Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
Divertirsi...oggi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiomah insomma detto da Sean potrei anche crederci
mi farei una canna adesso, subito
detto da te....meglio la salute
allora curati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioKiaro, dico "mi sembra"
Però è una bella sensazione, molto bella
Come anke ascoltare la musica. Certe volte, magari ascoltando una canzone rock in versione acustica, sento le vibrazioni delle corde della chitarra che sembrano attraversarmi.. Le vibrazioni ci sono sempre, ma quando nn ho fumato nn le "percepisco" in quel modo
Parliamo sicuramente di un'alterazione delle percezioni, te ne do atto e come tale puoi nn desiderarla. Ma per me è piacevole, di tanto in tanto. E ripeto, nn ne ho "bisogno" per pensare o per ascoltare musica.
vabbè ci siamo capiti dai
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioE' vero pero',quando fumavo al mattino colazione caffe' sigaretta e bagno...quando ho smesso sono diventato stitico dopo un paio d'anni l'intestino ha ripreso a funzionare regolarmente...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioti sembra...non c'è nessuna prova scientica che dice che l'erba aumenti questo capacità ( che io sappia eh)....e cmq è uno stato non-naturale che non mi piace (ma qui andiamo sulle scelte personali)....
Comunque io di "cazzate" (intese come esperienze più o meno negative) ne ho fatte tante, di parecchi generi da ragazzo .....ma senza mai "sgravare" e sempre nel contesto adatto......la mia vita non deve dipendere da nessuno che sia una persona o una sostanza, ho sempre voluto mantenere la libertà di arbitrio e chi è schiavo di qualche cosa non l'ho mai stimato....che sia la fidanzata, il telefonino, l'erba o altre droghe ma anche le sigarette o il vino è uguale......il piacere di un momento è un conto, la dipendenza invece è una schiavitù.....ho amici che per comprare le sigarette uscirebbero anche di notte, io fumo ma se non ci sono pazienza e questo è il più banale degli esempi......"provare" nel giusto contesto è un conto mentre essere schiavi di qualche cosa è un altro......Last edited by Conan; 24-06-2008, 15:21:42.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
tutti i consumatori di marijuana provano le stesse sensazioni: tendenza all'ilarità,alterazione delle percezioni,rilassamento,aumento dell'appetito (Fame chimica)...poi non bisogna trascurare il fatto che per ogni droga,l'ambiente in cui ne fai uso fa la differenza...[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma anche no, il cannabis è una roba molto naturale, soprattutto se ce l'hai sul tuo balconcino...se madre natura l'ha creata è solo per fare in modo che noi, poveri umani, avessimo uno strumento in più per capirla.
(ho appena fumato )
la mia percezione sarebbe di mandarti a cagare dopo aver letto sta cosa....ma non lo faro'Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioche la sensazione sia bella non ne dubito...ecco alterazione delle percezioni già si avvicina di piu' a quello che dico e penso io...anche quella degli effetti dell'alcol è bella...
E i sides della maria sono praticamente zero, a differenza dell'alcool
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioci credo chobo...mio fratello mi dice la stessa cosa...ma credo che anche qui sia la testa a comandare....non credo che la nicotina stimoli capisci che intendo?
Quando mi viene a trovare il mio amico in ufficio e facciamo caffè+canna, mi viene da cagarmi addosso... Ma succede solo se l'accoppio col caffè..
E io nn sono affatto stiticoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Comunque secondo me per un ragazzo il divertimnento migliore è andare a ****....l'unico sano e stimolante.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNo, l'alcool ti intorbidisce le percezioni, le attenua.. Nn è la stessa cosa
E i sides della maria sono praticamente zero, a differenza dell'alcool
E invece qualcosa deve c'entrarci, fra
Quando mi viene a trovare il mio amico in ufficio e facciamo caffè+canna, mi viene da cagarmi addosso... Ma succede solo se l'accoppio col caffè..
E io nn sono affatto stiticoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioche la sensazione sia bella non ne dubito...ecco alterazione delle percezioni già si avvicina di piu' a quello che dico e penso io...anche quella degli effetti dell'alcol è bella...
ci credo chobo...mio fratello mi dice la stessa cosa...ma credo che anche qui sia la testa a comandare....non credo che la nicotina stimoli capisci che intendo?
No jolly il fumo aiuta ad andare di corpo non e' solo un fattore mentale..
Commenta
-
-
La nicotina provoca un restringimento dei vasi arteriosi a carico dei capillari, quindi diminuisce l'ossigenazione dei tessuti mettendoli "in sofferenza". praticamente è come se l'intestino si infiammasse temporaneamente, rispondendo con un aumento della motilità a cui consegue la corsa verso il cesso[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNo jolly il fumo aiuta ad andare di corpo non e' solo un fattore mentale..
trovami un qualcosa di scientifico che spieghi il valore lassativo del fumare...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta