Divertirsi...oggi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GalDregon
    Bodyweb Senior
    • Sep 2007
    • 12502
    • 952
    • 1,047
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    ahahah quella delle canne per pensare è un classico...

perchè uno degli effetti che possono dare è proprio quello

Commenta

• GalDregon
      Bodyweb Senior
      • Sep 2007
      • 12502
      • 952
      • 1,047
      • Send PM

penso sia la stessa cosa che dicono certi fumatori che senza sigaretta non riescono andare al bagno....

penso che tu non abbia mai fumato

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
        perchè uno degli effetti che possono dare è proprio quello
        ridevo perchè è la frase e spesso la giustificazione (non dico sia il caso tuo o di socio) di chi fuma quella robba....

per me è una cosa mentale, una sorta di autoconvincimento, come quello appunto che i fumatori danno alla sigaretta lassativa..

e cmq se uno ha bisogno di qualche sostanza per pensare meglio c'è qualcosa che non va (niente di grave eh)

per chiudere ribadisco che ognuno, se facendo qualcosa ricade sugli altri, puo' fare cio' che vuole...
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• six00
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 4155
          • 140
          • 59
          • Send PM

....le canne mi piace farmele da solo in casa, per me non sono un "divertimento" ma un mezzo per percepire le cose in modo diverso....un mezzo per pensare
          mah insomma detto da Sean potrei anche crederci
          mi farei una canna adesso, subito

detto da te....meglio la salute

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

penso sia la stessa cosa che dicono certi fumatori che senza sigaretta non riescono andare al bagno....
            Fidati di me. Arrivi ad un livello di consapevolezza, arrivi a percepire alcuni concetti e alcune sensazioni in un modo molto più profondo..

Io nn ti dico ke senza nn riesco a pensare, ci mankerebbe. Ti dico ke arrivi a pensare in modo differente e ke ti sembra di afferrare con forza dei concetti ke prima avevi solo sfiorato distrattamente..
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

penso che tu non abbia mai fumato
              penso che di scientifico non ci sia nulla....e ripeto di scientifico vero non di "si dice...si pensa...ad alcuni puo' dare quell'effetto..."...per il resto ho fumato ma pochissimo tanti anni fa...
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              avanti savoia

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Fidati di me. Arrivi ad un livello di consapevolezza, arrivi a percepire alcuni concetti e alcune sensazioni in un modo molto più profondo..

Io nn ti dico ke senza nn riesco a pensare, ci mankerebbe. Ti dico ke arrivi a pensare in modo differente e ke ti sembra di afferrare con forza dei concetti ke prima avevi solo sfiorato distrattamente..

ti sembra...non c'è nessuna prova scientica che dice che l'erba aumenti questo capacità ( che io sappia eh)....e cmq è uno stato non-naturale che non mi piace (ma qui andiamo sulle scelte personali)....
                avanti savoia

Commenta

• GoodBoy!
                  'a carogna.
                  • Feb 2008
                  • 584
                  • 1,115
                  • 1,159
                  • Send PM

ridevo perchè è la frase e spesso la giustificazione (non dico sia il caso tuo o di socio) di chi fuma quella robba....

per me è una cosa mentale, una sorta di autoconvincimento, come quello appunto che i fumatori danno alla sigaretta lassativa..

e cmq se uno ha bisogno di qualche sostanza per pensare meglio c'è qualcosa che non va (niente di grave eh)

per chiudere ribadisco che ognuno, se facendo qualcosa ricade sugli altri, puo' fare cio' che vuole...
                  la questione dell'autoconvincimento è vera fino ad un certo punto.non fumo più in giro con gli amici come facevo magari qualche anno fa...ora ogni tanto da solo a casa per rilassarmi e per aprirmi la mente....comunque che la marijuana ti rende la mente più elastica e più aperta il più delle volte è vero.
                  [

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Send PM

ti sembra...non c'è nessuna prova scientica che dice che l'erba aumenti questo capacità ( che io sappia eh)....e cmq è uno stato non-naturale che non mi piace (ma qui andiamo sulle scelte personali)....
                    Kiaro, dico "mi sembra"
                    Però è una bella sensazione, molto bella

Come anke ascoltare la musica. Certe volte, magari ascoltando una canzone rock in versione acustica, sento le vibrazioni delle corde della chitarra che sembrano attraversarmi.. Le vibrazioni ci sono sempre, ma quando nn ho fumato nn le "percepisco" in quel modo

Parliamo sicuramente di un'alterazione delle percezioni, te ne do atto e come tale puoi nn desiderarla. Ma per me è piacevole, di tanto in tanto. E ripeto, nn ne ho "bisogno" per pensare o per ascoltare musica.

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      mi rendo conto di essere sempre più un ragazzo atipico...
                      ieri parlando con i miei amici , salta fuori il discorso di frequentare feste di un certo tipo..sballarsi in feste private , a base di sesso e droga..ormai qui funziona come a milano dove i più benestanti organizzano sto tipo di feste in cui si invitano solo gli amici e le persone fidate
                      tutto ciò non mi alletta minimamente, anzi ho ribadito più volte la mia intenzione a rimanerne completamente fuori...la droga poi, la trovo l'arma che fa sentire importante uno stupido...
                      voi come vi divertite? siete affascinati dallo "sballo"?
                      Tu hai 28 anni e sei già maturo ma magari un 20enne per trovarsi in un ambiente pieno di **** disponibile e per divertirsi può anche fare cazzatelle di vario genere.....secondo me ogni cosa è rapportata al periodo che si vive......un 40enne in discoteca fa ridere, un 20enne invece è a suo agio.....
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• GalDregon
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2007
                        • 12502
                        • 952
                        • 1,047
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio

Great. E non è autoconvincimento che sia il thc a sortire tali effetti. Sono effetti reali. Almeno nel mio cervello accade questo.

Commenta

• Theycallmechobo
                          Il Pontificatore misericordioso
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

E' vero pero',quando fumavo al mattino colazione caffe' sigaretta e bagno...quando ho smesso sono diventato stitico dopo un paio d'anni l'intestino ha ripreso a funzionare regolarmente...

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

Great. E non è autoconvincimento che sia il thc a sortire tali effetti. Sono effetti reali. Almeno nel mio cervello accade questo.

e appena posso REP

Commenta

• six00
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2006
                              • 4155
                              • 140
                              • 59
                              • Send PM

che la droga aumenti le capacità intellettive forse è vero, prendiamo quelli che scrivono canzoni
                              prendiamo ad esempio Noel Gallagher degli oasis, da quando ha smesso con la droga ormai scrive solo musica di merda, l'ha affermato lui stesso (o forse è una sorta di autoconvincimento anche questo ma in modo opposto)

Commenta

• GalDregon
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2007
                                • 12502
                                • 952
                                • 1,047
                                • Send PM

ma anche no, il cannabis è una roba molto naturale, soprattutto se ce l'hai sul tuo balconcino...se madre natura l'ha creata è solo per fare in modo che noi, poveri umani, avessimo uno strumento in più per capirla.

(ho appena fumato )

Commenta

Working...
                                X