Divertirsi...oggi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FlyAway
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 1864
    • 77
    • 15
    • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    A me, sinceramente, sembra questa la mentalità "da vecchi".
    ...

Commenta

• six00
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 4155
      • 140
      • 59
      • Send PM

mah, dipende sempre dalla persona
      personalmente non mi piace sballarmi, non mi diverte

a me fà piacere vedere la gente il sabato sera, tanta gente che si muove
      ma non per questo voglio starci in mezzo ne parlarci

hmmm le ultime volte che mi sono divertito di più sono state una serata che ho portato la mia ragazza e mia cugina piccola al cinema e poi a giocare a bowling
      poi una serata a mangiare al risto con mio zio e la mia ragazza
      poi una serata passata da un mio amico albanese a parlare di architettura e politica, ubriachi di vino e grappa
      poi una serata passata da un mio amico a vedere lillo e greg a casa

cose così, serate semplici, passate bene

ma cmq non sono felice, me ne accorgo gli altri giorni della settimana, queste sono serate che mi piace passare, se sono la mia vita ancora non lo sò, sto ancora cercando la mia dimensione, il mio equilibrio nella vita di tutti i giorni

Commenta

• FlyAway
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 1864
        • 77
        • 15
        • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        per forza??naaaaa...è solo che mi fanno sorridere i filosofeggiamenti attorno al modo di divertirsi dei ragazzi da parte di ragazzi giovani che passano il sabato sera in casa a giudicare cretini coloro che escono e si divertono...tutto qui
        per reputare cretina una persona bisognerebbe conoscerla...ma il suo comportamento/atteggiamento non ha bisogno di conoscenza...per me uno che si comporta in tal modo si comporta da cretino poi se non lo sia buon per lui...

Commenta

• pina colada
          Banned
          • Dec 2007
          • 13845
          • 652
          • 636
          • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
          mah io ormai non mi diverto più con niente...le cazzate le ho fatte diversi anni fa, adesso girare per locali è solo routine niente di più..
          Quoto Albe, perchè mi sento nella sua situazione: ho fatto le mie "esperienze" di "sballo" e divertimenti vari ai tempi del liceo e, molto saltuariamente, i primi anni di università. Poi sono cambiata, mi sono resa conto che tornavo a casa che stavo male, e rimanevo in coma, come un ebete tutto il giorno successivo. E una cosa che odio è non riuscire a rendere al massimo delle mie potenzialità. Quindi mi sono resa conto che il gioco non ne valeva la candela, anche perchè non riuscivo più a divertirmi come prima. Mi sembrava di uscire e di recitar un teatrino o una sfida per vedere fino a quanto riuscivo a sballarmi Se ci ripenso ora mi sembra di esser un' altra persona... Tutte le sere erano diventate monotone: soliti locali, solita gente, soliti discorsi.... Mi sembrava veramente di perdere tempo prezioso che avrei potuto sfruttare in maniera più utile e addirittura più piacevole e soprattutto più salutare. Era il periodo in cui avevo iniziato ad allenarmi seriamente: trovavo assurdo curare l'alimentazione nei dettagli e poi bere... Trovavo anche assurdo dovermi mettere sempre in tiro per uscire come se davvero stessi recitando in un teatrino...
          Mi sono ritrovata a trarre più soddisfazione da una serata tranquilla a casa a leggere, a guardare un film, magari a farmi 2 risate sul forum, e addirittura a studiare (gli argomenti che mi appassionano)... Poi il più delle volte mi crea problemi uscire perchè mi alleno in tarda serata, e poi sono stanchissima...

che discorsi da vecchi
          Ma anche voi...o tutto (sesso,droga,alcol a fiumi e rock'n'roll) o niente:venerdì sera in casa e corsa all'aperto che "vi diverte di più" .
          E non sono d'accordo che lo sballo è proporzionale all'età perché in Russia,per esempio,la gente si diverte a qualsiasi età...sono giovani dentro sempre e comunque..la festa,la compagnia,il brindisi ecc. sono molto più di una routine o uno "sballo" o altro...è questione di mentalità.Poi,secondo me,è sbagliato giudicare stupidi coloro che escono,bevono e fanno un sacco di cazzate..se non le fai adesso,quando le fai ste cose?quando ti sposi e fai bambini? Vabbè.via alle polemiche
          ... Zajka, io non trovo che siano discorsi da vecchia, credo che una persona cambi e con essa anche le proprie passioni, i propri interessi e le proprie priorità. E poi se uno sta bene così, non è che è costretto a stare in casa o ad andare a correre... Se fosse una cosa noiosa o che mi farebbe star male ti assicuro che non lo farei
          Non è che non esco mai poi, esco anch'io ma non più spesso come prima e soprattutto non faccio più le cose che facevo prima ed ho cambiato le compagnie...
          Comunque ci tenevo a dire che io non giudico stupido chi esce: ognuno fa quello che vuole, l'importante è essere felici, e contenti per quello che si fa.
          Alla fine è sempre quello l'importante nella vita: il stare bene. Se una persona sta bene uscendo tutti i weekend non vedo cosa ci sia di male, sono solo scelte diverse

Commenta

• pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
            credo che una cosa sia divertirsi,una cosa essere felici...
            Straquoto(+rep)

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

non capisco bene come mai uno non possa abbinare lo studio,la cultura,le passioni,lo sport ecc con quello che intendete per "sballo" ripeto..o tutto o nulla?sembra che ci siano i "buoni" e "bravi" con il libro in mano e i "cattivi" che non fanno altro che uscire.. per divertirsi,bere, fare cazzate e distrarsi nel fine settimana ...mah
              Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• zajka
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 21342
                • 1,360
                • 1,110
                • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio

Alla fine è sempre quello l'importante nella vita: il stare bene. Se una persona sta bene uscendo tutti i weekend non vedo cosa ci sia di male, sono solo scelte diverse

permettimi di dire una cosa però...da quello che scrivi,la priorità che dai alla dieta rigidissima e al tuo corpo,i mille sacrifici da tortura ecc...non mi danno l'idea che tu sia poi tanto felice Ila...

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

che discorsi da vecchi
                  Ma anche voi...o tutto (sesso,droga,alcol a fiumi e rock'n'roll) o niente:

ma di fatto è così, le cose si fanno giuste o non si fanno, come la gente che vuole diventare grossa e forte ma ha paura di farsi 4 buchi sulle chiappe, oppure chi vuole girare veloce in moto ma poi si caga addosso se fa un dritto e non ci risale più. E' ovvio bisogna vedere cosa si vuole ottenere. Vuoi divertirti? vuoi fare i soldi? vuoi diventare forte? vuoi diventare 110 kg al 5%? Al giorno d'oggi tutto quello che si vuole fare richiede una determinazione assoluta così come le cose che si devono fare per arrivarci. Una volta forse non era così. Poi questo discorso applicato al divertimento è ancora più marcato perchè il divertimento non è mica un obiettivo che puoi raggiungere nel tempo. Ma è per di più uno stato momentaneo che se sei fortunato ottieni, ma essendo momentaneo appunto richiede misure estreme. Però ripeto 20 anni fa non era così.
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

non capisco bene come mai uno non possa abbinare lo studio,la cultura,le passioni,lo sport ecc con quello che intendete per "sballo" ripeto..o tutto o nulla?sembra che ci siano i "buoni" e "bravi" con il libro in mano e i "cattivi" che non fanno altro che uscire.. per divertirsi,bere, fare cazzate e distrarsi nel fine settimana ...mah
                    beh alcuni lati del cosidetto "sballo" sono "cattivi" visto che spesso gli sballati rompono le palle alla gente nei locali, creano casini, risse, sono pericolosi al volante...

e cmq la riflessione di rocky era sul fatto che per alcuni divertirsi dovesse essere sinonimo di sballo (alcol, droghe...)
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      ma di fatto è così, le cose si fanno giuste o non si fanno, come la gente che vuole diventare grossa e forte ma ha paura di farsi 4 buchi sulle chiappe, oppure chi vuole girare veloce in moto ma poi si caga addosso se fa un dritto e non ci risale più. E' ovvio bisogna vedere cosa si vuole ottenere. Vuoi divertirti? vuoi fare i soldi? vuoi diventare forte? vuoi diventare 110 kg al 5%? Al giorno d'oggi tutto quello che si vuole fare richiede una determinazione assoluta così come le cose che si devono fare per arrivarci. Una volta forse non era così. Poi questo discorso applicato al divertimento è ancora più marcato perchè il divertimento non è mica un obiettivo che puoi raggiungere nel tempo. Ma è per di più uno stato momentaneo che se sei fortunato ottieni, ma essendo momentaneo appunto richiede misure estreme. Però ripeto 20 anni fa non era così.
                      .

Commenta

• pina colada
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 13845
                        • 652
                        • 636
                        • Send PM

E' che a un certo punto non ne senti proprio più il bisogno di certe cose, diventano alrtre le priorità e gli interessi. E quello che prima proteva dartelo un rum e pera alla goccia adesso te lo dà leggere una pagina di un libro su un argomento interessante
                        permettimi di dire una cosa però...da quello che scrivi,la priorità che dai alla dieta rigidissima e al tuo corpo,i mille sacrifici da tortura ecc...non mi danno l'idea che tu sia poi tanto felice Ila...
                        Sono molto più felice di prima, ma moooolto di più. Il fatto che seguo una dieta rigda è finalizzata ai miei obiettivi di miglioramento dai quali traggo un gran piacere e una grande soddisfazione che alimentano a loro volta la mia felicità, e a quel punto il mio piccolo sacrificio viene più che compensato
                        Cmq sembrerà paradossale ma sono state più felice e soddisfatta questo sabato che sono andata a letto presto per correre alle 7 domenica mattina (che ho trovato molto piacevole per svariati motivi...) che i sabati sera che ho passato qualche anno fa a casa di amici fino alle 3 di notte a cercare di divertirci con una bottiglia

Commenta

• Theycallmechobo
                          Il Pontificatore misericordioso
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

Beati alcuni di voi che non caposcono na cippa...come si deve vivere bene cosi'....forse il mio primo desierio ad un ipotetico genio della lampada sarebbe di essere stupido,di non arrivarci.

Commenta

• pina colada
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 13845
                            • 652
                            • 636
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                            Beati alcuni di voi che non caposcono na cippa...come si deve vivere bene cosi'....forse il mio primo desierio ad un ipotetico genio della lampada sarebbe di essere stupido,di non arrivarci.
                            Spiegati meglio, please...

Commenta

• Albe
                              Mental Case
                              • Dec 2000
                              • 18165
                              • 466
                              • 178
                              • nella mia mente
                              • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                              E' che a un certo punto non ne senti proprio più il bisogno di certe cose, diventano alrtre le priorità e gli interessi. E quello che prima proteva dartelo un rum e pera alla goccia adesso te lo dà leggere una pagina di un libro su un argomento interessante

Sono molto più felice di prima, ma moooolto di più. Il fatto che seguo una dieta rigda è finalizzata ai miei obiettivi di miglioramento dai quali traggo un gran piacere e una grande soddisfazione che alimentano a loro volta la mia felicità, e a quel punto il mio piccolo sacrificio viene più che compensato
                              mattCmq sembrerà paradossale ma sono state più felice e soddisfatta questo sabato che sono andata a letto presto per correre alle 7 domenica ina (che ho trovato molto piacevole per svariati motivi...) che i sabati sera che ho passato qualche anno fa a casa di amici fino alle 3 di notte a cercare di divertirci con una bottiglia

pensa che non ero ancora arrivato a casa a quell'ora
                              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                              / Blog personale

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                                bella scusa
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X