forse sono io che non sono nel giro, ma io non conosco nessuno che ne faccia uso, forse al nord è molto più diffusa che nel mio paese-città
Divertirsi...oggi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioormai siamo invasi dalla coca....
anzi alcol e sopratutto coca sono anche i principali responsabili tutti questi ca**o di incidenti di macchina assurdi che si sentono in girocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioforse sono io che non sono nel giro, ma io non conosco nessuno che ne faccia uso, forse al nord è molto più diffusa che nel mio paese-città
Commenta
-
-
ho frequentato una tizia che dopo la 2-3° uscita mi ha confessato che con gli amici del mare (che vedeva tutti i fine settimana) erano soliti iniziare la serata con qualche striscia di coca fino a toccare un po' tutti i tipi di droga
tutta contenta mi disse che le droghe le aveva provate tutte xk si divertivano + i soliti discorsi da dementi che fanno questi fattoni
la cosa assurda è che lei era anche di buona famiglia, eppure doveva ridursi a sboccare tutte le sere ubriaca e fatta di droga
immaginate che strada ha preso la relazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioho frequentato una tizia che dopo la 2-3° uscita mi ha confessato che con gli amici del mare (che vedeva tutti i fine settimana) erano soliti iniziare la serata con qualche striscia di coca fino a toccare un po' tutti i tipi di droga
tutta contenta mi disse che le droghe le aveva provate tutte xk si divertivano + i soliti discorsi da dementi che fanno questi fattoni
la cosa assurda è che lei era anche di buona famiglia, eppure doveva ridursi a sboccare tutte le sere ubriaca e fatta di droga
immaginate che strada ha preso la relazione...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
si ma se ne parli con loro ti diranno sempre che tanto lo fanno "x divertirsi"
se x divertirmi devo non capire nemmeno quello sto facendo, probabilmente qualche problemino ce l'ho...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioqui è molto diffusa. penso che se volessi acquistarla, non farei molta fatica a trovarla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioperche sei troppo alto di età probabilmente
è verissimo comunque che un numero altissimo dei ragazzini figli di papa' con i soldi in mano e quindi con la possibilita gia da piccoli ci fanno amicizia per il sabato sera e come crescono e crescono i loro introiti questa amicizia diventa piu stretta
E' un po' terrorizzante, davvero. Anche perchè caderci è stra-facile, quando una cosa sembra più un aiutino strafigo che un pericolo reale.E a 14/15 anni che si può capire di pericoli reali?
Perchè comunque il messaggio che arriva è quello a quell 'età.Cioè il fatto di essere cool,figo etc.
Per fare un esempio penso allo scandalo Kate Moss.Cosa ne e’ venuto fuori? Quello che ne e’ uscito, dopo che le sue foto mentre sniffava cocaina hanno fatto il giro del mondo e aver detto che era drogata e’ ...che lei comunque e’ bellissima. Anzi dopo le mille pubblicita’ sulle prime pagine dei giornali ha trovato ancora piu’ richieste e piu’ lavoro.
Insomma il messaggio che arriva è "che bello,è una trasgressione ****,comoda e senza fatica.
Ma poi mi chiedo i genitori che li vedono spendere 300-400euro al mese e tornare a casa senza nemmeno un paio di scarpe nuove a cosa ***** pensano?
Remember to be happy
Commenta
-
-
Se non sbaglio, alcuni che hanno detto di non trovarne molta in giro, non amano molto andare a ballare. Provate ad andarci e a chiedere a 5 persone prese a caso, sono certo che almeno una sorpresa su 5, come per l'ovetto kinder, vi rispondera' con "ue' ****, quanto ti serve"? "servono paste?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioSe non sbaglio, alcuni che hanno detto di non trovarne molta in giro, non amano molto andare a ballare. Provate ad andarci e a chiedere a 5 persone prese a caso, sono certo che almeno una sorpresa su 5, come per l'ovetto kinder, vi rispondera' con "ue' ****, quanto ti serve"? "servono paste?"
però in altre città d'Italia mi è capitato di sentirmela offrire per strada... qua da me sarebbe inconcepibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa e' questo il problema. ..sta gente ritiene che anche solo provare ogni tanto sia normale. .Dio che squallore. .
c'è una crisi dei valori.
ma quali valori? non saprei....l'apparire belli è un valore?
boh però sei fico con quel piercing al naso.
quindi è un valore, essere bello è un valore? e la famiglia?
si certo è una valore....ma tu do vai in vacanza? noi annamo a ibizia dai ce vieni? na settimana! ce passiamo tutte le migliori disco sai che roba!
no non ce posso venì, devo lavorà che me voglio compra l'iphone e poi a natale annamo a amsterdam me servono i soldi....cmq boh sti valori....te và se ce facciamo na striscia? me sto annoia....ok annamo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSkerzate..?
Io personalmente conosco pokissime persone ke nn abbiano quantomeno provato una volta.. per arrivare a gente ke ha avuto un passato di forte consumo.. e gente ke ne consuma tuttoraOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovabbeh ma vuoi mettere milano o bologna col posto dove vivo io?
non scherzo, eppure abito a milano...sicuramente è questione di ambienti.
ad ogni modo ribadisco che parlo di cocainomani, non chi ha sniffato una volta per sbaglio e volendo saprei dove cercare (in effetti a milano basta andare in alcune vie che te la offrono)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomanco io. cmq non conosco (personalmente) nessuno ke ne faccia uso... si vede che frequento solo bravi ragazziOriginariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSkerzate..?
Io personalmente conosco pokissime persone ke nn abbiano quantomeno provato una volta.. per arrivare a gente ke ha avuto un passato di forte consumo.. e gente ke ne consuma tuttora
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa e' questo il problema. ..sta gente ritiene che anche solo provare ogni tanto sia normale. .Dio che squallore. .
Conosco anche qualche ragazza che aveva usato anche ben altro, ora sembra ne sia uscita. Ragazza stupenda ed intelligente, ma ha sempre frequentato compagnie che dire pessime è un eufemismo. Dio ma perché creature così finiscono in questo modo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVabe adesso non iniziamo con i luoghi comuni pero'...
Commenta
-
Commenta