Divertirsi...oggi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    qui io la pensa diversamente. Che l'obiettivo sia oggettivamente diverso è indubbio. Che il metodo con cui tu li raggiungi deve per questo essere diverso per me è inconcepibile.
    tu hai scritto che era lo stesso tra vincere la gara della ruota col bambino o cose molto + importanti...

per me sono 2 cose molto diverse e quindi per provare araggiungerle l'approccio puo' anzi deve essere diverso....

e cmq quando tu ti appresti a competere non puoi, come hai detto tu, farlo solo se sai che puoi vincere, perchè quello a priori non lo saprai mai quindi è proprio l'approccio che è sbagliato (sia che si tratti di competizioni sportive che di cose molto + importanti)
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

il discorso è sempre rispetto a chi e a cosa si vuole "vincere"...ed anche che vuol dire "vincere"....

relativizzare le cose porta ad un approccio della vita secondo me piu' giusto.....e tra il relativizzare e il saper vivere anche di compromessi il passo è breve....
      Last edited by Jolly; 24-06-2008, 12:21:35.
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      avanti savoia

Commenta

• The_machine
        Bodyweb Senior
        • Nov 2004
        • 17790
        • 385
        • 28
        • Send PM

come puoi anche solo sperare di riuscire in una cosa se pensi che ti stai sopravvalutando? tutto deve eessre teso alal riuscita di una cosa. Attenzione che io non sto dicendo che sia giusto, ma oggettivamente se vuoi ottenere 100 la mentalità corretta è quella di puntare a 1000.

va bene la mentalità vincente, ma la traduco nel dare il massimo per raggiungere un risultato possibile, però se da domani mi metto a fare bb non penserei mai lontanamente di essere il più portato al mondo e di diventare mr olympia, perchè sono abbastanza razionale da riconoscere che non è così....pure tu sei abbastanza ragionevole da andare in palestra per il gusto di allenarti e avere un buon fisico visto che non ti buchi e non fai girare tutto intorno alla palestra...lo steso si può dire del lavoro e di tante altre cose. posso capire le manie di grandezza a 16 anni, ma a 30 ormai la vita ha già impartito diverse lezioni temo

Commenta

• ripper
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 3848
          • 516
          • 596
          • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
          • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
          Il problema ritorna sempre lì: la società. Purtroppo ormai la mentalità che và per la maggiore è: il mio orticello è ok? Sì? ok sono a posto, grazie.
          Da questo scaturiscono una marea di cose di cui una è il ragionamento di Hombrillo: vivi e lascia vivere. Io stò bene? Sì? degli altri amen.
          Con questa mentalità non si và lontano.

Il mio pensiero, purtroppo, è molto forse troppo utopistico.
          si ma allora le cose da fare sono due: o inizi una carriera come assistente sociale e ti attivi per gli altri o se no cosa? rimani nel tuo e cerchi di fare meno danni possibili.... non capisco se no la soluzione dove stia
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

in ogni caso il mio non è un modo di vivere equilibrato. Ho abbandonatio quasi tutto quello che ho iniziato. Se uno guarda la cosa dall'esterno non può reputarmi un fallito. I risultati che ho ottenuto nello sport, nello studio e nel lavoro sono invidiabili, non lo dico per immodestia, è così. Ma se mi dovessero fare la domanda alla macchina della verità io risponderei che non mi sento da invidiare perchè per quanto importanti i risultati che ho ottenuto io per me rientrano solo nella mediocrità. Forse c'è anche da dire che ho avuto come modelli persone che mi parevano irraggungibili e sono stato circondato da persone che non solo pretendevano tantissimo da me ma a ogni mio sbaglio mi mortificavano pure
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
              e cmq quando tu ti appresti a competere non puoi, come hai detto tu, farlo solo se sai che puoi vincere, perchè quello a priori non lo saprai mai quindi è proprio l'approccio che è sbagliato
              Bè, tutto il tuo discorso è giustissimo fra

Però spezzo una lancia a favore di JPP su quest'argomento. Se nn ho possibilità di vincere, nn vedo perkè competere... Poi posso competere con me stesso ma è un altro discorso..
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Liam & Me
                Bad Blake
                • Dec 2006
                • 5562
                • 784
                • 848
                • high as a kite
                • Send PM

come puoi anche solo sperare di riuscire in una cosa se pensi che ti stai sopravvalutando? tutto deve eessre teso alal riuscita di una cosa. Attenzione che io non sto dicendo che sia giusto, ma oggettivamente se vuoi ottenere 100 la mentalità corretta è quella di puntare a 1000.

Questo in linea di principio lo condivido in pieno.

In generale dipende dagli obiettivi che ti poni, pero'. Questi devono avere un senso, perche' se prendi come punto di riferimento il primo al mondo in un dato settore, e' ovvio che ti sentirai sempre un miserabile, e questo non so fino a che punto sia un approccio intelligente.
                B & B with a little weed

Commenta

• gbpackers
                  #1 Fan GreenBay Packers
                  • Jun 2006
                  • 5542
                  • 302
                  • 227
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                  si ma allora le cose da fare sono due: o inizi una carriera come assistente sociale e ti attivi per gli altri o se no cosa? rimani nel tuo e cerchi di fare meno danni possibili.... non capisco se no la soluzione dove stia
                  Vedi, la soluzione non è aiutare gli altri la soluzione è cambiare l'uomo, la sua mentalità, il materialismo che dilaga in modo esagerato, prendere coscienza di se stessi.
                  Utopia tu dirai, purtroppo sì rispondo io.
                  sigpic

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Bè, tutto il tuo discorso è giustissimo fra

Però spezzo una lancia a favore di JPP su quest'argomento. Se nn ho possibilità di vincere, nn vedo perkè competere... Poi posso competere con me stesso ma è un altro discorso..
                    ma come fai a sapere prima di competere se puoi vincere o meno?????

e cmq non si parlava solo di sport...e poi ripeto che vuol dire "vincere" e chi decide chi ha "vinto" ed in base a cosa?
                    avanti savoia

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

ma come fai a sapere prima di competere se puoi vincere o meno?????

e cmq non si parlava solo di sport...e poi ripeto che vuol dire "vincere" e chi decide chi ha "vinto" ed in base a cosa?

dai giolla uno sa sempre dove è in mira.

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

dai giolla uno sa sempre dove è in mira.
                        eheh non è possibile rispondere eh....?
                        avanti savoia

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

eheh non è possibile rispondere eh....?

come no ti ho appena risposto. Per esempio quando conny prese a calci per la priam volta un pallone, capì subito che l'unica cosa che poteva fare era parlare di tattica al bar da ubriaco

Commenta

• boss123
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2007
                            • 5782
                            • 456
                            • 84
                            • venezia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            mi rendo conto di essere sempre più un ragazzo atipico...
                            ieri parlando con i miei amici , salta fuori il discorso di frequentare feste di un certo tipo..sballarsi in feste private , a base di sesso e droga..ormai qui funziona come a milano dove i più benestanti organizzano sto tipo di feste in cui si invitano solo gli amici e le persone fidate
                            tutto ciò non mi alletta minimamente, anzi ho ribadito più volte la mia intenzione a rimanerne completamente fuori...la droga poi, la trovo l'arma che fa sentire importante uno stupido...
                            voi come vi divertite? siete affascinati dallo "sballo"?

almeno qualcuno ancora la testa la usa... son d accordo con te

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

come no ti ho appena risposto. Per esempio quando conny prese a calci per la priam volta un pallone, capì subito che l'unica cosa che poteva fare era parlare di tattica al bar da ubriaco
                              quindi a calcio potrebbero giocare solo pelè e maradona...?

e cmq non si parlava solo di sport...
                              avanti savoia

Commenta

• pina colada
                                Banned
                                • Dec 2007
                                • 13845
                                • 652
                                • 636
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                                come dargli torto, quel dolce sapore del west Virginia......
                                Il West Virginia non è dei miei preferiti
                                Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                                chobo che benefici hai notato nel breve termine?
                                Io credo che il beneficio più grande (oltre a quelli tangibili a livello di salute) sia il non sentirsi più dipendenti di qualcosa, e finalmente LIBERI
                                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                                io nn parlo di alcol ma di droga..ovvio ke se poi nn risolvete il sabato sera senza ubriacarvi o nn riuscite ad entrare in discoteca da sobri avete cmq qiualche problema...
                                Io anni fa l'ho vissuta questa sensazione. A un certo punto ho fatto una riflessione e mi sono detta "che tristezza...". Adesso, inizialmente con molta fatica, ne sono uscita, anche se la sigarettina che mi fumo quando esco la considero un postumo di quella condizione. Ma sono fiduciosa e spero che piano piano riuscirò a tagliare anche quella.

Commenta

Working...
                                X