Divertirsi...oggi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
    Il West Virginia non è dei miei preferiti

Io credo che il beneficio più grande (oltre a quelli tangibili a livello di salute) sia il non sentirsi più dipendenti di qualcosa, e finalmente LIBERI

Io anni fa l'ho vissuta questa sensazione. A un certo punto ho fatto una riflessione e mi sono detta "che tristezza...". Adesso, ionizialmente con molta fatica, ne sono uscita, anche se la sigarettina che mi fumo quando esco la considero un postumo di quella condizione. Ma sono fiduciosa e spero che piano piano riuscirò a tagliare anche quella.

pigna stanotte ho sognato che ti trasformavi in un pupazzetto e ti mettevo sopra la mensola vicino al trenino di legno. non chiedermi cosa voglia dire perchè non lo so. Però è la mensola delle cose importanti quella.
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• pina colada
      Banned
      • Dec 2007
      • 13845
      • 652
      • 636
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      pigna stanotte ho sognato che ti trasformavi in un pupazzetto e ti mettevo sopra la mensola vicino al trenino di legno. non chiedermi cosa voglia dire perchè non lo so. Però è la mensola delle cose importanti quella.
      Mi fai arrossire.... Effettivamente ho un aspetto a pupazzetto però Ho lo sguardo come la cipollina che ho in firma

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

come no ti ho appena risposto. Per esempio quando conny prese a calci per la priam volta un pallone, capì subito che l'unica cosa che poteva fare era parlare di tattica al bar da ubriaco

Piu' o meno come te con lo studio..

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
          e cmq non si parlava solo di sport...e poi ripeto che vuol dire "vincere" e chi decide chi ha "vinto" ed in base a cosa?
          Allora per un discorso generale, dove competere e partecipare è DAVVERO più importante ke vincere, condivido IN PIENO il tuo discorso

Per il discorso di essere sconfitti in partenza, parlo di giocare a calcio con maradona o salire su un palco con cutler.. Mi va bene partire svantaggiato, dove magari con l'impegno e la caparbietà posso spuntarla comunque... ma se parto già battuto, nn gareggio nemmeno.. questo intendo
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            Piu' o meno come te con lo studio..

non iniziare senò mi devo mettere a postare le prove

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Mi fai arrossire.... Effettivamente ho un aspetto a pupazzetto però Ho lo sguardo come la cipollina che ho in firma

ok ti adotto e ti metto nell'acquario insieme a lui allora
              Last edited by JPP; 07-09-2009, 13:11:36.

Commenta

• pina colada
                Banned
                • Dec 2007
                • 13845
                • 652
                • 636
                • Send PM

ok ti adotto e ti metto nell'acquario insieme a lui allora

No no preferisco nella cuccia col carlino

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

No no preferisco nella cuccia col carlino

è uno squaletto murice è inoffensivo però c'è pure una murena.
                  Il carlino non aveva la cuccia abitava nella sua cestina rosa anche se era un maschio e veniva nel letto con noi

Commenta

• ripper
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 3848
                    • 516
                    • 596
                    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                    Vedi, la soluzione non è aiutare gli altri la soluzione è cambiare l'uomo, la sua mentalità, il materialismo che dilaga in modo esagerato, prendere coscienza di se stessi.
                    Utopia tu dirai, purtroppo sì rispondo io.
                    beh sì su questo in linea di principio sono d'accordo anche io...
                    Originariamente Scritto da _vale_
                    io tromberei sempre
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• The_machine
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2004
                      • 17790
                      • 385
                      • 28
                      • Send PM

in ogni caso il mio non è un modo di vivere equilibrato. Ho abbandonatio quasi tutto quello che ho iniziato. Se uno guarda la cosa dall'esterno non può reputarmi un fallito. I risultati che ho ottenuto nello sport, nello studio e nel lavoro sono invidiabili, non lo dico per immodestia, è così. Ma se mi dovessero fare la domanda alla macchina della verità io risponderei che non mi sento da invidiare perchè per quanto importanti i risultati che ho ottenuto io per me rientrano solo nella mediocrità. Forse c'è anche da dire che ho avuto come modelli persone che mi parevano irraggungibili e sono stato circondato da persone che non solo pretendevano tantissimo da me ma a ogni mio sbaglio mi mortificavano pure

oddio, la solita favola che ti ripeti, rispetto ai tuoi parametri sei una merda ma resti un figo se ti paragoni agli altri

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        Allora per un discorso generale, dove competere e partecipare è DAVVERO più importante ke vincere, condivido IN PIENO il tuo discorso

Per il discorso di essere sconfitti in partenza, parlo di giocare a calcio con maradona o salire su un palco con cutler.. Mi va bene partire svantaggiato, dove magari con l'impegno e la caparbietà posso spuntarla comunque... ma se parto già battuto, nn gareggio nemmeno.. questo intendo
                        il discorso non era sullo sport ma alla fine finisce sempre li...

e cmq io competo per vincere nella categoria, nella competizione o anche nella singola occasione che mi capita...non mi metto li a pensare se posso vincere e poi decido se partecipare..questo non è spirito competitivo è tutto il contrario...

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        oddio, la solita favola che ti ripeti, rispetto ai tuoi parametri sei una merda ma resti un figo se ti paragoni agli altri
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

Commenta

• GalDregon
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2007
                          • 12502
                          • 952
                          • 1,047
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                          Ora no,son vecchio sarei veramente patetico,considera che ho 33 anni ad Agosto,in passato ne ho fatte di cotte e di crude...il discorso alcool...non mi sfascio ma non dico di no ad una cena tra amici con un buon vino ad esempio....
                          beh nemmeno io mi sfascio come a 18 anni.... però le mie sane e lunghe bevute notturne me le faccio ancora ( il brutto è che spendo molto di più )....le canne mi piace farmele da solo in casa, per me non sono un "divertimento" ma un mezzo per percepire le cose in modo diverso....un mezzo per pensare

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

ahahah quella delle canne per pensare è un classico...
                            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                            avanti savoia

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                              ahahah quella delle canne per pensare è un classico...
                              Son le stesse cose ke t'ho detto io, se nn sbaglio... Evidentemente c'è del vero, no..?
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                Son le stesse cose ke t'ho detto io, se nn sbaglio... Evidentemente c'è del vero, no..?
                                penso sia la stessa cosa che dicono certi fumatori che senza sigaretta non riescono andare al bagno....
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X