Divertirsi...oggi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    no non è che non mi piace, mi è indifferente. Pensa che io fumavo qualche sigaretta giusto perchè magari se ero con una che fumava mi dava fastidio baciarla. Ma generalmente se uno inizia poi non smette e ci prende gusto. Invece io sento proprio che dentro di me qualche cosa lo rifiuta , tipo repulsione, è un po' diverso che non piacere
    Bè anke a me fa skifo... ho provato, ma quel saporaccio in bocca proprio nn mi dice nulla... Fortunatamente, aggiungo
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

esatto , io non la butto sul ridere. Che sia la gara dell'oratorio o il mr olimpia la sostanza non cambia bisogna sempre e comunque vincere. Se io sapessi che in una competizione non avessi la possibilità di farlo non parteciperei nemmeno.
      provare a vincere....prima di inziare non lo sai, e la voglia di competere è quella....

e cmq ci sarà una bella differenza tra la ruota coi bambini oppure magari il risucire a vincere magari non passando sopra ai propri prinicipi per arrivare ad un risultato, oppure il rinunciare a qualcosa perchè magari non sarebbe giusto fare od ottenere qualcosa in modo non giusto, ecc. ecc...?

sono le gare non noi stessi quelle che contano...li alla fine non si bara e il risultato non lo decide arbitrariamente e magari ingiustamente qualcun'altro...ma sono anche le + difficili da vincere...
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• lakeworth
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 245
        • 65
        • 12
        • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
        allora sei un figo..posso essere tuo amico?
        solo se hai roba buona

Commenta

• lakeworth
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 245
          • 65
          • 12
          • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
          io bevo tutte le sere

Commenta

• The_machine
            Bodyweb Senior
            • Nov 2004
            • 17888
            • 404
            • 30
            • Send PM

esatto , io non la butto sul ridere. Che sia la gara dell'oratorio o il mr olimpia la sostanza non cambia bisogna sempre e comunque vincere. Se io sapessi che in una competizione non avessi la possibilità di farlo non parteciperei nemmeno.

ma noi esseri umani siamo tutti piuttosto simili, un po' come l'erba nel prato, ci sarà anche un filo un po' più sviluppato di quello di fianco ma dall'alto sembra tutta uguale...uno può dedicare la vita ad una particolare competenza ed ottenere risultati più o meno degni di nota ma poi resterà sempre trascurabile in un'altra infinità di campi...pretendere di essere sempre primi è un sopravvalutarsi

Commenta

• arkon86
              signore degli alcaloidi
              • Oct 2004
              • 6178
              • 863
              • 495
              • piazza la bomba e scappa
              • Send PM

cmq ke kazzo..sono andato al concerto di vasco a venezia.,.ieri al ritorno in aeroporto mi hanno aperto la valigia e mi hanno passato un atampone dentro la valigia e addosso per cercare la droga!ma ke kazzo!m'hanno preso per uno spacciatoresi sono proprio accaniti

Commenta

• lakeworth
                Bodyweb Member
                • Jun 2008
                • 245
                • 65
                • 12
                • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                cmq ke kazzo..sono andato al concerto di vasco a venezia.,.ieri al ritorno in aeroporto mi hanno aperto la valigia e mi hanno passato un atampone dentro la valigia e addosso per cercare la droga!ma ke kazzo!m'hanno preso per uno spacciatoresi sono proprio accaniti
                beh non è che i poliziotti italiani ci conoscano di persona uno a uno

Commenta

• lakeworth
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2008
                  • 245
                  • 65
                  • 12
                  • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy!

proprio non ci arrivi

Commenta

• GoodBoy!
                    'a carogna.
                    • Feb 2008
                    • 584
                    • 1,115
                    • 1,159
                    • Send PM

Originariamente Scritto da lakeworth Visualizza Messaggio
                    io bevo tutte le sere
                    [

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      ma noi esseri umani siamo tutti piuttosto simili, un po' come l'erba nel prato, ci sarà anche un filo un po' più sviluppato di quello di fianco ma dall'alto sembra tutta uguale...uno può dedicare la vita ad una particolare competenza ed ottenere risultati più o meno degni di nota ma poi resterà sempre trascurabile in un'altra infinità di campi...pretendere di essere sempre primi è un sopravvalutarsi

come puoi anche solo sperare di riuscire in una cosa se pensi che ti stai sopravvalutando? tutto deve eessre teso alal riuscita di una cosa. Attenzione che io non sto dicendo che sia giusto, ma oggettivamente se vuoi ottenere 100 la mentalità corretta è quella di puntare a 1000.
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

cerchiamo di non rovinare il 3d che una volta tanto è stato uno scambio di punti di vista e riflessioni interessanti
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        avanti savoia

Commenta

• lakeworth
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2008
                          • 245
                          • 65
                          • 12
                          • Send PM

sorry

Commenta

• GoodBoy!
                            'a carogna.
                            • Feb 2008
                            • 584
                            • 1,115
                            • 1,159
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                            cerchiamo di non rovinare il 3d che una volta tanto è stato uno scambio di punti di vista e riflessioni interessanti
                            hai ragione jolly,scusa
                            [

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                              provare a vincere....prima di inziare non lo sai, e la voglia di competere è quella....

e cmq ci sarà una bella differenza tra la ruota coi bambini oppure magari il risucire a vincere magari non passando sopra ai propri prinicipi per arrivare ad un risultato, oppure il rinunciare a qualcosa perchè magari non sarebbe giusto fare od ottenere qualcosa in modo non giusto, ecc. ecc...?

sono le gare non noi stessi quelle che contano...li alla fine non si bara e il risultato non lo decide arbitrariamente e magari ingiustamente qualcun'altro...ma sono anche le + difficili da vincere...

qui io la pensa diversamente. Che l'obiettivo sia oggettivamente diverso è indubbio. Che il metodo con cui tu li raggiungi deve per questo essere diverso per me è inconcepibile.
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

Originariamente Scritto da lakeworth Visualizza Messaggio
                                sorry
                                Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                                hai ragione jolly,scusa

avanti savoia

Commenta

Working...
                                X