex Presidente
                          • Jun 2008
                          • 4902
                          • 579
                          • 729
                          • Send PM

sto lontano dalle droghe per principio...che mi possano dare dipendenze o meno...credo che l'uomo sia fatto per affrontare i proprio problemi da solo...quando vedo qualcuno usarle, anche solo cannabis, mi scende...
                          per queste cose sono un po'estremo, ma davvero non riesco a concepire perchè uno non abbia modo di svagarsi o divertirsi in altro modo, soprattutto se giovanissimo..

oggi chi non si droga (e con questo termine intendo anche marijuana) è visto come la pecora nera,come lo "Sfigato" della comitiva
                          anche questo credo sia vero solo se chi a farlo sia realmente una persona piccola di caratura..
                          sono molto giovane, ma anche alla mie età molti fuimavano x farsi grandi..ma perchè lo facevano???
                          perchè l'immagine di loro che fumavano per fare i galletti era tutto ciò che potevano offrire...se dietro c'è un po di spessore, fidatevi che non c'è compagnia che ti escluda..solo che il carisma, è qualcosa per pochi e non c'è pusher che lo venda.....
                          Last edited by TheSandman; 02-07-2008, 14:54:04.

Tessera N° 6

Commenta

• GoodBoy!
                            'a carogna.
                            • Feb 2008
                            • 584
                            • 1,115
                            • 1,159
                            • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio

anche questo credo sia vero solo se chi a farlo sia realmente una persona piccola di caratura..
                            sono molto giovane, ma anche alla mie età molti fuimavano x farsi grandi..ma perchè lo facevano???
                            perchè l'immagine di loro che fumavano per fare i galletti era tutto ciò che potevano offrire...se dietro c'è un po di spessore, fidatevi che non c'è compagnia che ti escluda..solo che il carisma, è qualcosa per pochi...
                            [

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                              Voi vi fidanzereste con una che fino alla settimana prima si trombava di tutto e di più cornificando ogni suo partner e partecipando ad ogni sorta di orgia? No. Perché? In fondo che garanzia avete che non sia una brava ragazza con chi ama (in questo caso voi) e che invece vi rimarrà sempre fedele?
                              Pregiudizio? Mancanza di fiducia? Eppure non potete esserne certi. "Sì ma prima era una zoccola" e allora, è matematicamente scontato che lo sarà anche ora, con voi?
                              Chi fa uso di psicotropi per me è lo stesso: non è detto che sia una pessima persona, probabilmente sarà meglio di mille altre, magari molto meglio di me. Ma non mi ci fiderei a cuor leggero, anche dopo un bel pezzo che lo conosco.
                              Io la penso come yashiro..chi ha certi passati...deve fare i conti con il presente. .
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

ma infatti. ..una persona adulta e matura che fa uso di sta roba.. che affidabilita' puo' dare. .?
                                mah. ..
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X