Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Divertirsi...oggi...
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioesatto , io non la butto sul ridere. Che sia la gara dell'oratorio o il mr olimpia la sostanza non cambia bisogna sempre e comunque vincere. Se io sapessi che in una competizione non avessi la possibilità di farlo non parteciperei nemmeno.
e cmq ci sarà una bella differenza tra la ruota coi bambini oppure magari il risucire a vincere magari non passando sopra ai propri prinicipi per arrivare ad un risultato, oppure il rinunciare a qualcosa perchè magari non sarebbe giusto fare od ottenere qualcosa in modo non giusto, ecc. ecc...?
sono le gare non noi stessi quelle che contano...li alla fine non si bara e il risultato non lo decide arbitrariamente e magari ingiustamente qualcun'altro...ma sono anche le + difficili da vincere...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioallora sei un figo..posso essere tuo amico?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioesatto , io non la butto sul ridere. Che sia la gara dell'oratorio o il mr olimpia la sostanza non cambia bisogna sempre e comunque vincere. Se io sapessi che in una competizione non avessi la possibilità di farlo non parteciperei nemmeno.
ma noi esseri umani siamo tutti piuttosto simili, un po' come l'erba nel prato, ci sarà anche un filo un po' più sviluppato di quello di fianco ma dall'alto sembra tutta uguale...uno può dedicare la vita ad una particolare competenza ed ottenere risultati più o meno degni di nota ma poi resterà sempre trascurabile in un'altra infinità di campi...pretendere di essere sempre primi è un sopravvalutarsi
Commenta
-
-
cmq ke kazzo..sono andato al concerto di vasco a venezia.,.ieri al ritorno in aeroporto mi hanno aperto la valigia e mi hanno passato un atampone dentro la valigia e addosso per cercare la droga!ma ke kazzo!m'hanno preso per uno spacciatoresi sono proprio accaniti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiocmq ke kazzo..sono andato al concerto di vasco a venezia.,.ieri al ritorno in aeroporto mi hanno aperto la valigia e mi hanno passato un atampone dentro la valigia e addosso per cercare la droga!ma ke kazzo!m'hanno preso per uno spacciatoresi sono proprio accaniti
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioma noi esseri umani siamo tutti piuttosto simili, un po' come l'erba nel prato, ci sarà anche un filo un po' più sviluppato di quello di fianco ma dall'alto sembra tutta uguale...uno può dedicare la vita ad una particolare competenza ed ottenere risultati più o meno degni di nota ma poi resterà sempre trascurabile in un'altra infinità di campi...pretendere di essere sempre primi è un sopravvalutarsi
come puoi anche solo sperare di riuscire in una cosa se pensi che ti stai sopravvalutando? tutto deve eessre teso alal riuscita di una cosa. Attenzione che io non sto dicendo che sia giusto, ma oggettivamente se vuoi ottenere 100 la mentalità corretta è quella di puntare a 1000."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
cerchiamo di non rovinare il 3d che una volta tanto è stato uno scambio di punti di vista e riflessioni interessantiOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiocerchiamo di non rovinare il 3d che una volta tanto è stato uno scambio di punti di vista e riflessioni interessanti[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioprovare a vincere....prima di inziare non lo sai, e la voglia di competere è quella....
e cmq ci sarà una bella differenza tra la ruota coi bambini oppure magari il risucire a vincere magari non passando sopra ai propri prinicipi per arrivare ad un risultato, oppure il rinunciare a qualcosa perchè magari non sarebbe giusto fare od ottenere qualcosa in modo non giusto, ecc. ecc...?
sono le gare non noi stessi quelle che contano...li alla fine non si bara e il risultato non lo decide arbitrariamente e magari ingiustamente qualcun'altro...ma sono anche le + difficili da vincere...
qui io la pensa diversamente. Che l'obiettivo sia oggettivamente diverso è indubbio. Che il metodo con cui tu li raggiungi deve per questo essere diverso per me è inconcepibile."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lakeworth Visualizza MessaggiosorryOriginariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiohai ragione jolly,scusa
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta