Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Divertirsi...oggi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma anche tu pina...ma per quanto vuoi andare avanti? metti la testa a posto, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma anche tu pina...ma per quanto vuoi andare avanti? metti la testa a posto, no?
lascia stare pigna, che sei più viscido dei serpenti."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiova beh dai ti faccio dormire con lui
**** il mio cagnolino... dove seiiiiii????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa la sto mettendo a posto!! Non hai letto tuto il 3d?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBello Lo voglio anch'io....
il carlino è il massimo per un cane ora cerco qualche foto di quando era cucciolo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiolascia stare pigna, che sei più viscido dei serpenti.
ma figurati..pina che ha più o meno..sui 23 anni, no?....è sia troppo giovane sia troppo vecchia: è l'intervallo di età che non me la filo proprio
Commenta
-
-
il carlino è un cane ridicolissimo. Quando corre spesso inciampa nelle zampe e si ribalta. Quando scodinzola sembra avere un'elica al posto della coda che essendo a ricciolo gira come quella dei cartoni animati. Soffrendo il caldo è un cane che spesso ha vuori la lingua ma non come gli altri cani, ha la lingua vuori a penzoloni con la bocca chiusa. per la sua morfologia e non avendo la canna nasale inoltre emette spesso un suono simile a quello delle papere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil carlino è un cane ridicolissimo. Quando corre spesso inciampa nelle zampe e si ribalta. Quando scodinzola sembra avere un'elica al posto della coda che essendo a ricciolo gira come quella dei cartoni animati. Soffrendo il caldo è un cane che spesso ha vuori la lingua ma non come gli altri cani, ha la lingua vuori a penzoloni con la bocca chiusa. per la sua morfologia e non avendo la canna nasale inoltre emette spesso un suono simile a quello delle papere
mi hai deluso per l'ennesima volta.
cmq ti facevo più tossico, sei un dilettante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil carlino è un cane ridicolissimo. Quando corre spesso inciampa nelle zampe e si ribalta. Quando scodinzola sembra avere un'elica al posto della coda che essendo a ricciolo gira come quella dei cartoni animati. Soffrendo il caldo è un cane che spesso ha vuori la lingua ma non come gli altri cani, ha la lingua vuori a penzoloni con la bocca chiusa. per la sua morfologia e non avendo la canna nasale inoltre emette spesso un suono simile a quello delle papere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche discorsi da vecchi
Ma anche voi...o tutto (sesso,droga,alcol a fiumi e rock'n'roll) o niente:venerdì sera in casa e corsa all'aperto che "vi diverte di più" .
E non sono d'accordo che lo sballo è proporzionale all'età perché in Russia,per esempio,la gente si diverte a qualsiasi età...sono giovani dentro sempre e comunque..la festa,la compagnia,il brindisi ecc. sono molto più di una routine o uno "sballo" o altro...è questione di mentalità.Poi,secondo me,è sbagliato giudicare stupidi coloro che escono,bevono e fanno un sacco di cazzate..se non le fai adesso,quando le fai ste cose?quando ti sposi e fai bambini? Vabbè.via alle polemiche
Mi domando: ma tutti quelli che scrivono nei forum hanno tutte queste difficoltà a stare in mezzo alla gente?
I discorsi di questo 3d sono quelli che sentivo in 3° media quando si cominciava a parlare di canne e co. ... "io nn ho bisogno di drogarmi per divertirmi" "chi si droga nn è felice"
e poi... un conto è dire "a me nn piace sballarmi" (che tra l'altro condivido, quasi.. nel senso che nn mi piacciono gli eccessi) un conto è dire che chi si "droga" è infelice, sfigato, ecc eccOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma ti pare che mi metto a leggere tutto il 3d? cmq, se la stai mettendo a posto ok. ma la dai "la parola" allora? dico la festa di fidanzamento uffciale sei mesi prima di sposarsi
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma figurati..pina che ha più o meno..sui 23 anni, no?....è sia troppo giovane sia troppo vecchia: è l'intervallo di età che non me la filo proprio
Commenta
-
Commenta