Divertirsi...oggi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ciccio.html
    lo scacciafregna
    • Oct 2006
    • 8848
    • 521
    • 646
    • Send PM

forse sono io che non sono nel giro, ma io non conosco nessuno che ne faccia uso, forse al nord è molto più diffusa che nel mio paese-città
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
      ormai siamo invasi dalla coca....

anzi alcol e sopratutto coca sono anche i principali responsabili tutti questi ca**o di incidenti di macchina assurdi che si sentono in giro
      temo...
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• maigap
        Bodyweb Member
        • Jul 2003
        • 5542
        • 404
        • 705
        • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
        forse sono io che non sono nel giro, ma io non conosco nessuno che ne faccia uso, forse al nord è molto più diffusa che nel mio paese-città
        qui è molto diffusa. penso che se volessi acquistarla, non farei molta fatica a trovarla.

Commenta

• Profex
          Bodyweb Member
          • May 2005
          • 1037
          • 55
          • 54
          • Fi, PT, PO
          • Send PM

ho frequentato una tizia che dopo la 2-3° uscita mi ha confessato che con gli amici del mare (che vedeva tutti i fine settimana) erano soliti iniziare la serata con qualche striscia di coca fino a toccare un po' tutti i tipi di droga

tutta contenta mi disse che le droghe le aveva provate tutte xk si divertivano + i soliti discorsi da dementi che fanno questi fattoni

la cosa assurda è che lei era anche di buona famiglia, eppure doveva ridursi a sboccare tutte le sere ubriaca e fatta di droga

immaginate che strada ha preso la relazione...
          Nel dubbio, chiamatemi Marco

Mio diario

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
            ho frequentato una tizia che dopo la 2-3° uscita mi ha confessato che con gli amici del mare (che vedeva tutti i fine settimana) erano soliti iniziare la serata con qualche striscia di coca fino a toccare un po' tutti i tipi di droga

tutta contenta mi disse che le droghe le aveva provate tutte xk si divertivano + i soliti discorsi da dementi che fanno questi fattoni

la cosa assurda è che lei era anche di buona famiglia, eppure doveva ridursi a sboccare tutte le sere ubriaca e fatta di droga

immaginate che strada ha preso la relazione...
            Ho conosciuto persone simili. . una grossa delusione. . .
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Profex
              Bodyweb Member
              • May 2005
              • 1037
              • 55
              • 54
              • Fi, PT, PO
              • Send PM

si ma se ne parli con loro ti diranno sempre che tanto lo fanno "x divertirsi"

se x divertirmi devo non capire nemmeno quello sto facendo, probabilmente qualche problemino ce l'ho...
              Nel dubbio, chiamatemi Marco

Mio diario

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                qui è molto diffusa. penso che se volessi acquistarla, non farei molta fatica a trovarla.
                io nn saprei proprio invece

Commenta

• girl on the moon
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2007
                  • 1760
                  • 448
                  • 547
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  perche sei troppo alto di età probabilmente

è verissimo comunque che un numero altissimo dei ragazzini figli di papa' con i soldi in mano e quindi con la possibilita gia da piccoli ci fanno amicizia per il sabato sera e come crescono e crescono i loro introiti questa amicizia diventa piu stretta

E' un po' terrorizzante, davvero. Anche perchè caderci è stra-facile, quando una cosa sembra più un aiutino strafigo che un pericolo reale.E a 14/15 anni che si può capire di pericoli reali?
                  Perchè comunque il messaggio che arriva è quello a quell 'età.Cioè il fatto di essere cool,figo etc.
                  Per fare un esempio penso allo scandalo Kate Moss.Cosa ne e’ venuto fuori? Quello che ne e’ uscito, dopo che le sue foto mentre sniffava cocaina hanno fatto il giro del mondo e aver detto che era drogata e’ ...che lei comunque e’ bellissima. Anzi dopo le mille pubblicita’ sulle prime pagine dei giornali ha trovato ancora piu’ richieste e piu’ lavoro.
                  Insomma il messaggio che arriva è "che bello,è una trasgressione ****,comoda e senza fatica.
                  Ma poi mi chiedo i genitori che li vedono spendere 300-400euro al mese e tornare a casa senza nemmeno un paio di scarpe nuove a cosa ***** pensano?

Remember to be happy

Commenta

• MIZ
                    Inattivo
                    • Jun 2008
                    • 563
                    • 141
                    • 72
                    • Send PM

Se non sbaglio, alcuni che hanno detto di non trovarne molta in giro, non amano molto andare a ballare. Provate ad andarci e a chiedere a 5 persone prese a caso, sono certo che almeno una sorpresa su 5, come per l'ovetto kinder, vi rispondera' con "ue' ****, quanto ti serve"? "servono paste?"

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggio
                      Se non sbaglio, alcuni che hanno detto di non trovarne molta in giro, non amano molto andare a ballare. Provate ad andarci e a chiedere a 5 persone prese a caso, sono certo che almeno una sorpresa su 5, come per l'ovetto kinder, vi rispondera' con "ue' ****, quanto ti serve"? "servono paste?"
                      bravissimo, io nn ci vado mai...
                      però in altre città d'Italia mi è capitato di sentirmela offrire per strada... qua da me sarebbe inconcepibile.

Commenta

• six00
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2006
                        • 4155
                        • 140
                        • 59
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Ma e' questo il problema. ..sta gente ritiene che anche solo provare ogni tanto sia normale. .Dio che squallore. .

c'è una crisi dei valori.
                        ma quali valori? non saprei....l'apparire belli è un valore?
                        boh però sei fico con quel piercing al naso.
                        quindi è un valore, essere bello è un valore? e la famiglia?
                        si certo è una valore....ma tu do vai in vacanza? noi annamo a ibizia dai ce vieni? na settimana! ce passiamo tutte le migliori disco sai che roba!
                        no non ce posso venì, devo lavorà che me voglio compra l'iphone e poi a natale annamo a amsterdam me servono i soldi....cmq boh sti valori....te và se ce facciamo na striscia? me sto annoia....ok annamo...

Commenta

• The_machine
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2004
                          • 17691
                          • 371
                          • 28
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          Skerzate..?
                          Io personalmente conosco pokissime persone ke nn abbiano quantomeno provato una volta.. per arrivare a gente ke ha avuto un passato di forte consumo.. e gente ke ne consuma tuttora
                          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          vabbeh ma vuoi mettere milano o bologna col posto dove vivo io?

non scherzo, eppure abito a milano...sicuramente è questione di ambienti.
                          ad ogni modo ribadisco che parlo di cocainomani, non chi ha sniffato una volta per sbaglio e volendo saprei dove cercare (in effetti a milano basta andare in alcune vie che te la offrono)

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                            manco io. cmq non conosco (personalmente) nessuno ke ne faccia uso... si vede che frequento solo bravi ragazzi
                            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Skerzate..?
                            Io personalmente conosco pokissime persone ke nn abbiano quantomeno provato una volta.. per arrivare a gente ke ha avuto un passato di forte consumo.. e gente ke ne consuma tuttora
                            Io non abito certo in una megalopoli (un paese da meno di 10'000 abitanti) eppure di quelli che facevano le medie con me non so quanti non abbiano provato a sniffare. Di certo moltissimi per ammissione hanno provato e chissà quanti hanno mentito dicendo "no no adesso basta". Li vedo anno dopo anno perdere sempre più lucidità, mi pare prestino per l'Alzaimer.

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Ma e' questo il problema. ..sta gente ritiene che anche solo provare ogni tanto sia normale. .Dio che squallore. .
                            La mentalità è quella ed è allarmante. Per me chi tira regolarmente e chi ha provato un paio di volte sono uguali perché, da quello che mi han detto chi l'ha fatto, è troppo bello per farlo una sola volta e non ricascarci prima o poi. Se accetti una volta vuol dire che per i tuoi valori è ammissibile, se lo è stato in un momento lo potrà essere ancora...

Conosco anche qualche ragazza che aveva usato anche ben altro, ora sembra ne sia uscita. Ragazza stupenda ed intelligente, ma ha sempre frequentato compagnie che dire pessime è un eufemismo. Dio ma perché creature così finiscono in questo modo...

Commenta

• Theycallmechobo
                              Il Pontificatore misericordioso
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

Vabe adesso non iniziamo con i luoghi comuni pero'...

Commenta

• GalDregon
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2007
                                • 12502
                                • 952
                                • 1,047
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                                Vabe adesso non iniziamo con i luoghi comuni pero'...
                                perchè se la vediamo sotto questo aspetto.....la cassetta degli attrezzi di yashiro gli aggiudicherebbe il titolo di tossicomane dal 90% della popolazione globale

Commenta

Working...
                                X