Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Divertirsi...oggi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioanche a me fanno una grande tristezza...in Italia frequentano posti e le compagnie di ragazzi molto più giovani e si comportano da pischelli mai cresciuti...vedi,in Russia non è così. I quarantenni si trovano in compagnia con i quarantenni,nei luoghi frequentati da quarantenni o in casa di quarantenni e si divertono a modo loro,non facendo cretini,né tradendo e compromettendo il proprio ruolo di genitore o persona seria... In Italia ci sono tanti Piter Pan dai 30 ai 50 anni,in Russia la vita ha insegnato a crescere in fretta....tutto è anticipato:fine degli studi,carriera,famiglia e conseguenti responsabilità...fai te
ragazzi ripeto io vado almeno 3 volte a settimana nei locali mi diverto non usando droghe e alcool (da quando faccio bb) ma non sono un eremita tutt'altro
per cui non dico che a 40 anni bisogna smettere di uscire mi riferivo proprio al modo di farlohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquesta è tutt'altra cosa
ragazzi ripeto io vado almeno 3 volte a settimana nei locali mi diverto non usando droghe e alcool (da quando faccio bb) ma non sono un eremita tutt'altro
per cui non dico che a 40 anni bisogna smettere di uscire mi riferivo proprio al modo di farloOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì sì giustissimo..però quello che volevo sottolineare un po' di post fa,è che lo "sballo" (non i droghe,ma di vodka sì) in Russia esiste,eccome,anche tra adulti...vedi,il brindisi è molto più di un semplice gesto eseguito per consuetudine/convenzione sociale con il solito luogo comune: "alla nostra/vostra/tua/sua"...è,invece, un simbolo coltivato e tramandato nel tempoha un significato sempre e comunque...quando dico che i russi hanno il brindisi e la fsta nell'animo non scherzo né esagero...altro che mia mamma e la sua compagnia...perfino mia nonna festeggia il capodanno fino all'alba (con i coetanei) ci credi?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa me fanno ridere...
a quell'età le priorità dovrebbero essere altre, i figli la famiglia costruire basi solide per quest'ultima
forse stiamo parlando di cose diverse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
si puo' essere amici e stimarsi molto anche pensandola su alcune cose diversamente
Commenta
-
-
Vorrei fare un unico appunto a chi ha usato il termine "sapientoni" e fare la "morale", riferendosi a chi ha fatto un certo tipo di discorsi che evidentemente non sono stati compresi
La discussione era incentrata in particolar modo sulla droga, leggera e/o pesante, e non su alcool o tradizioni dei vari popoli, che tralaltro in italia, variano da regione a regione, e su cio' si potrebbe aprire una lunghissima parentesi che alla fine riuscirebbe stranamente ad accumunare russi, con abitanti di posillipo, senza chissa' quali sostanziali differenze in tema divertimento abbinato all'alcool, visto che il bere, rientra nelle tradizioni popolari di un paese che ha fatto del vino, uno dei suoi vanti in tutto il mondo. Direi che e' proprio il caso di dire, che in questo, tutto il mondo. Chiusa parentesi
Il discorso Droga invece, e' del tutto differente, nonostante le due cose siano abbastanza equiparabili, ma sinceramente eviterei di definire moralista o sapientone chi sta semplicemente dicendo che modi per divertirsi, pensare, riflettere, stare in compagnia, possono tranquillamente esulare da tutto cio'.
Commenta
-
-
miz si ubriaca solo con il bibiwallace...(che tra l'altro era benzina pura...altro che rhum)Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiotu Francesco non bevi il venerdì/sabato sera?non vai a ballare "brillo"? o stai con la chitarra sotto le stelle con un libro e un caucaso accanto a divertirti così?
non lo so, forse sono io sbagliato, ma a ballare senza bere manco ci vado. Predisco: almeno 2 mezze birrette + caffe + super
Viaggio: almeno una birretta
Ingresso: invisibile alla fragola
Giro2: longisland
Giro3: angelo azzurro
Giro4: birretta
last lap: capyroska fragolosa
Commenta
-
-
e comunque non confronterei l'Italia,di qualunque regione si parli,con i paesi dell'est europeo...il vino non ha nulla a che fare con la tradizione del bere selvaggiamente (cosa che tra l'altro condanno,sia chiaro). Riallacciandomi al discorso degli eccessi e l'equilibrio ,fatto qualche pagina fa con raspa, è proprio qui che si vede che gli Italiani sono molto più esteti,buongustai,attenti ai dettagli,gusti ed odori...vivono il piacere dei sensi gustando un buon vino o usano l'hashish non per sballarsi ma, spesso, per rilassarsi in casa davanti ad un film o sul divano dopo una giornata stancante,amano mangiare bene,degustando cibi e passare molte ore a tavola a qualsiasi età(cosa che condanno degli italiani invece). Un russo medio (non quello "nuovo" emerso negli ultimi anni) è più frettoloso,meno raffinato,che vuole tutto subito...ma è anche infinitamente più semplice in molte cose. Sottolineo ancora una volta che parlo di un russo stereotipato "medio" e non di quello arricchito,arrogante e onnipresente,che è diventato famoso nel mondo nell'ultimo decennio.Last edited by zajka; 27-06-2008, 09:34:12.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
italian style ? best in the world !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggionon lo so, forse sono io sbagliato, ma a ballare senza bere manco ci vado. Predisco: almeno 2 mezze birrette + caffe + super
Viaggio: almeno una birretta
Ingresso: invisibile alla fragola
Giro2: longisland
Giro3: angelo azzurro
Giro4: birretta
last lap: capyroska fragolosa
la seconda volta era quando ho ballato sul cubo la prima volta e dovevo essere per forza sobria perché avevo la fobia di cadere giù o ballare male...è stata una noia insopportabile.
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta