Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
Divertirsi...oggi...
Collapse
X
-
mah, dipende sempre dalla persona
personalmente non mi piace sballarmi, non mi diverte
a me fà piacere vedere la gente il sabato sera, tanta gente che si muove
ma non per questo voglio starci in mezzo ne parlarci
hmmm le ultime volte che mi sono divertito di più sono state una serata che ho portato la mia ragazza e mia cugina piccola al cinema e poi a giocare a bowling
poi una serata a mangiare al risto con mio zio e la mia ragazza
poi una serata passata da un mio amico albanese a parlare di architettura e politica, ubriachi di vino e grappa
poi una serata passata da un mio amico a vedere lillo e greg a casa
cose così, serate semplici, passate bene
ma cmq non sono felice, me ne accorgo gli altri giorni della settimana, queste sono serate che mi piace passare, se sono la mia vita ancora non lo sò, sto ancora cercando la mia dimensione, il mio equilibrio nella vita di tutti i giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioper forza??naaaaa...è solo che mi fanno sorridere i filosofeggiamenti attorno al modo di divertirsi dei ragazzi da parte di ragazzi giovani che passano il sabato sera in casa a giudicare cretini coloro che escono e si divertono...tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomah io ormai non mi diverto più con niente...le cazzate le ho fatte diversi anni fa, adesso girare per locali è solo routine niente di più..
Mi sono ritrovata a trarre più soddisfazione da una serata tranquilla a casa a leggere, a guardare un film, magari a farmi 2 risate sul forum, e addirittura a studiare (gli argomenti che mi appassionano)... Poi il più delle volte mi crea problemi uscire perchè mi alleno in tarda serata, e poi sono stanchissima...
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche discorsi da vecchi
Ma anche voi...o tutto (sesso,droga,alcol a fiumi e rock'n'roll) o niente:venerdì sera in casa e corsa all'aperto che "vi diverte di più" .
E non sono d'accordo che lo sballo è proporzionale all'età perché in Russia,per esempio,la gente si diverte a qualsiasi età...sono giovani dentro sempre e comunque..la festa,la compagnia,il brindisi ecc. sono molto più di una routine o uno "sballo" o altro...è questione di mentalità.Poi,secondo me,è sbagliato giudicare stupidi coloro che escono,bevono e fanno un sacco di cazzate..se non le fai adesso,quando le fai ste cose?quando ti sposi e fai bambini? Vabbè.via alle polemiche
Non è che non esco mai poi, esco anch'io ma non più spesso come prima e soprattutto non faccio più le cose che facevo prima ed ho cambiato le compagnie...
Comunque ci tenevo a dire che io non giudico stupido chi esce: ognuno fa quello che vuole, l'importante è essere felici, e contenti per quello che si fa.
Alla fine è sempre quello l'importante nella vita: il stare bene. Se una persona sta bene uscendo tutti i weekend non vedo cosa ci sia di male, sono solo scelte diverse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiocredo che una cosa sia divertirsi,una cosa essere felici...
Commenta
-
-
non capisco bene come mai uno non possa abbinare lo studio,la cultura,le passioni,lo sport ecc con quello che intendete per "sballo" ripeto..o tutto o nulla?sembra che ci siano i "buoni" e "bravi" con il libro in mano e i "cattivi" che non fanno altro che uscire.. per divertirsi,bere, fare cazzate e distrarsi nel fine settimana ...mahOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Alla fine è sempre quello l'importante nella vita: il stare bene. Se una persona sta bene uscendo tutti i weekend non vedo cosa ci sia di male, sono solo scelte diverse
permettimi di dire una cosa però...da quello che scrivi,la priorità che dai alla dieta rigidissima e al tuo corpo,i mille sacrifici da tortura ecc...non mi danno l'idea che tu sia poi tanto felice Ila...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche discorsi da vecchi
Ma anche voi...o tutto (sesso,droga,alcol a fiumi e rock'n'roll) o niente:
ma di fatto è così, le cose si fanno giuste o non si fanno, come la gente che vuole diventare grossa e forte ma ha paura di farsi 4 buchi sulle chiappe, oppure chi vuole girare veloce in moto ma poi si caga addosso se fa un dritto e non ci risale più. E' ovvio bisogna vedere cosa si vuole ottenere. Vuoi divertirti? vuoi fare i soldi? vuoi diventare forte? vuoi diventare 110 kg al 5%? Al giorno d'oggi tutto quello che si vuole fare richiede una determinazione assoluta così come le cose che si devono fare per arrivarci. Una volta forse non era così. Poi questo discorso applicato al divertimento è ancora più marcato perchè il divertimento non è mica un obiettivo che puoi raggiungere nel tempo. Ma è per di più uno stato momentaneo che se sei fortunato ottieni, ma essendo momentaneo appunto richiede misure estreme. Però ripeto 20 anni fa non era così."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon capisco bene come mai uno non possa abbinare lo studio,la cultura,le passioni,lo sport ecc con quello che intendete per "sballo" ripeto..o tutto o nulla?sembra che ci siano i "buoni" e "bravi" con il libro in mano e i "cattivi" che non fanno altro che uscire.. per divertirsi,bere, fare cazzate e distrarsi nel fine settimana ...mah
e cmq la riflessione di rocky era sul fatto che per alcuni divertirsi dovesse essere sinonimo di sballo (alcol, droghe...)Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma di fatto è così, le cose si fanno giuste o non si fanno, come la gente che vuole diventare grossa e forte ma ha paura di farsi 4 buchi sulle chiappe, oppure chi vuole girare veloce in moto ma poi si caga addosso se fa un dritto e non ci risale più. E' ovvio bisogna vedere cosa si vuole ottenere. Vuoi divertirti? vuoi fare i soldi? vuoi diventare forte? vuoi diventare 110 kg al 5%? Al giorno d'oggi tutto quello che si vuole fare richiede una determinazione assoluta così come le cose che si devono fare per arrivarci. Una volta forse non era così. Poi questo discorso applicato al divertimento è ancora più marcato perchè il divertimento non è mica un obiettivo che puoi raggiungere nel tempo. Ma è per di più uno stato momentaneo che se sei fortunato ottieni, ma essendo momentaneo appunto richiede misure estreme. Però ripeto 20 anni fa non era così.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon capisco bene come mai uno non possa abbinare lo studio,la cultura,le passioni,lo sport ecc con quello che intendete per "sballo" ripeto..o tutto o nulla?sembra che ci siano i "buoni" e "bravi" con il libro in mano e i "cattivi" che non fanno altro che uscire.. per divertirsi,bere, fare cazzate e distrarsi nel fine settimana ...mah
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopermettimi di dire una cosa però...da quello che scrivi,la priorità che dai alla dieta rigidissima e al tuo corpo,i mille sacrifici da tortura ecc...non mi danno l'idea che tu sia poi tanto felice Ila...
Cmq sembrerà paradossale ma sono state più felice e soddisfatta questo sabato che sono andata a letto presto per correre alle 7 domenica mattina (che ho trovato molto piacevole per svariati motivi...) che i sabati sera che ho passato qualche anno fa a casa di amici fino alle 3 di notte a cercare di divertirci con una bottiglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBeati alcuni di voi che non caposcono na cippa...come si deve vivere bene cosi'....forse il mio primo desierio ad un ipotetico genio della lampada sarebbe di essere stupido,di non arrivarci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE' che a un certo punto non ne senti proprio più il bisogno di certe cose, diventano alrtre le priorità e gli interessi. E quello che prima proteva dartelo un rum e pera alla goccia adesso te lo dà leggere una pagina di un libro su un argomento interessante
Sono molto più felice di prima, ma moooolto di più. Il fatto che seguo una dieta rigda è finalizzata ai miei obiettivi di miglioramento dai quali traggo un gran piacere e una grande soddisfazione che alimentano a loro volta la mia felicità, e a quel punto il mio piccolo sacrificio viene più che compensato
mattCmq sembrerà paradossale ma sono state più felice e soddisfatta questo sabato che sono andata a letto presto per correre alle 7 domenica ina (che ho trovato molto piacevole per svariati motivi...) che i sabati sera che ho passato qualche anno fa a casa di amici fino alle 3 di notte a cercare di divertirci con una bottiglia
pensa che non ero ancora arrivato a casa a quell'oraPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBeati alcuni di voi che non caposcono na cippa...come si deve vivere bene cosi'....forse il mio primo desierio ad un ipotetico genio della lampada sarebbe di essere stupido,di non arrivarci.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta