Divertirsi...oggi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • golden.bough
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 819
    • 15
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    beh io quando alle serate che frequento (c'è gente fino ai 30 anni circa)
    mi capita di vedere uno tizio di 40 anni fare il cretino con i miei coetanei o anche più piccoli, provo una grande tristezza
    si, una volta dedicato l'adeguato periodo al divertimento, giunge il tempo di darsi ad altre priorità....anima e sangue.

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      anche a me fanno una grande tristezza...in Italia frequentano posti e le compagnie di ragazzi molto più giovani e si comportano da pischelli mai cresciuti...vedi,in Russia non è così. I quarantenni si trovano in compagnia con i quarantenni,nei luoghi frequentati da quarantenni o in casa di quarantenni e si divertono a modo loro,non facendo cretini,né tradendo e compromettendo il proprio ruolo di genitore o persona seria... In Italia ci sono tanti Piter Pan dai 30 ai 50 anni,in Russia la vita ha insegnato a crescere in fretta....tutto è anticipato:fine degli studi,carriera,famiglia e conseguenti responsabilità...fai te
      questa è tutt'altra cosa
      ragazzi ripeto io vado almeno 3 volte a settimana nei locali mi diverto non usando droghe e alcool (da quando faccio bb) ma non sono un eremita tutt'altro
      per cui non dico che a 40 anni bisogna smettere di uscire mi riferivo proprio al modo di farlo
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

questa è tutt'altra cosa
        ragazzi ripeto io vado almeno 3 volte a settimana nei locali mi diverto non usando droghe e alcool (da quando faccio bb) ma non sono un eremita tutt'altro
        per cui non dico che a 40 anni bisogna smettere di uscire mi riferivo proprio al modo di farlo
        sì sì giustissimo..però quello che volevo sottolineare un po' di post fa,è che lo "sballo" (non i droghe,ma di vodka sì) in Russia esiste,eccome,anche tra adulti...vedi,il brindisi è molto più di un semplice gesto eseguito per consuetudine/convenzione sociale con il solito luogo comune: "alla nostra/vostra/tua/sua"...è,invece, un simbolo coltivato e tramandato nel tempoha un significato sempre e comunque...quando dico che i russi hanno il brindisi e la fsta nell'animo non scherzo né esagero...altro che mia mamma e la sua compagnia...perfino mia nonna festeggia il capodanno fino all'alba (con i coetanei) ci credi?
        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

sì sì giustissimo..però quello che volevo sottolineare un po' di post fa,è che lo "sballo" (non i droghe,ma di vodka sì) in Russia esiste,eccome,anche tra adulti...vedi,il brindisi è molto più di un semplice gesto eseguito per consuetudine/convenzione sociale con il solito luogo comune: "alla nostra/vostra/tua/sua"...è,invece, un simbolo coltivato e tramandato nel tempoha un significato sempre e comunque...quando dico che i russi hanno il brindisi e la fsta nell'animo non scherzo né esagero...altro che mia mamma e la sua compagnia...perfino mia nonna festeggia il capodanno fino all'alba (con i coetanei) ci credi?
          la trovo una cosa molto bella anche perchè rientra nelle tradizioni di un paese
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• GalDregon
            Bodyweb Senior
            • Sep 2007
            • 12502
            • 952
            • 1,047
            • Send PM

a me fanno ridere...
            a quell'età le priorità dovrebbero essere altre, i figli la famiglia costruire basi solide per quest'ultima

forse stiamo parlando di cose diverse.

Commenta

• laplace
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2005
              • 7984
              • 962
              • 1,370
              • Send PM

state parlando dei 30 enni come se fossero finiti...

Commenta

• MIZ
                Inattivo
                • Jun 2008
                • 563
                • 141
                • 72
                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio

si puo' essere amici e stimarsi molto anche pensandola su alcune cose diversamente
                Quoto e sottolineo quel passaggio fondamentale

Commenta

• MIZ
                  Inattivo
                  • Jun 2008
                  • 563
                  • 141
                  • 72
                  • Send PM

Vorrei fare un unico appunto a chi ha usato il termine "sapientoni" e fare la "morale", riferendosi a chi ha fatto un certo tipo di discorsi che evidentemente non sono stati compresi

La discussione era incentrata in particolar modo sulla droga, leggera e/o pesante, e non su alcool o tradizioni dei vari popoli, che tralaltro in italia, variano da regione a regione, e su cio' si potrebbe aprire una lunghissima parentesi che alla fine riuscirebbe stranamente ad accumunare russi, con abitanti di posillipo, senza chissa' quali sostanziali differenze in tema divertimento abbinato all'alcool, visto che il bere, rientra nelle tradizioni popolari di un paese che ha fatto del vino, uno dei suoi vanti in tutto il mondo. Direi che e' proprio il caso di dire, che in questo, tutto il mondo. Chiusa parentesi
                  Il discorso Droga invece, e' del tutto differente, nonostante le due cose siano abbastanza equiparabili, ma sinceramente eviterei di definire moralista o sapientone chi sta semplicemente dicendo che modi per divertirsi, pensare, riflettere, stare in compagnia, possono tranquillamente esulare da tutto cio'.

Commenta

• zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

tu Francesco non bevi il venerdì/sabato sera?non vai a ballare "brillo"? o stai con la chitarra sotto le stelle con un libro e un caucaso accanto a divertirti così?

Commenta

• Albe
                      Mental Case
                      • Dec 2000
                      • 18165
                      • 466
                      • 178
                      • nella mia mente
                      • Send PM

miz si ubriaca solo con il bibiwallace...(che tra l'altro era benzina pura...altro che rhum)
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

Commenta

• GalDregon
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2007
                        • 12502
                        • 952
                        • 1,047
                        • Send PM

tu Francesco non bevi il venerdì/sabato sera?non vai a ballare "brillo"? o stai con la chitarra sotto le stelle con un libro e un caucaso accanto a divertirti così?

non lo so, forse sono io sbagliato, ma a ballare senza bere manco ci vado. Predisco: almeno 2 mezze birrette + caffe + super
                        Viaggio: almeno una birretta
                        Ingresso: invisibile alla fragola
                        Giro2: longisland
                        Giro3: angelo azzurro
                        Giro4: birretta
                        last lap: capyroska fragolosa

Commenta

• zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342
                          • 1,360
                          • 1,110
                          • Send PM

e comunque non confronterei l'Italia,di qualunque regione si parli,con i paesi dell'est europeo...il vino non ha nulla a che fare con la tradizione del bere selvaggiamente (cosa che tra l'altro condanno,sia chiaro). Riallacciandomi al discorso degli eccessi e l'equilibrio ,fatto qualche pagina fa con raspa, è proprio qui che si vede che gli Italiani sono molto più esteti,buongustai,attenti ai dettagli,gusti ed odori...vivono il piacere dei sensi gustando un buon vino o usano l'hashish non per sballarsi ma, spesso, per rilassarsi in casa davanti ad un film o sul divano dopo una giornata stancante,amano mangiare bene,degustando cibi e passare molte ore a tavola a qualsiasi età(cosa che condanno degli italiani invece). Un russo medio (non quello "nuovo" emerso negli ultimi anni) è più frettoloso,meno raffinato,che vuole tutto subito...ma è anche infinitamente più semplice in molte cose. Sottolineo ancora una volta che parlo di un russo stereotipato "medio" e non di quello arricchito,arrogante e onnipresente,che è diventato famoso nel mondo nell'ultimo decennio.
                          Last edited by zajka; 27-06-2008, 09:34:12.

Commenta

• Albe
                            Mental Case
                            • Dec 2000
                            • 18165
                            • 466
                            • 178
                            • nella mia mente
                            • Send PM

italian style ? best in the world !!!
                            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                            / Blog personale

Commenta

• zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                              non lo so, forse sono io sbagliato, ma a ballare senza bere manco ci vado. Predisco: almeno 2 mezze birrette + caffe + super
                              Viaggio: almeno una birretta
                              Ingresso: invisibile alla fragola
                              Giro2: longisland
                              Giro3: angelo azzurro
                              Giro4: birretta
                              last lap: capyroska fragolosa
                              l'avevo già detto qualche pagina fa ma senza bere in disco ci sono stata due volte: la prima era un lunedì e di lunedì seguo la dieta rigida,per cui guai se sgarro mi ero anche allenata e sbadigliavo così tanto che alla fine i miei amici si sono arresi e mi hanno portato a casa alle 2
                              la seconda volta era quando ho ballato sul cubo la prima volta e dovevo essere per forza sobria perché avevo la fobia di cadere giù o ballare male...è stata una noia insopportabile.

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

in disco da totalmente sobrio? inconcepibile anche per me, almeno un pochino brillo è molto meglio

Commenta

Working...
                                X